in passato un pediatra mi disse di fare l'esame del sangue occulto nelle feci per essere certi dell'esofagite in atto...........però più di questo bnon so dirti...io una telfonatina al gastro gliela farei.....magari aggiusta un po' la dose o magari ti dice che è normale vista la situazione...meglio levarsi i dubbi.....silvia67 ha scritto:Ciao a tutte...
Ieri mattina, dato che avevo notato nel "prodottino" mattutino di Luca dei pezzettini molto scuri (magari banalmente la pelle della zucchina che gli avevano messo nel passato al nido) e non era la prima volta che mi è capitato negli ultimi due mesi, ho fatto fare un esame di sangue occulto delle feci da un laboratorio privato. Ieri pomeriggio c'era già l'esito che è stato debolmente positivo. Secondo voi è una cosa da segnalare in fretta al gastroenterologo? Immagino che sia compatibile con l'esofagite in corso...non so bene, vorrei dirglielo ma se poi ora devo rincorrerlo al telefono e dopo che lo becco dopo enne tentativi questo qui mi bolla come rompiscatole ansiosa?