GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Rifare il seno
- natty
- Basic~GolGirl®
Rifare il seno
Ciao a tutte golline, :)
da tempo non scrivo e vi leggo solo...sempre....e oggi sono qui a chiederci di attenuare la mia ansia sul mio intervento del 7 dicembre al seno.
Come molte di voi sanno ho avuto un'importante dimagrimento in conseguenza ad una dieta e ora il mio seno è devastato così dopo lunghe riflessioni ho deciso per ritoccarlo:) non un grande seno affatto. Ho sempre avuto un seno abbondante quindi lungi da me pensarmi nuovamente con una cosa "ingombrante" da portarmi in giro ma un seno che si chiami tale....ho fatto diverse visita a Brescia nella mia città e ho scelto il chirurgo che mi opererà.....mastopessi additiva o meglio una ricostruzione del seno con protesi intramuscolare visto che deve asportare parte del tessuto in eccesso che però essendo molto provato dal dimagrimento la pelle non permette una protesi sottocutanea.
Ho paura nonostante una grande voglia....qualcuna mi dice com'è? L'anestesia? Il dolore dopo? La buona riuscita dell'intervento merita la paura e il dolore?:) vi chiedo le vostre opinioni...grazie mille come sempre
da tempo non scrivo e vi leggo solo...sempre....e oggi sono qui a chiederci di attenuare la mia ansia sul mio intervento del 7 dicembre al seno.
Come molte di voi sanno ho avuto un'importante dimagrimento in conseguenza ad una dieta e ora il mio seno è devastato così dopo lunghe riflessioni ho deciso per ritoccarlo:) non un grande seno affatto. Ho sempre avuto un seno abbondante quindi lungi da me pensarmi nuovamente con una cosa "ingombrante" da portarmi in giro ma un seno che si chiami tale....ho fatto diverse visita a Brescia nella mia città e ho scelto il chirurgo che mi opererà.....mastopessi additiva o meglio una ricostruzione del seno con protesi intramuscolare visto che deve asportare parte del tessuto in eccesso che però essendo molto provato dal dimagrimento la pelle non permette una protesi sottocutanea.
Ho paura nonostante una grande voglia....qualcuna mi dice com'è? L'anestesia? Il dolore dopo? La buona riuscita dell'intervento merita la paura e il dolore?:) vi chiedo le vostre opinioni...grazie mille come sempre
Naty, Luca,il mio bellissimo bimbetto( 06.11.2003),Sofia la tanto cercata bimbetta(15.08.2007).
- laura s
- Gold~GolGirl®
Re: Rifare il seno
Per l'anestesia credo si possa fare sia in sedazione profonda sia in anestesia generale, non so tu che accordi hai preso... Mi interessa questo post perchè anche io sono indecisa se farlo, spero ti rispondano in tante! 

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- ely66
- Platinum~GolGirl®
alla poli? non credo al civile giusto?
ti faranno diventare una modella
e complimenti, io non ce l'ho il coraggio, ma ho dovrei toccare sul viso e son un po' (taaaanto) titubante.
dai su, per natale sarai una perfetta tettona

ti faranno diventare una modella

e complimenti, io non ce l'ho il coraggio, ma ho dovrei toccare sul viso e son un po' (taaaanto) titubante.
dai su, per natale sarai una perfetta tettona

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- natty
- Basic~GolGirl®
no Civile invece è una esperto del campo consigliatissimo....spero almeno:)
Naty, Luca,il mio bellissimo bimbetto( 06.11.2003),Sofia la tanto cercata bimbetta(15.08.2007).
- laura s
- Gold~GolGirl®
Hai guardato la radiofrequenza per le rughe???ely66 ha scritto:alla poli? non credo al civile giusto?
ti faranno diventare una modella![]()
![]()
![]()
dai su, per natale sarai una perfetta tettona![]()
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- ely66
- Platinum~GolGirl®
ahhha vevo capito male, dato che hai scritto "ho scelto il chirurgo". va benissimo anche il civile, sono bravi anche lììnatty ha scritto:no Civile invece è una esperto del campo consigliatissimo....spero almeno:)
io non ho rughe, ho le LV, precisamente dei bauli da viaggio oceanicolaura s ha scritto: Hai guardato la radiofrequenza per le rughe???

