Daniel a metà dicembre è stato diagnosticato un focolaio nel polmone sn. Abbiamo patito le pene dell'inferno perchè a preso 3 antibiotici diversi perchè non reagiva e dopo due settimane e mezzo di febbre al 4 tentativo ce l'abbiamo fatta!!! Oltretutto ha dovuto fare delle punture di Rocefin perchè per bocca ne aveva già presi in quantità!!! Alla fine per riprenderci da questo focolaio ci abbiamo messo un mese e mezzo.
Poi sono arrivate 3 otiti tra febbraio e i primi di marzo.....e fin qui.....
La settimana scorsa inizia di nuovo a tossire.....però aveva una tosse tranquilla quindi mi sono detta gli faccio un pò di aerosol con acqua di sirmione e vediamo.....poi ha iniziato nel week ad essere inappetente.....E ieri mattina mi chiamano dalla scuola: Daniel ha la febbre!!!
Nel pomeriggio lo portiamo subito dalla pediatra e l'esito non è stato proprio quello che ci aspettavamo (o speravamo!): polmone destro con rantoli ma quello che mi preoccupa è il sinistro....quindi antibiotico Augmentin e aerosol con dose massiccia di Clenil e Broncovaleas e se tra due giorni non passa la febbre torniamo in ospedale per la lastra e vediamo il dafarsi!!!!!!!!

Sempre lo stesso polmone!!!
Quest'inverno è stata dura, io ero talmente in crisi che mi venivano attacchi di panico e per non farmi vedere andavo in bagno...... e stamattina mi sono svegliata con l'ansia ........
Adesso che era arrivata la bella stagione pensavo avessimo finito il calvario ....ed invece......
Voi ragazze avete esperienze di ricadute con i focolai??????????
Non sò più che pensare!!!