GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SALVAGENTE PER NEONATO
- chafi
- Active~GolGirl®
SALVAGENTE PER NEONATO
Sapete se esistono dei salvagenti per neonati , il mio piccolo ha 7 mesi, di quelli con la mutandina ma mi hanno detto che ce ne sono di alcuni adatti fatti in modo che il piccolo non cada in avanti.
Mavi nato il 29/01/2007
- pem
- Silver~GolGirl®
Re: SALVAGENTE PER NEONATO
si.
ma non so dirti dove trovarli.
al mare di solito li vendono, però non puoi saperlo con sicurezza.
ma non so dirti dove trovarli.
al mare di solito li vendono, però non puoi saperlo con sicurezza.
M06 E07 amori di mamma
- gz
- Collaboratore
IO LI HO PRESI DA DECATHON
COSTO SUI 4.50 EURO
COSTO SUI 4.50 EURO

GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
si qua al mare li vendono, io l'ho preso alla mia (ad inizio estate aveva 4 mesi!) e l'ho pagato 2,5€!!!
la mia impazzisce appena lo vede e sta in acqua le ore!!!

G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- Crysania
- Expert~GolGirl®
....Boomie75 ha scritto:si qua al mare li vendono, io l'ho preso alla mia (ad inizio estate aveva 4 mesi!) e l'ho pagato 2,5€!!!

Il 24/12/06 è nato il mio dolcissimo tesoro Lorenzo
*Dicembrina 06* *Cuochina**Marchigiana**SOSsina*
- Crysania
- Expert~GolGirl®
mmm...volevo scrivere "la normale"... 

Il 24/12/06 è nato il mio dolcissimo tesoro Lorenzo
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
adesso a fine stagione penso che te li tirano dietro!!!! :ahah :ahah
G.(MMVII) & G.(MMX)
- chafi
- Active~GolGirl®
Grazie a tutte oggi li cerco in qualche negozio di giocattoli
Mavi nato il 29/01/2007
- ba1976
- Master~GolGirl®
però anche con la mutandina si possono ribaltare, nulla dig rave, ma io al mare mi sono distratta un secondo, è arrivata un'onda e di gaia ho visto solo i piedini... l'ho tirata su e non si era spaventata epr nulla, solo bevuto tantooooooooooo
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
una mia cara amica fa fare a suo figlio (nato a dicembre 06) la full immersion, ovvero lo immerge completamente testa inclusa sott'acqua, la prima volta ha bevuto un po' ora invece nuota alla grande e non beve nulla!!! anzi i pediatri lo consigliano per "spurgare" il nasino!!!
Io ancora non ho avuto il coraggio!!
Ba la mia Gaia
non si è mai ribaltata, sarà che pesa 9kg e mezzo quindi è ben zavorrata!!!!

Io ancora non ho avuto il coraggio!!

Ba la mia Gaia

G.(MMVII) & G.(MMX)
- chafi
- Active~GolGirl®
Non sai che voglia avrei io di farlo, ma ho paura , chissa' forse se ci fosse con me un istruttore di neonato avrei piu' coraggioBoomie75 ha scritto:una mia cara amica fa fare a suo figlio (nato a dicembre 06) la full immersion, ovvero lo immerge completamente testa inclusa sott'acqua, la prima volta ha bevuto un po' ora invece nuota alla grande e non beve nulla!!! anzi i pediatri lo consigliano per "spurgare" il nasino!!!
Io ancora non ho avuto il coraggio!!![]()
Ba la mia Gaianon si è mai ribaltata, sarà che pesa 9kg e mezzo quindi è ben zavorrata!!!!
![]()
Mavi nato il 29/01/2007
- pem
- Silver~GolGirl®
io in piscina lo mettevo sotto, ma al mare non ho osato...chissà che bruciore aglio occhietti!!!
e poi, se lo traumatizzi, non vuole più entrare...
e poi, se lo traumatizzi, non vuole più entrare...
M06 E07 amori di mamma
- ba1976
- Master~GolGirl®
boomie75 la mia gaietta 11 kili, ma c'era poco da zavorrare, è arrivata un'onda all'improvviso...
chafi prova a fare così: immergiti tenendola in braccio e andate sotto insieme. Con gaietta al mare lo facevamo sempre (gaietta ha 13 mesi e mezzo) e lei andava sempre sotto con la bocca aperta (furrrrrrrrrrrrrrrrrrba mia figlia!!!!!
) ma non succede nulla a parte un pò di tosse! neanche noi eravamo mai state in piscina.
chafi prova a fare così: immergiti tenendola in braccio e andate sotto insieme. Con gaietta al mare lo facevamo sempre (gaietta ha 13 mesi e mezzo) e lei andava sempre sotto con la bocca aperta (furrrrrrrrrrrrrrrrrrba mia figlia!!!!!

Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
- rusc
- Master~GolGirl®
infatti questa è la mia paura: il salvagente può diventare una trappola: se ti ribalti rimani lì.ba1976 ha scritto:però anche con la mutandina si possono ribaltare, nulla dig rave, ma io al mare mi sono distratta un secondo, è arrivata un'onda e di gaia ho visto solo i piedini... l'ho tirata su e non si era spaventata epr nulla, solo bevuto tantooooooooooo
Noi lo tenevamo in braccio e lui si sentiva sicuro e felice
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- Boomie75
- Gold~GolGirl®
bhè dai mica lo abbandoni in mezzo al mare, se gli stai vicino lo rialzi subito, questione di un attimo!!!rusc ha scritto:infatti questa è la mia paura: il salvagente può diventare una trappola: se ti ribalti rimani lì.ba1976 ha scritto:però anche con la mutandina si possono ribaltare, nulla dig rave, ma io al mare mi sono distratta un secondo, è arrivata un'onda e di gaia ho visto solo i piedini... l'ho tirata su e non si era spaventata epr nulla, solo bevuto tantooooooooooo
Noi lo tenevamo in braccio e lui si sentiva sicuro e felice
se dovessi tenere in braccio mia figlia che appena vede l'acqua va in visibillio, si agita come una matta e ci sta dentro le ore, la mia schiena sarebbe già da rottamare!!! :ahah
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Dama
- Basic~GolGirl®
io ho comprato il salvagente su ebay ed è bello perchè ha la mutandina "profonda" praticamente he la veste fin quasi le ascelle
guarda l'avatar
(era il mese di giugno e Sara aveva 7 mesi)
per evitare il ribaltamento basta non distrarsi mai
quando si fa il bagno con i cuccioli si è in acqua per loro noi il bagno ce lo facciamo dopo
guarda l'avatar

per evitare il ribaltamento basta non distrarsi mai

quando si fa il bagno con i cuccioli si è in acqua per loro noi il bagno ce lo facciamo dopo

Fulminata storica GOLLINA dal 9 Luglio 2004
Sara e' nata l'11/11/2006 alle 8.06, 3,310Kg per 50cm di amore di mamma - 05/05/2008 la nostra stellina sarà sempre nei nostri cuori
Sara e' nata l'11/11/2006 alle 8.06, 3,310Kg per 50cm di amore di mamma - 05/05/2008 la nostra stellina sarà sempre nei nostri cuori