so che per qualcuno le mie paure sembreranno stupide e mi scuso. non sono nemmeno sicura che sia la sezione giusta e mi scuso anche per questo.
sono alla 35 settimana. qualche giorno fa incomincio ad avere male.. penso siano contrazioni preparatorie..infondo ormai ci siamo e poi con un'altra bimba da seguire non è che sia stata tanto a riposo.
cmq continuo ad aver male.
venerdi tel alla mia gine e le dico sta cosa. lei per tutta risposta mi viene a casa e mi consiglia di andare in H.
io le prometto che non mi sarei mossa dal divano-letto e che in h ci sarei andata lunedi quando c'era anche lei.
ieri vado.mi fanno visita, eco, tracciato.. e la diagnosi.
mi dicono a chiare lettere che se fossi stata a 37 settimane l'avrebbero fatta nascere subito. perchè c'è il rischio della rottura dell'utero, cioè che ceda la vecchia ferita del tc.
inutile dire che ho paura.
adesso sono a casa, lunga stesa, e aspetto che arrivi giovedi, che devo tornare in h.
però mentre sono qui penso: se adesso c'è questo rischio e mi faranno un altro tc.. direi che basta figli no?
e questo mi fa stare malissimo.
ho paura che giovedi,mentre programmano il tc mi consiglino anche la chiusura delle tube. che faccio?
io non voglio,ma se ricapitasse?
mi hanno anche spiegato che la rottura improvvisa non da sintomi. insomma. ho paura che mi succeda qualcosa, che succeda qualcosa alla mia bambina però ho anche paura di quello che potrebbe succedere.
esperienze?