GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

rotto meccanismo chiusura passeggino pliko p3 nuovo!

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Rispondi
roxbo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

rotto meccanismo chiusura passeggino pliko p3 nuovo!

Messaggio da roxbo » 30 lug 2009, 13:21

Salve, sono un po' disperata...a 4 ggiorni dalal partenza x la montagna abbiamo scoperto che il nostro passeggino pliko p3 comparto nuovo novembre 2008 non si chiude più: la maniglia sx si è bloccata x cui funziona solo senza chiuderlo. ho telefonato alla peg perego che è chiusa fino a fine agosto per cui allora dovrò spedirlo aloro per vedere il da farsi. Domando:

1) a qualcuno è successo una cosa del genere che il meccanismo di ciusura del telaio si sia ingrippato e come funziona la riparazione in ditta?
2)siccome la mia pupetta di 10 mesi è molto mingherlina (pesa 7,3 Kg, prematura di 29 settimane) mi consigliate un passeggino da viaggio tipo quelli deklla prenatal a 50 euro? è che non mi sembra contengono molto...mi sembra più adatto a bimbi oltre l'anno!
vedrò se riesco a trovare qualcuno che mi presta un passeggino se no ...o mi saltano le vacanze o devo ricomprarmi un nuovo passeggino!!!!!uffy, xchè!!!!!!finora mi sono trovata molto bene con il trio pliko p3!fatemi sapere sono disperata!
Agnese, la mia stellina: nata frettolosa il 18 Settembre 2008 a 29 settimane...e Davide, il mio cucciolotto: nato a 39 settimane il 3 Gennaio 2013!

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: rotto meccanismo chiusura passeggino pliko p3 nuovo!

Messaggio da kyky » 30 lug 2009, 14:35

mi dispiace :coccola
per il passeggino leggero: c'è chi lo usa davvero presto, anche gia dai 6/7 mesi. Magari prendine uno che si reclina per quando fa la nanna.
Poi non so se vale anche per il tuo negozio, ma alcuni, danno in prestito un passeggino loro quando quello che hai preso tu è in riparazione e garanzia
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 1 ago 2009, 19:00

Io ho un leggero della chicco (6.5kg) omologato dalla nascita quindi per i bimbi piccini si può usare. E' il simplicity però si viaggia sui 110 euro.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 2 ago 2009, 10:59

In effetti spesso lo danno il passeggino di cortesia chiedi!
Annalisa comunque nel leggero c'è da quando è nata!

OT: Agnese non è mica così piccola, Annalisa è nata grande e oltre il termine e pesa 7 kg 100 g, più o meno dovevano nascere insieme no? :sorrisoo
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”