anche ale quando ha iniziato a rifiutarlo era ancora in terapia, aveva però iniziato lo svezzamento che credo gli abbia peggiorato il reflusso.... poi la mia ped ha pensato bene d smettere la tp perchè secondo lei stava bene ( a parte il rifiuto del latte che si pensava fosse perchè preferiva le pappe e perchè, per suo infondato sospetto, gli davo da 4 mesi il latte x allergici, schifosissimo, quando in realtà nn era allergico) e da lì il tracollo.....lunita ha scritto:ilaria ma noi siamo stati sempre in terapia da quando aveva 1 mese!!!! ho iniz il latte lunedi sera e niente, ma ieri notte le coliche sono iniziate dalle 10 fino a stamattina...sono molto demoralizzata e stanca e in più oggio DEVO iniziare a lavorare, non mi sento per niente calma..penso sia il lattosio perche questo ne ha di più..secondo me edu non tolera bene il lattosio..
nn so, te lo dico perchè a suo tempo se avessi anche solo sospettato che il rifiuto del latte potesse essere un segno di aggravamento col cavolo che avrei seguito l'indicazione della pediatra.... anzi, mi sarei se mai attivata diversamente...