GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Riparazione valigia o acquisto?

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Rispondi
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Riparazione valigia o acquisto?

Messaggio da ishetta » 20 feb 2009, 9:51

Avrei bisogno di un consiglio. Due anni fa in viaggio di nozze mi hanno rotto una valigia Samsonite
http://www.samsonite.it/valigeria-e-bor ... 23410.html

In sostanza il maniglione è stato spezzato durante la discesa dalla nave. Per pigrizia, non abbiamo mai richiesto il rimborso :pistole ... e adesso sono a un bivio. Visto che devo ripartire secondo voi mi conviene farla riparare o comprarne una nuova?
Avete idea di quanto costa e quanto tempo serve per farla riparare? Al negozio mi hanno detto che la spediscono al centro assistenza e poi loro mi faranno sapere... ma volevo evitarmi lo sbattimento.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

patchukina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Riparazione valigia o acquisto?

Messaggio da patchukina » 20 feb 2009, 11:25

Se la riparazione è a pagamento
secondo me conviene ricomprarla :che_dici
Se vai all'Outlet della Samsonite, i prezzi
sono davvero molto buoni :ok
*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 20 feb 2009, 12:33

Non c'è sul sito un'idea di quanto costi la riparazione??? Io ho fatto così per sapere se mi conveniva o meno riparare la macchina fotografica digitale ... sul sito c'era prezzo, tabella con i tutti i modelli con scritto, per ogni modello se conveniva o no la riparazione. Di solito queste riparazioni hanno prezzi uguali qualunque cosa si sia rotta ... Io avevo anche chiamato il centro assistenza ed erano stati gentilissimi, prova a saltare il negozi e chiamare direttamente lì.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 20 feb 2009, 13:49

Provo a chiamare Lalat, vediamo che mi dicono.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 20 feb 2009, 14:39

se si è rotta solo una maniglia ti conviene farla riparare...
io ho fatto riparare quella di Massi, una roncato sphera, si era rotta una chiusura e la maniglia e ho speso 10€ qualche anno fa...è vero che l'ho fatto tramite mio cognato che ha il negozio, ma al limite da privata avrei speso max 30€ e di sicuro con quei soldi la valigia nuova non la compri
M1998+J2006 e ora anche zia D2016

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 20 feb 2009, 15:16

witch nel mio caso si tratta del maniglione per trascinarla... e quello mi sa che viene di iù.

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 21 feb 2009, 0:05

Ish ma una valigia nuova della samsonite costerà più di 150 euri no? vuoi che con max 50non la ripari? che già mi sembra un ladrata....
M1998+J2006 e ora anche zia D2016

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 21 feb 2009, 9:14

Quella l'avevo pagata quasi 3 anni fa in saldo 110... regalo di nozze ovviamente :ahaha
Il socio dice di farla riparare e se non arriva in tempo ne compreremo un'altra che tanto di viaggi in famiglia se ne fanno. :incrocini

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 21 feb 2009, 10:52

ishetta se vai a bangkok con 20 euro ti porti a casa un set completo :ahah :fischia
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 21 feb 2009, 15:50

Dubbiosa ha scritto:ishetta se vai a bangkok con 20 euro ti porti a casa un set completo :ahah :fischia
beh con quello che spendo per andare Bangkok :fischia

Rispondi

Torna a “CASA DOLCE CASA”