GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

RICOMINCIAMO...!!!

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
Bloccato
antonella74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: RICOMINCIAMO...!!!

Messaggio da antonella74 » 15 lug 2010, 16:17

Ciao ragazze e scusate. sono una pessimista di natura.
Visto che voi siete più ottimiste di me e la state prendendo con "allegria", cercherò di non rovinare più l'umore del topic :sorrisoo
Dai, vi aggiorno domani su monitoraggi ecc... :bacio

alejandra
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da alejandra » 15 lug 2010, 18:29

Ciauuuu!!
Ultimo controllo fatto!
Volete sapere a che livello è arrivato il mio estradiolo: 5575!!! Mamma mia!!
Ero un po' preoccupata di questo dato ma il gine mi ha detto di stare tranquilla, perchè dal monitoraggio è tutto ok, ed io seguo il consiglio di Palina, ho grande fiducia in lui!!
I follicoli buoni sono sempre 7, il più grosso è di 21 oggi.
Stasera gonasi che blocca tutto!! poi si attende sabato!
Certo che vi racconto com'è il pick up!
Sicuramente!!

Valigia nn mollare!! tenta, ne vale sempre la pena!
Anto tranquilla!! A me nn rovina l'umore leggerti, ma mi dispiace che tu stia prendendo la cosa con tanta ansia... ci sarà tempo per angosciarsi!! :sorrisoo
Dai, ti prendo in giro.. ma sta tranquilla, i tuoi ovetti reagiranno meglio!! :ok

Buona serata a tutte!!
:yeee
1.icsi Luglio 2010- Matilda 01.04.2011... il mio splendido pesce d'Aprile! :)
2.icsi Maggio 2015 - Diagnosi uovo cieco.

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 15 lug 2010, 18:51

antonella74 ha scritto:Ciao ragazze, come va?
Il mio stomaco va un pò meglio. In questi giorni sto anche mangiando pochino, sarà il caldo ma non ho molta fame.
Girovagando su internet ho scoperto che il mio protocollo è si un protocollo corto, ma è un protocollo con antagonisti: in pratica ho scoperto che in quello corto normale si fa soppressione e stimolazione insieme, invece io sto facendo solo stimolazione e poi farò l'antagonista (che serve comunque per evitare che ovuli spontaneamente) solo per pochi giorni (infatti dovrei iniziare domani).
Solo che ho anche letto che il rischio è di arrivare al pick e avere già ovulato :urka
E ho letto anche che a una gollina è successo proprio questo :urka :urka

Ragazze... :ohooo

è successo a me
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

palina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da palina » 15 lug 2010, 19:13

alejandra ha scritto: Certo che vi racconto com'è il pick up!
Ognuna può raccontare quella che è la sua personale esperienza.
Ecco la mia.
Nel Centro dove vado io viene fatto in sedazione (ho saputo anche di situazioni diverse).
A me non da noia questo tipo di "stordimento".
I medici e tutta l'equipe sono stati bravissimi. Il clima era gioioso e di grande speranza: era la ricerca della "base di partenza" per poterci donare un figlio!
E tutti erano allegri, rassicuranti e molto professionali.
Il tempo di prepararmi (sdraiata sul lettino in posizione ginecologica, teli verdi, elettrodi per monitorare il cuore, pressione e quant'altro, disinfezione della zona :hi hi hi hi CHE FREDDO IL DISINFETTANTE!!!!) e con l'ago della sedazione sono caduta in un intorpidimento rilassante....
Poi mi hanno chiamata, ho aperto gli occhi: facce sorridenti intorno.... Tutto fatto!
Mi hanno riportato nel lettino in camera ed ho riposato per un paio d'ore.
L'infermiera veniva a controllarmi la flebo, mi rassicurava.
Via via mi sono svegliata, è arrivato mio marito.
Purtroppo speravo, visto il numero dei follicoli, che avessero trovato più ovetti: erano solo 6 (so che non sono pochi ma speravo di più per congelare).
Comunque il mio primo pick up è andato così.
Tutto tranquillamente.
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per tutte!
ECCO LA NUOVA OPPORTUNITA': 2° CICLO ICSI IN CORSO...

