Ora spero che Luca stia meglio.

Messaggio da aika » 10 mar 2008, 22:45
Messaggio da monica74 » 11 mar 2008, 19:30
Messaggio da shadowlady » 11 mar 2008, 20:38
Messaggio da aika » 11 mar 2008, 21:36
ehi!! proprio in questo momento il dr. House sta trattando un laringospamo!!!! :ahah :ahah Quando c'è la puntata sul reflusso??shadowlady ha scritto:Aika A Tommy sei riuscita a togliere tutti i farmaci, vero?Dammi qualche speranza che ne usciremo anche noi.... se vanno di pari passo ora tocca a Luca seguire l'esempio di Tommy, mica potranno "imitarsi" solo nelle cose negative (RGE, IPLV e laringospasmo), no?
![]()
![]()
Messaggio da shadowlady » 11 mar 2008, 21:50
Aika allora piano piano io ti dico.....aika ha scritto: Tommy sta bene, adesso. Anche se lo dico piano piano... Non prende più il randil da quasi 6 mesi e, come spiegavo a Eledo qualche post fa, gli do' il gaviscon quando serve: per proteggere lo stomaco se deve prendere altri farmaci o se mi sembra che abbia reflussi. Continuo però con la dieta senza PLV, anche perché gli viene subito la dermatite.
Quindi coraggio è il turno di Luca!! vedrai che questa è la volta buona!!
Il dott cosa ti aveva detto a proposito dello stomaco pseudovolo? Non deve fare una radiografia di cotntrollo?
E' difficile comunque capire se il reflusso è o meno attivo, anche io ho sempre paura di trascurarne i sintomi. Il dott di Bologna mi ha rassicurato più volte: secondo lui se sta male come l'ho capito quando aveva solo poche settimane lo capirò se dovesse peggiorare. In effetti tommy ora mangia volentieri, prende peso e dorme la notte (anche questo lo dico piano: oggi festeggio la prima settimana di sonno ininterrotto da quando è nato!!!!).
Messaggio da Mimi76 » 13 mar 2008, 19:51
Messaggio da Meg » 13 mar 2008, 20:02
Messaggio da cleo » 13 mar 2008, 20:07
Messaggio da Meg » 14 mar 2008, 7:37
Messaggio da giulia35 » 14 mar 2008, 15:28
Messaggio da aika » 14 mar 2008, 22:29
Messaggio da bububi » 17 mar 2008, 9:29
Messaggio da cleo » 17 mar 2008, 13:55
bububi ha scritto:Ciao a tutte,
avrei bisogno di sapere quali sono i sintomi (e anche i rimedi) in caso di reflusso.
Ho visto che Mimi dice di aver letto dei consigli di Marolina.
Dove trovo queste info? Leggerò tutto ma sono tante pagine ... vorrei intanto vedere delle info generali per capire se anche noi abbiamo questo problema...![]()
Grazie!
Messaggio da Aoifestella » 19 mar 2008, 11:32
Messaggio da Meg » 19 mar 2008, 12:45
Messaggio da cleo » 19 mar 2008, 14:03
Ehhhh Meg...una bella domanda....non ho una risposta. Posso solo dirti (come ti avevo già detto quando ci siamo sentite) che purtroppo è così, nel senso che adesso forse è in una fase down e il motivo è....boh! mistero! Può essere tutto o niente: il pancino disturbato, il cambio di stagione (tremendo per il reflussoMeg ha scritto:i
DOMANDA:nonostante limpidex,riopan e gaviscon si strozza sempre più frequentemente-nonostante io la tenga in braccio verticale-stamattina ha vomitato a getto mandandoselo di traverso,possibile che non migliori per niente e anzi sia ripreso il vomito?
Allora, Anna a parte che per sei mesi m'ha dormito in braccio dritta sulla mia spalla (no comment....), con gli elenchi secondo me è inclinato male, nel senso che ha un angolo troppo dritto e lei penso scivoli in giù e si insacca da una parte. Prova a mettere sotto un cuscino da letto o una coperta piegata in modo che il tutto sia più morbido. Io poi "fermavo" Anna dalla parte dei piedi col cuscino dell'allattamento, quello fatto a salame. In alternativa va bene anche un asciugamano arrotolato. Puoi anche sistemarlo ad U intorno ai suoi piedi in modo che sia contenuta sotto e di lato e sia meno difficile che scivoli.DOMANDA2 :nella carrozzina nn entra quasi più ma il lettino è poco inclinato x lei nonostante gli elenchi,come fate voi?
grazie
Messaggio da aika » 19 mar 2008, 14:40
Meg, non ricordo la storia della tua bimba. Ti faccio qualche domanda, tentando un'ipotesi. Comunque quoto Cleo, il relfusso può peggiorare per mille motivi...Meg ha scritto:
DOMANDA:nonostante limpidex,riopan e gaviscon si strozza sempre più frequentemente-nonostante io la tenga in braccio verticale-stamattina ha vomitato a getto mandandoselo di traverso,possibile che non migliori per niente e anzi sia ripreso il vomito?
Messaggio da cleo » 19 mar 2008, 14:52
Messaggio da Meg » 19 mar 2008, 15:18
Messaggio da cleo » 19 mar 2008, 16:15