GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Residence il Monello (Loano) problemi di treno

Spostarsi da soli o con i bimbi per lunghi, brevi o anche brevissimi viaggi.
Dubbi, consigli e guide su come muoversi senza spostare la casa.
Rispondi
chiocciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Residence il Monello (Loano) problemi di treno

Messaggio da chiocciola » 25 nov 2009, 11:46

Ciao a tutte volevo sapere se qualcuna conosce questo residence oppure è andata in uno dove praticamente davanti alle camere passa il treno
So che è tutto soggettivo, ma siccome dicono che è insonorizzato e si sente poco, volevo testimonianze in merito su questo residence o altre esperienze.
Grazie mille :sorrisoo
ELEONORA MAMMA DI LARA (5/9/2006) E LUCA (12/4/2008) HO IL CUORE IN MANO..E' PER VOI!
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Residence il Monello (Loano) problemi di treno

Messaggio da kuan » 26 nov 2009, 14:09

chiocci :bacio come va? io non son o stata li ma ho casa a loano ed è un bel paese, si trova vicino alla ferrovia il residence? forse l'ho visto ma non sono sicura mo cerco in internet
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 26 nov 2009, 14:16

non ho capito dove si trovi se mi dici bene ti dico quando sia rumoroso la sera, ha l'aria condizionata? se si con le finestre chiuse senti meno caos. un bel residence giusto su lungomare è il perelli ma credo costi anche abbastanza quando andrai?
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 26 nov 2009, 18:16

io non lo conosco (sono di Loano), vicino alla ferrovia c'è l'Iris, ci vanno dei miei amici tutti gli anni e si trovano bene ma non so dirti com'è l'accessibilità per i bimbi piccoli, treni tieni conto che fra le 11 e le 6 non ne passano e comunque non passano velocissimi, però certo un pò di rumore lo fanno, io cmq ho la casa a 50 m e il treno non lo sento perchè c'è di mezzo una fila di case che attutisce...
... non è che vi interessa un appartamento??? La zia di mio marito affitta un bilo centralissimo per 4, sempre vicino alla ferrovia ma lì ti posso garantire che non dà fastidio, e sotto non ci sono rumori nè locali notturni, è molto tranquillo, primo piano con ascensore, balcone... niente di speciale come arredamento ma pulito... 2 camere, angolo cottura, bagno, 2 letti singoli affiancabili, 1 divano letto matrimoniale e un letto singolo di quelli che si richiudono nel mobile quando non li usi se non sbaglio, ma è un pò che non ci vado... se ti interessa ti dico di più contattami eventualmente in mp...
il perelli confermo che è bellissimo ma caro, a fianco a casa mia c'è un altro residence splendido che si chiama villa chiara ma non so dirti sui prezzi, ma penso meno del perelli, è fronte porto e lì stanno facendo dei lavori per cui non ti garantisco al 100% che non ci sia rumore.
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

chiocciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiocciola » 26 nov 2009, 23:15

Ragazze non ci crederete ma per la settimana che serve a me (sal 2 al 9 gennaio) il perelli è pieno da settembre e comunque sarebbe il meno caro di tutti 310 euro contro i 400 e passa degli altri :urka

il "Monello" si trova nella piazza della chiesa, ma comunque abbiamo deciso di non andare li per via del treno, la linea passa proprio sotto le camere non c'e nulla a dividere per attutire il rumore.

O vado al "veliero" dove siamo gia stati e non è male come prezzi o domani sento uno ad Alassio e spero cosi provo a cambiare paese....anche se Loano è sempre Loano :cuore

Laura se per te non è un problema fammi sapere in mp se dovrei eventualmente portare biancheria ecc..., dove si trova e il prezzo per quella settimana
Grazie notte notte
ELEONORA MAMMA DI LARA (5/9/2006) E LUCA (12/4/2008) HO IL CUORE IN MANO..E' PER VOI!
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®

ederina75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ederina75 » 29 mag 2010, 21:48

ciao, so che è passato tanto tempo dalla tua domanda.. ma l'ho letta solo ora perchè mi sono appena iscritta. ad ogni modo ti posso dare la mia testimonianza sul residence il monello di loano perchè sono tornata oggi dopo 3 settimane da favola!!!
a parte che loano è bellissima, ma anche il residence è fantastico. in più a maggio c'era una super offerta! gli appartamenti sono belli e ristrutturati di recente. l'arrendamento è moderno e ben tenuto. chiedi se è rumoroso.. tutto è relativo. dipende tu a cosa sei abituata... perchè è vero che è vicinissimo alla ferrovia, ma di notte i treni non passano ed in più la struttura è ben insonorizzata. guarda ti dico anche che il residence era pieno, ma io non sentivo i vicini!! in più c'è anche il collegamento internet compreso nel prezzo! la signora che gestisce il residence, la signora maria, è disponibilissima e gentilissima. insomma, io mi sono trovata super bene. non mi viene nulla in cambio a dirti queste cose, ma il posto merita davvero.
ps: le mie bimbe facevano i salti di gioia dall'emozione per vedere il treno passare :clap

Rispondi

Torna a “GOLLINE E GOLLINI IN VALIGIA: VIAGGI, GITE, VACANZE E WEEK END”