antonella74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonella74 » 15 lug 2010, 19:13

ci610 ha scritto:
antonella74 ha scritto:Ciao ragazze, come va?
Il mio stomaco va un pò meglio. In questi giorni sto anche mangiando pochino, sarà il caldo ma non ho molta fame.
Girovagando su internet ho scoperto che il mio protocollo è si un protocollo corto, ma è un protocollo con antagonisti: in pratica ho scoperto che in quello corto normale si fa soppressione e stimolazione insieme, invece io sto facendo solo stimolazione e poi farò l'antagonista (che serve comunque per evitare che ovuli spontaneamente) solo per pochi giorni (infatti dovrei iniziare domani).
Solo che ho anche letto che il rischio è di arrivare al pick e avere già ovulato :urka
E ho letto anche che a una gollina è successo proprio questo :urka :urka

Ragazze... :ohooo

è successo a me
si, lo ricordavo. Ho preferito però non citarti :sorrisoo
Mannaggia! Però ho letto anche di molte ragazze alle quali è andata bene.
Di sicuro ho letto che questo tipo di protocollo dovrebbe diminuire la possibilità di iperstimolo.
vabbè, tanto domani andrò al centro e scoprirò come sono messa al momento.
Per stasera ancora 112.5 ui di gonal f e domani forse cetrotide.
Vi farò sapere.... :sorrisoo

palina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da palina » 16 lug 2010, 9:26

Buongiorno! :bacio
Allora.... Via agli aggiornamenti quotidiani!
Chi aveva controlli oggi?
Aggiorniamoci.

antonella74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonella74 » 16 lug 2010, 11:24

Eccomi di ritorno dal centro!
Ho fatto prima l'esame del sangue, poi l'elettrocardiogramma, il colloquio con l'anestesista e infine il monitoraggio (che era quello che mi interessava di più...).
Mentre aspettavo di passare, ho chiacchierato con alcune ragazze in pista con me al centro, ed ho scoperto che loro facevano già tipo 3 farmaci al giorno.
Dunque al gine ho chiesto come mai ne facessi solo uno, se per caso non si fossero dimenticati di me :hi hi hi hi
Lui si è un pò offeso... però gli ho detto che era solo una curiosità... :prr

Mi ha fatto l'eco e mi ha detto che ho 20 follicoli tra sx e dx e di questi una decina di 12 millimetri circa. Mi ha detto che le ovaie stanno rispondendo bene e che, salvo telefonata pomeridiana, devo continuare con gonal f 112.5 fino a domenica e devo aggiungere anche luveris e cetrotide.
Lunedì mattina controllo con eco e prelievo e mi diranno quando faremo il pick, ma ci sono buone probabilità che sarà mercoledì.
E quindi da stasera tre buchini anzichè uno solo :yeee :che_dici

Vabbè, diciamo che in questi giorni mi sento un pò un colabrodo....

Ah, non contenta gli ho anche chiesto se è vero che il cetrotide potrebbe far scendere l'estradiolo (che comunque mercoledì, con due giorni di punture, era a 310) e lui mi ha scritto su un foglio: INFORMAZIONE. E poi prima della parola ha scritto tra parentesi (DIS) e ha sottolineato. In pratica mi ha scritto DISINFORMAZIONE, che non mi devo fidare di internet... Sarà, però ho letto di diverse ragazze alle quali è capitato.
Ad ogni modo mi voglio fidare, anche perchè non è che abbia molte alternative :ahaha

Aspetto i vostri racconti :bacio

Milu77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Milu77 » 16 lug 2010, 14:11

Ciao di ritorno anch'io e prox monitoraggio fissato per lunedì. Pick-up mercoledì e :incrocini :incrocini transfert venerdì..... :ok

Mi ha detto che finalmente la mucosa stra rispondendo come voleva lui....che i follicolini stanno crescendo.

Mi ha abbassato il gonal a 75 ma mi ha aggiunto il meropur....Quindi da stasera due buchini... :aargh :aargh. Tra l'altro il meropur non è in penna quindi devo comparmi le iniezioni...

Comunque sono carichissima......

