dopo 1 anno e 1/2 devo tornare al lavoro. E' stato un periodo molto intenso e felice per me, è nato il mio primo bimbo dopo una gravidanza davvero serena e meravigliosa, e il crescerlo e stare con lui giorno e notte fino ad oggi è stato ancora più meraviglioso. Un mese e mezzo fa aspettavo un altro bimbo che però ho perso e da allora ho iniziato a dare qualche segno proccupante (?) ho spesso pensieri angoscianti, ho voglia di piangere, mi sento male davvero a volte non riesco a dormire e a respirare, già perchè quando il mio piccolo è sveglio ovviamente tengo tutto ben nascosto dentro di me, ma quando dorme esce tutto. Ad accrescere e non di poco questa mia angoscia ora c'è anche il mio rientro al lavoro imminente. Mi sembra una violenza inaudita e contro natura separarmi dal mio piccolo che allatto ancora...ha 1 anno compiuto il 20 dicembre. Ragazze che dite devo andare da uno psicologo?
Oppure il lavoro mi farà bene? Ne dubito, se potessi scegliere sceglierei di stare sempre a casa....non mi interessa più nessuno, figuriamoci le colleghe o il lavoro....ah, anche con i miei genitori, a cui sono (ero?) molto attaccata a volte, spesso cioè, non ho niente da dire.....che tristezza ragazze che devo fare???AIUTO....