qualcuna mi spiega come lo sistemo questo sacco? dovrebbe coprirle anche la testa? e quella sorta di piccola pettorina che c'è sopra la testa dell'orso, quella con i leghini, dove la lego?
Stella non sopporta le giacche, non sopporta i tutoni, con quella magari risolvo, ma ce l'ho che era di gaia e anche con lei non avevo mica capito bene come si posizionava...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
sacco passeggino picci mucky
- ba1976
- Master~GolGirl®
sacco passeggino picci mucky
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012
- laura s
- Gold~GolGirl®
Re: sacco passeggino picci mucky
Che pettorina? Mi sa che sul mio non c'è...
Comunque io stringevo molto il cordino che gira tutto intorno alla testa dell'orso in modo che quella parte lì venisse a fare cappuccio e coprire appunto anche la testa...

Comunque io stringevo molto il cordino che gira tutto intorno alla testa dell'orso in modo che quella parte lì venisse a fare cappuccio e coprire appunto anche la testa...

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- sgruntola
- New~GolGirl®
Penso che intendi quella taschina che serve per infilare il cordoncino dopo che l'hai tirato e fermato con il fermacoulisse, serve perchè il cordoncino non dia fastidio alla bimba. 

piedina puzzolina nata il 20/09/2010
- ba1976
- Master~GolGirl®
sgruntola è una taschina? dopo ci guardo... grazie almeno svelo l'arcano...
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
- sgruntola
- New~GolGirl®
si, il mio ha una taschina, che penso sia la pettorina che intendi tu, e serve per infilarci il cordoncino una volta tirato 

piedina puzzolina nata il 20/09/2010