GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Salmone affumicato
- ema1
- Platinum~GolGirl®
Salmone affumicato
Mi sorge un dubbio, forse inutile, ma volevo chiedervi se posso dare tranquillamente il salmone affumicato ad Era ( 5 anni) ?
A lei piace moltissimo, io ogni tanto qualche pezzettino lglielo do, ma la pasta l'ho sempre preparata con il salmone sott'olio (Rio Mare).
Il salmone affumicato non e' troppo salato? Voi lo date?
A lei piace moltissimo, io ogni tanto qualche pezzettino lglielo do, ma la pasta l'ho sempre preparata con il salmone sott'olio (Rio Mare).
Il salmone affumicato non e' troppo salato? Voi lo date?
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- paoladpd
- Master~GolGirl®
Re: Salmone affumicato
Ciao io glielo darei senza problema se fai la pasta magari la cuoci con meno sale!
A Greta che è più piccola di Era glielo do tanto non capita spesso!
A Greta che è più piccola di Era glielo do tanto non capita spesso!
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb
- ema1
- Platinum~GolGirl®
paola, grazie! Infatti, se glielo daro', sara' per una volta e come dici tu, non e un piatto da mangiare tutto i giorni. 

"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- grecale
- Expert~GolGirl®
anche i miei lo mangiano(tranne quello di 10 mesi),condito con olio d'oliva,limone e (sotto consiglio di mio figlio)una spolverata d'origano.Dopo forse tua figlia avra' un po' piu' di sete,ma credo che sia ottimo dal punto di vista nutrizionale.
- ci610
- Silver~GolGirl®
- chiocciola
- Expert~GolGirl®
ANCHE IO A LARA DA QUANDO AVEVA MENO DI DUE ANNI E LUCA PURE....SALTUARIAMENTE PERCHE SE FOSSE PER LORO ADIOS!
ELEONORA MAMMA DI LARA (5/9/2006) E LUCA (12/4/2008) HO IL CUORE IN MANO..E' PER VOI!
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
- ema1
- Platinum~GolGirl®
Grazie ragazze, allora glielo daro' anche io senza problemi! 

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Io lo dò da quest'anno. Il pesce, anche il salmone, l'ho introdotto verso i 7/8 mesi (non ricordo esattamente).
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- kyky
- Master~GolGirl®
Io faccio di solito una volta a settimana la pasta col salmone ( e panna) e l'assaggia anche Edo. Il salmone è affumicato e passato in padella con un pò di olio e cipollina prima di essere aggiunto a panna e pasta
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0
-
- Bronze~GolGirl®
vorrei provare anch'io a proporlo a Viola. Come lo cucinavi le prime volte? prendevi i tranci freschi?ishetta ha scritto:Io lo dò da quest'anno. Il pesce, anche il salmone, l'ho introdotto verso i 7/8 mesi (non ricordo esattamente).
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
-
- Bronze~GolGirl®
dimenticavo: o, non conosccendo pescherie, va bene quello congelato?
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Tranci freschi, spinavo e bollivo o al vapore o al cartoccio con un filo d'olio evo. Poi con la forchetta spiaccicavo. Questo vale per tutti i pesci. Poi gliel'ho messo nella pasta col pomodoro (quando l'ho introdotto, mi sembra 10mesi). Lei lo ama particolarmente.Ransie ha scritto:vorrei provare anch'io a proporlo a Viola. Come lo cucinavi le prime volte? prendevi i tranci freschi?ishetta ha scritto:Io lo dò da quest'anno. Il pesce, anche il salmone, l'ho introdotto verso i 7/8 mesi (non ricordo esattamente).
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- dottbaby
- Collaboratore
Vittoria va matta per il salmone affumicato, devo tenerglielo lontano o si mangia anche il mio! Gliel'ho sempre dato tranquillamente.
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
*MDlegalmente riconosciuta*