Ciao a tutte, ho ritirato stasera il risultato del tampone vaginale, potete darmi una mano ad interpretare? vi scrivo tutto:
CANDIDA SPP: -ENTEROBATTERI
STRAFILOCOCCHI: -GARDNERELLA VAGINALIS
STREPTOCOCCHI: - HAEMOPHYLUS SPP
LATTOBACILLI: -RARI
LEUCOCITI: -RARI
CELL. EPITELIALI: -DISCRETO NUMERO
FLORA BATTERICA: -COCCOB. PLEIOMORFI GRAM NEG.
MICETI: -ASSENTI
TRICHOMONAS VAGINALIS: -NEGATIVO
MYCOPLASMI UROGENITALI: -NEGATIVO
CHLAMYDIA TRACHOMATIS: -ASSENTE
PRESENZA DI GARDNERELLA VAGINALIS. (NORMALMENTE SENSIBILE A: METRONIDAZOLO E CLINDAMICINA).
FLORA LATTOBACILLARE MAL RAPPRESENTATA.
grazie a tutte in anticipo
Laura
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Risultato tampone vaginale
- Lalla77
- Master~GolGirl®
Risultato tampone vaginale
21.11.12 Ernesto - Ascolta come mi batte forte il TUO cuore
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!
- ariel76
- Expert~GolGirl®
Re: Risultato tampone vaginale
Si, allora...il referto dice soprattutto:
"PRESENZA DI GARDNERELLA VAGINALIS. (NORMALMENTE SENSIBILE A: METRONIDAZOLO E CLINDAMICINA)"
Hai quindi la Gardnerella, ovvero una vaginite fastidiosa ma curabile con gli antibiotici suggeriti, che ti deve a questo punto prescrivere il medico curante.
Credo che la stessa cura debba farla anche il tuo partner.

"PRESENZA DI GARDNERELLA VAGINALIS. (NORMALMENTE SENSIBILE A: METRONIDAZOLO E CLINDAMICINA)"
Hai quindi la Gardnerella, ovvero una vaginite fastidiosa ma curabile con gli antibiotici suggeriti, che ti deve a questo punto prescrivere il medico curante.
Credo che la stessa cura debba farla anche il tuo partner.

ENDOMETRIOSINA...
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!
- Lalla77
- Master~GolGirl®
grazie 1000 ariel!
ho letto un pò di cose in giro, stamattina sono andata a fare il pap test e la gine mi ha confermato che occorre fare terapia antibiotica per tutti e due ...
secondo voi gli enterobatteri per la candida e lo streptococco sono sintomi di altre infiammazioni?
io sono un pò troppo ignorante in materia

ho letto un pò di cose in giro, stamattina sono andata a fare il pap test e la gine mi ha confermato che occorre fare terapia antibiotica per tutti e due ...
secondo voi gli enterobatteri per la candida e lo streptococco sono sintomi di altre infiammazioni?

- mimsy
- Gold~GolGirl®
Mi raccomando durante la terapia con l'antibiotico solo rapporti protetti!!!
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
Nunù...sei nei loro occhi...
- ariel76
- Expert~GolGirl®
Lalla77 ha scritto:grazie 1000 ariel!![]()
non ti stare a fasciare la testa...il dottore, letto il referto, ti darà la cura giusta!
sono tutte infezioncine curabili con poco...
ENDOMETRIOSINA...
- Lalla77
- Master~GolGirl®
ho letto su un sito ... questo è proprio il colmo visto il motivo per cui stiamo facendo tutte queste analisi :ahah :ahah :ahah :ahahmimsy ha scritto:Mi raccomando durante la terapia con l'antibiotico solo rapporti protetti!!!
- mimsy
- Gold~GolGirl®
lo so.....
Io ,che non lo sapevo, ho fatto ping pong con il virus...

Io ,che non lo sapevo, ho fatto ping pong con il virus...

Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.