Un abbraccio a tutte ed un sacco di :incrocini :incrocini per coloro che hanno
Prima FIVET dopo GEU (diventata ICSI con transfert di congelati per IPERSTIMOLO). Inizio percorso seconda ICSI.

antonella74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonella74 » 16 lug 2010, 14:19

Milu77 ha scritto:Ciao di ritorno anch'io e prox monitoraggio fissato per lunedì. Pick-up mercoledì e :incrocini :incrocini transfert venerdì..... :ok

Mi ha detto che finalmente la mucosa stra rispondendo come voleva lui....che i follicolini stanno crescendo.

Mi ha abbassato il gonal a 75 ma mi ha aggiunto il meropur....Quindi da stasera due buchini... :aargh :aargh. Tra l'altro il meropur non è in penna quindi devo comparmi le iniezioni...

Comunque sono carichissima......

Un abbraccio a tutte ed un sacco di :incrocini :incrocini per coloro che hanno
Anche io sono messa come te: lunedì prox visita e mercoledì se va bene, pick up. Ma il transfert è sempre dopo due giorni? O dipende dalla "risposta" degli ovuletti fecondati?

lula7475
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

RITENZIONE E RENI

Messaggio da lula7475 » 16 lug 2010, 15:58

Ciao ragazze,
io primo controllo Lunedì alle 13.00 poi vi racconto.
Per chi mi aveva chiesto sul discorso ritenzione idrica e reni che fanno male.
Il mio doc di Manerbio mi ha consigliato "IVUCRAN 500" è naturale come prodotto, senza ricetta, circa € 14.
Una al giorno durante la stimolazione. Senza effetti colaterali. E' un integratore.
Per ora mi trovo bene. Domenica 1° puntura MEROPUR. Anche se non è con la penna non è difficile. E' uguale al decapeptyl.
baci e ci sentiamo
laura
diagnosi errata x tube chiuse luglio2009, 2010-2 fivet,niente (1iperstim),febb 2011 ricominciamo a sognare, la laparo dice sono perfette, ma niente. mesi di Clomid, niente. mesi di Omeopatia, niente. 2013 Marzo prelievo 12 ovuli degenerati.

palina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da palina » 16 lug 2010, 19:00

Vi saluto care compagne!
Sto uscendo dall'ufficio.
Domani dovrei partire per un week end al mare.
Lunedì.......... BOLOGNA: 1° monitoraggio!!!!!!!!
CI SIAMO!!!!!!!!!!!!!!!!!
Speriamo tutto ok, per me, per tutte noi!

antonella74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonella74 » 17 lug 2010, 9:58

alejandra, ma tu oggi hai il pick!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee
Dai che andrà tutto benissimo :incrocini

Aspetto trepidante il tuo racconto! :bacio

antonella74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonella74 » 17 lug 2010, 10:01

Volevo solo dire una cosa: se fino a una settimana fa odiavo la mia ciccia sulla pancia, adesso l'adoro perchè mi permette di non sentire l'ago delle punture :yeee :yeee

Ieri sera, oltre gonal, luveris (che mi ha fatto parecchio male :x: ) e cetrotide che mi ha procurato un ponfo pruriginoso e poi basta. Ancora stasera e domani sera e poi vedrò cosa succederà lunedì.
Buon we a chi ha la fortuna di andare al mare ma anche a quelle che, come me, si godranno la calura cittadina :impiccata: :bacio

antonella74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonella74 » 18 lug 2010, 11:49

alejandra, vedo che sei on line!!!
Come stai? Come è andata?
Dai racconta!!! :bacio

alejandra
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da alejandra » 18 lug 2010, 21:08

Ciao care!
Sono finalmente davvero on line, è che talvolta vi leggo dal mio tel ma nn riesco a scrivere, per questo risulto collegata!
Bene, pick up effettuato!! :clap :clap E' andato tutto molto bene, prelevati 12 ovetti, di cui maturi ed uno quasi maturo.... Per noi è stato un buon risultato! :ok
L'intervento è stato assolutamente indolore, mi hanno sedata e nn ho sentito nulla, poi ieri sera qualche crampetto assolutamente sopportabile. Oggi non sono ancora al 100% ma conto di tornare in forma per domani! :sorrisoo :incrocini
Il gine oggi ci ha informati sull'andamento degli ovetti, dei 6 maturi se ne sono fecondati 5 :yeee :yeee
domani attendiamo un nuovo aggiornamento e martedì transfer!
Se riuscissimo ad arrivare a 4 embrionicini saremmo felicissimi, teniamo le dita incrociate ed il fiato sospeso! :incrocini :incrocini
La fase di attesa è piuttosto dura!
Voi come state??
Dai ragazze che ormai ci siete anche voi!!
Vi aggirono nelle prox giornate!
Un abbraccio a tutte! :cuore
Ale
1.icsi Luglio 2010- Matilda 01.04.2011... il mio splendido pesce d'Aprile! :)
2.icsi Maggio 2015 - Diagnosi uovo cieco.