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- violetta75
- Original~GolGirl®
io non ho esperienze dirette, ma indirette sì (cugine e amiche).
tutte con protesi intramuscolare, hanno fatto una sedazione profonda e una è uscita la sera stessa senza drenaggi, le altre il giorno dopo.
i primi 10 giorni sono stati difficili, si sono fatte aiutare da mamme/suocere/mariti perchè erano limitate nei movimenti, e con i bambini era complicato ma ne sono felicissime! e il risultato è bello e naturale.
(tranne una che secondo me ha esagerato perchè è alta neanche 1 metro e mezzo, secca come un chiodo e si è fatta fare una 4A, non mi piace, è sproporzionato).
tutte con protesi intramuscolare, hanno fatto una sedazione profonda e una è uscita la sera stessa senza drenaggi, le altre il giorno dopo.
i primi 10 giorni sono stati difficili, si sono fatte aiutare da mamme/suocere/mariti perchè erano limitate nei movimenti, e con i bambini era complicato ma ne sono felicissime! e il risultato è bello e naturale.
(tranne una che secondo me ha esagerato perchè è alta neanche 1 metro e mezzo, secca come un chiodo e si è fatta fare una 4A, non mi piace, è sproporzionato).
M07 sei tu il regalo mio più grande
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"
- kik
- Bronze~GolGirl®
quello credo sia un intervento relativamente "semplice", non dovresti avere pauraely66 ha scritto:io non ho rughe, ho le LV, precisamente dei bauli da viaggio oceanico![]()
![]()
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- ely66
- Platinum~GolGirl®
oddio, non voglio monopolizzare... ma no, non è proprio semplice, c'è un alto rischio infezioni e ne va della mia vista. quindi tentenno, ma ce la farò. quando .. bohhhhh
- LauraD79
- Original~GolGirl®
in bocca al lupo!natty ha scritto:Ciao a tutte golline, :)
non so come sia, ma sognando in un mondo parallelo, mi farei una mastopessi x sollevare un po' e in più aggiungerei una taglia o cmq aggiusterei la forma...
e poi basta

sì basta

08.10.2013, h. 9.48, è nato Mattia, 3.310 kg per 50 cm...
...So feel this drumbeat as it beats within...
...So feel this drumbeat as it beats within...
- mt73
- Collaboratore
Io l'ho fatto due anni e mezzo fa, sono entusiasta, non sembra proprio che l'abbia rifatto il dott è stato bravissimo. Anestesia totale, tutti i controlli pre operazione in day hospital. La mattina sono arrivata in clinica alle 8, ho atteso un pò perché prima di me c'era un altro inervento. Anestesia, mi sono risvegliata con il faccione del dottore che mi stava fasciando le tette nuove
, niente drenaggio. Durante l'intervento il dott mi ha asportato anche 4 noduli e un pò di pelle in eccesso, la protesi è stata inserita sotto la ghiandola, ma non sotto al muscolo. Dolori successivi niente, solo fare l'abitudine al nuovo seno, inteso come dimensioni ma soprattutto peso. Dopo l'operazione, appena ti tolgono le bende, inizia a massaggiarlo, così troverai subito morbidezza e passerà più in fretta il dolore che comunque c'è se toccato. Dovresti poter vedere le foto nel mio foto album. sono a tua disposizione per qualsiasi domanda

maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008
- demi
- Expert~GolGirl®
- frab
- Bronze~GolGirl®
posso dire una cosa.... ma com'è che tutte quelle che hanno il seno rifatto dicono "il mio non sembra proprio rifatto" mentre invece in giro i seni rifatti li noto lontano un chilometro?? ok quando hai maglione e giacca magari no, ma in t-shirt o costume si vede, altrochè se si vede.
in palestra da me è la fiera della chirurgia plastica... impossibile non capire che è un seno finto.
in palestra da me è la fiera della chirurgia plastica... impossibile non capire che è un seno finto.
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- mt73
- Collaboratore
guarda il mio nel foto album, sono in costume, se poi sei su fb puoi vedermi anche con l'abito da sposa, il mio è naturalissimo, morbido al tatto, balla se corro o mi muovo troppo, se noti i seni rifatti in giro è perché sono quelli rifatti male oppure non adeguati alla persona che li portafrab ha scritto:posso dire una cosa.... ma com'è che tutte quelle che hanno il seno rifatto dicono "il mio non sembra proprio rifatto" mentre invece in giro i seni rifatti li noto lontano un chilometro?? ok quando hai maglione e giacca magari no, ma in t-shirt o costume si vede, altrochè se si vede.

maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008
- demi
- Expert~GolGirl®
direi che non si nota affatto !mt73 ha scritto:guarda il mio nel foto album, sono in costume, se poi sei su fb puoi vedermi anche con l'abito da sposa, il mio è naturalissimo, morbido al tatto, balla se corro o mi muovo troppo, se noti i seni rifatti in giro è perché sono quelli rifatti male oppure non adeguati alla persona che li portafrab ha scritto:posso dire una cosa.... ma com'è che tutte quelle che hanno il seno rifatto dicono "il mio non sembra proprio rifatto" mentre invece in giro i seni rifatti li noto lontano un chilometro?? ok quando hai maglione e giacca magari no, ma in t-shirt o costume si vede, altrochè se si vede.
ma voi sapete il nominativo di qualche chirurgo bravo bravo?
Samuele, nato il 30/03/2006
- kappa
- Expert~GolGirl®
Verissimo non si nota che e ' rifatto!
Xche' non e ' di quei super gonfiati fatti apposta x essere riconosciuti come finti.
Mt l'hai fatto nella tua regione?
Xche' non e ' di quei super gonfiati fatti apposta x essere riconosciuti come finti.
Mt l'hai fatto nella tua regione?
kappa - Mamma con la toga
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm
- mt73
- Collaboratore
Si l'ho rifatto qui in puglia . Demi anche a volerti dare il nominativo del mio sei troppo distante, comunque il mio e' stato veramente bravo, quando sono andata da lui la prima volta mi disse chiaramente che lui faceva solo seni naturalissimi, proporziona ti alla persona, se desideravo dei seni troppo gonfi, troppo grandi e non adatti a me potevo anche andarmene 

- Ari
- Platinum~GolGirl®
per me la prova del 9 del seno rifatto è da sdraiata.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- natty
- Basic~GolGirl®
Io sono d'accordo che i seni rifatti si vedono quando sono eccessivi e troppo alti....il mio chirurgo mi ha detto la stessa cosa.....io te li faccio proporzionati anzi sono io che gli dico "guai se esco dalla sala operatoria con un seno più grande di una seconda" io non voglio nè un seno grosso nè che si noti voglio solo non dovermi mettere il reggiseno appena mi alzo dal letto perchè mi da fastidio sul petto..il seno mi tocca.....non posso mettere un costume due pezzi o una scollatura perchè si intravedono brutte smagliature.....la mai non è tanto una questione di perfomance ma di minimo estetico...
Si....MT73 mi dici quanto ci vuole per la ripresa a una vita normale? Tu non hai avuto dolore??? Che fortuna! Io dovrò mettere la protesi sottomuscolo purtroppo quindi credo il dolore ci sia;( spero di non dover nemmeno farci l'abitudine al peso perchè non voglio che sia più grande di come già ce l'ho con il reggiseno imbottito....mah ho paura più che altro dell'anestesia....tu neanche un pò di vomito? quanto hai dovuto evitare di guidare? Grazie mille
Si....MT73 mi dici quanto ci vuole per la ripresa a una vita normale? Tu non hai avuto dolore??? Che fortuna! Io dovrò mettere la protesi sottomuscolo purtroppo quindi credo il dolore ci sia;( spero di non dover nemmeno farci l'abitudine al peso perchè non voglio che sia più grande di come già ce l'ho con il reggiseno imbottito....mah ho paura più che altro dell'anestesia....tu neanche un pò di vomito? quanto hai dovuto evitare di guidare? Grazie mille
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®
ely66 ha scritto:ahhha vevo capito male, dato che hai scritto "ho scelto il chirurgo". va benissimo anche il civile, sono bravi anche lììnatty ha scritto:no Civile invece è una esperto del campo consigliatissimo....spero almeno:)
io non ho rughe, ho le LV, precisamente dei bauli da viaggio oceanicolaura s ha scritto: Hai guardato la radiofrequenza per le rughe???![]()
![]()
io le lv le ho belle nere (si sa, io solo nero.

anzhe se mi trucco con la cazzuola si vedono uguale........
sono disperata. non so che fare.
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17