GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

RICOSTRUZIONE UNGHIE

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Rispondi
pattypat
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

RICOSTRUZIONE UNGHIE

Messaggio da pattypat » 28 feb 2011, 10:38

Ciao ragazze. Mi affascina molto la tecnica della ricostruzione unghie con il gel. Qualcuna di voi ha acquistato un kit base completo e non troppo costoso per provare a farla? Magari anche con un manuale? Potete darmi qualche suggerimento.
Spero di aver messo questa richiesta nel posto giusto.
Vi bacio tutte. PAtty :cuore :sorrisoo
Sognatrice poco coraggiosa
"E' importante avere dei sogni abbastanza grandi da non perderli di vista mentre si perseguono" Oscar Wilde

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: RICOSTRUZIONE UNGHIE

Messaggio da pricettina » 28 feb 2011, 10:53

io no ma vorrei farloooo
:buuu
cercato su you tube??
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ

silviuzza
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da silviuzza » 28 feb 2011, 11:06

I kit da principianti in commercio non sono di buona qualità, ti consiglio di frequentare i corsi che organizzani le case produttrici dei prodotti professionali, tieni presente che un buon kit più un corso di 1 o 2 giorni ti può costare sui 300 euro, ti posso consigliare ad esempio professionails creca su google se nella tua città organizzano dei corsi.
Per il discorso lampada per i gel, quella la puoi comprare anche su ebay, poichè sono semplici lampadine UV

pattypat
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pattypat » 28 feb 2011, 14:18

A me avevo consigliato i kit http://www.onika.it" onclick="window.open(this.href);return false; Leggendo sembrano anche completi però chissà se il manuale spiega bene oppure no. A Brescia organizzano corsi che durano 3 giorni (tre sabati) ad un costo di 300 euro senza darti assolutamente materiale....cavoli un pochino tanto e poi devi portarti la modella ma io non ho nessuno disponibile dalle 9 alle 18.00 tre sabati di fila.....
Baci :calimero: Patty
Sognatrice poco coraggiosa
"E' importante avere dei sogni abbastanza grandi da non perderli di vista mentre si perseguono" Oscar Wilde

silviuzza
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da silviuzza » 28 feb 2011, 15:02

Questa marca non la conosco...io ho fatto un corso di 4 mesi tanti anni fa...non è difficile imparare a farle ci vuole solo mooolta pratica, oppure prova a prendere un kit su ebay da pochi soldi e vedi se sei in grado di fartele (in genere c'è anche la videocassetta) poi in caso passi a qualcosa di meglio.

Biancaneve
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Biancaneve » 28 feb 2011, 15:34

Io ho acquistato un kit base su ebay l'anno scorso aggiudicandomelo a poco prezzo (55,00€), era comprensivo di lampada, gel monofasico, pennello, primer, buffer, cleaner, pads, lima dritta, lima a banana, gel per la french, tip, taglia tip, colla, cartine e sticker , cd con le istruzione passo a passo, ma io ho imparato molto guardando i video su youtube.

Il kit era tipo questo (la venditrice è la stessa):
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 0647936825" onclick="window.open(this.href);return false;

Per iniziare ad imparare mi è bastato, poi mano mano mi sono attrezzata acquistando altro, come i gel colorati, la fresa , l'aspiratore per le polveri, guanti protezione raggi uv, vari pennelli ecc...

Io acquisto sempre da questi venditori ed i prodotti sono ottimi:

http://stores.ebay.it/Nail-Scarlet-Nail?_rdc=1" onclick="window.open(this.href);return false; (prodotti NailDesign-Germania)

http://stores.ebay.it/PAOLANAILSTORE?_rdc=1" onclick="window.open(this.href);return false;

http://myworld.ebay.it/unghie_it/" onclick="window.open(this.href);return false;
Jessica 10-06-2006 - 3.4 kg x 51 cm, tc 37+0
Mamma grazie alla fivet

ivana77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ivana77 » 23 mar 2011, 13:37

ciao
a me hanno regalato tutto l'occorrente per il mio compleanno, lampada, tip, gel, pennelli.
ho poi comprato degli altri gel e gli smalti per la nail art, a mio parere non è difficile, a me fanno tutti i complimenti, più le fai e più migliori chiaramente.
troppo belle!!!!
Michele è nato il 16 marzo 2007 kg. 3,850 per 50 cm
Michele al 19.03.2011= 103 cm per 18 kg di peso

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 25 mar 2011, 8:27

e poi tieni conto che te le fai tutte le volte che vuoi, quindi le hai sempre apposto...
poi prova a chiedere a qualche amica o persona vicina se ti fa da "cavia" per fare esercizio, solitamente sono ben propensi :fischia
io compro da questo venditore in gb e mi trovo benissimo, sopratutto per i prezzi :fischia
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”