risultato: frattura scomposta e multilineare della falange prossimale dell'alluce. Che mamma degenere.....
tutto questo è successo esattamente una settimana fa e ancora le fa un male terribile (non appoggia il piede e quando tocca qc dice "aia"). l'ortopedico (che peraltro mi ha pure trattato da madre isterica perche sono passata in pronto soccorso) mi ha detto che non deve camminare almeno per 15/20gg e che non si puo ingessare niente. Ha prescitto anche un antidolorifico che non le ho dato perche sul bugiardino c'è scritto che è controindicato per bambini sotto i 6 anni (la mia ha 20mesi oggi). Le ho dato invece i suoi "soliti" antidolorifici, cioe adatti alla sua età.
Ora è al mare con la nonna e sembra che sia noiosa perche non po camminare e partire alla scoperta di quel "nuovo" mondo (giardino, spiaggia etc) e....i miei sensi di colpa aumentano ancora di piu....

Ci sono altre mamme degeneri che hanno gia cosi presto esperienza con cuccioli con "pezzi rotti"? Davvero non camminerà prima di altri 2 settimane?