Milu77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Milu77 » 19 lug 2010, 13:29

Ale, sono contentissima per te e un grosso in bocca al lupo per domani. Mi raccomando non ti strapazzare e tienici al corrente su qualsiasi sintomo...... Anche se non nè hai non ti abbattere. Quando sono rimasta incinta io non ho avuto nessun tipo di sintomo e il test l'ho comprato solo per scrupolo visto che ero andata in farmacia per comprare le strisce per la ceretta. Tra l'altro avevo il ciclo (un po' strano ma lo avevo) perciò che tu abbia sintomi o non sintomi .........tranquillità e serenità e fatti coccolare tantissimo che te lo meriti!! Anzi ce lo meritiamo tutte! :ok

Comunque anche io di ritorno dal monitoraggio e ho talmente tanti ovuli che il gine mentre li misurava e li dettava all'infermiera ad un certo punto lei hai esclamato "DOTTORE NON HO PIU' SPAZIO!!!! :yeee :yeee :yeee !"
Comunque questa sera puntura di ovitrelle e ovuli via vaginale (l'ovulo anche domani sera) e mercoled' alle 8:15 pick-up!!! :incrocini :incrocini :incrocini

Sono elettrizzata.....

Un bacio a tutte. :cuore :cuore
Prima FIVET dopo GEU (diventata ICSI con transfert di congelati per IPERSTIMOLO). Inizio percorso seconda ICSI.

valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valigia » 19 lug 2010, 13:43

buongiorno ragazze :sorrisoo
ieri ho fatto il pick up mi hanno prelevato due ovociti di cui solo uno maturo che non si è fertilizzato :buuu
che dire...un fallimento del genere proprio non me lo aspettavo.
riproveremo in autunno.
:incrocini :incrocini :incrocini per tutte voi :cuore :cuore

Milu77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Milu77 » 19 lug 2010, 14:23

valigia ha scritto:buongiorno ragazze :sorrisoo
ieri ho fatto il pick up mi hanno prelevato due ovociti di cui solo uno maturo che non si è fertilizzato :buuu
riproveremo in autunno.
Mi dispiace un sacco. Mannaggia :aargh alla sfortuna :martello !!!

Sono certa che tutto andrà meglio in autunno......

Un abbraccio fortissimo. :cuore :cuore

lula7475
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lula7475 » 19 lug 2010, 15:46

valigia ha scritto:buongiorno ragazze :sorrisoo
riproveremo in autunno.
Mi spiace valigia. Ma ti hanno detto come mai così poco risultato?
Forse la terapia sbagliata per te?
raccontaci più avanti se vuoi. bacio :coccola
diagnosi errata x tube chiuse luglio2009, 2010-2 fivet,niente (1iperstim),febb 2011 ricominciamo a sognare, la laparo dice sono perfette, ma niente. mesi di Clomid, niente. mesi di Omeopatia, niente. 2013 Marzo prelievo 12 ovuli degenerati.

lula7475
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lula7475 » 19 lug 2010, 15:56

Ciao,
1° monitoraggio 10 follicoli circa 1cm. sul SX, invece sul DX niente :domanda e che ne so!! insomma questa volta si vede che uno fa scioppero.
Estradiolo 1,5 forse un po' tanto :x: mi hanno detto controllo estradiolo domani + eco.
Non lo so, l'esperanza è l'ultima a morire...
Giorno per giorno non possiamo fare diversamente e non posso comandare ne ovaia ne estradiolo quindi ancora oggi 1fl. di meropur.
Attendiamo racconti di Alejandra, Milu e Antonella, baci :incrocini :ok

Bloccato

Torna a “SOS CICOGNA”