Ciao ragazze spero che vi possa aiutare la mia esperienza e ne sono felice di aiutare qualcuno.
Dalla mia seconda gravidanza ho iniziato ad avere un ciclo irregolare .Sono andata dal ginecologo ,vari esami,isteroscopia,ecografia ed è tutto ok.Non ho voluto prendere la pillola anche perchè ho il diabete mellito cosi mi sono messa alla ricerca di cosa mi potesse aiutare in modo naturale ,non credendo molto comunque nell'omeopatia.
Ho parlato con il mio dottore e farmacista di fiducia e mi ha consigliato delle fiale.Non credevo molto a tutto cio ma mi sono dovuta ricredere in tutto.Funzionano veramente,sono riusciti in giro di 2 mesi a regolarizzare il ciclo ,non del tutto ma tutto sta rientrando nella norma,comparsa di piu muco....
Ecco qui: Sono tutti farmaci omotossicologici, compatibili fra loro e quindi anche associabili
HORMEEL fiale è un regolarizzatore dell'asse ormonale in generale.
LILIUM COMPOSITUM, 1 fiala sub linguale 2 volte la settimana è uno stimolante delle funzione uteroovarica.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
REGOLARIZZARE IL CICLO
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®
Re: REGOLARIZZARE IL CICLO
non mi sembra il caso di pubblicizzare farmaci che, anche se omeopatici, possono danneggiare il sistema ormonale di chi non ne ha bisogno.
Io lo chiuderei
Io lo chiuderei
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
-
- New~GolGirl®
io ho detto solo la mia esperienza,e poi non sono farmaci ma erbe.
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®
le erbe sono farmaci omeopatici ma pur sempre farmaci.
Capisco la tua buona fede ma bisognerebbe evitare di postare questo tipo di informazioni.

Capisco la tua buona fede ma bisognerebbe evitare di postare questo tipo di informazioni.

- Alikucciola
- Master~GolGirl®
Per i nomi dei farmaci scritti qui sopra non ci sono problemi...
STA COMUNQUE AL BUONSENSO DI OGNI GOLLINA sapere che anche in caso di farmaci omeopatici è sempre indicato farsi seguire da un medico... in questo caso da un buon omeopata.. e MAI fare di testa propria.. soprattutto con qualsiasi cosa che possa cambiare lo stato degli ormoni....
STA COMUNQUE AL BUONSENSO DI OGNI GOLLINA sapere che anche in caso di farmaci omeopatici è sempre indicato farsi seguire da un medico... in questo caso da un buon omeopata.. e MAI fare di testa propria.. soprattutto con qualsiasi cosa che possa cambiare lo stato degli ormoni....

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm
- Delfinablu
- Original~GolGirl®
Uè ragazze ma cosa dite? Le erbe sono omepatia e viceversa?
C'è una bella differenza vè!
Premettendo che non credo assolutamente nella omeopatia (ma questa è una opinione personale) le cose sono ben distinte.
Un conto sono le erbe e la fitoterapia, che può essere curativa e anche pericolosa se non ben utilizzata (e personalmente credo nella sua efficacia).
Un conto è l'omeopatia che si basa sulla diluizione al milionesimo di un principio (quindi NON erbe) simile a quello che provoca il problema (per esempio se uno è allergico al pelo del gatto secondo l'omeopatia ti do il farmaco con dentro diluito l'allergene del pelo del gatto!).
Poi chiarito questo penso che l'omeopatia non faccia nulla anche se preso a litri, ma che stia tutto (se qualcosa fa) sull'effetto placebo, comunque sta sempre al buon senso di ognuna di noi fare le cose, anche quando si prende un'aspirina no?
(OT-a proposito esiste un premio di un milione di euro per chi sa distinguere con qualsiasi mezzo anche scientifico e tecnologico o analitico, un boccettino di acqua da uno di rimedio omeopatico...nessuno l'ha mai ritirato!
)
Ciao
C'è una bella differenza vè!
Premettendo che non credo assolutamente nella omeopatia (ma questa è una opinione personale) le cose sono ben distinte.
Un conto sono le erbe e la fitoterapia, che può essere curativa e anche pericolosa se non ben utilizzata (e personalmente credo nella sua efficacia).
Un conto è l'omeopatia che si basa sulla diluizione al milionesimo di un principio (quindi NON erbe) simile a quello che provoca il problema (per esempio se uno è allergico al pelo del gatto secondo l'omeopatia ti do il farmaco con dentro diluito l'allergene del pelo del gatto!).
Poi chiarito questo penso che l'omeopatia non faccia nulla anche se preso a litri, ma che stia tutto (se qualcosa fa) sull'effetto placebo, comunque sta sempre al buon senso di ognuna di noi fare le cose, anche quando si prende un'aspirina no?
(OT-a proposito esiste un premio di un milione di euro per chi sa distinguere con qualsiasi mezzo anche scientifico e tecnologico o analitico, un boccettino di acqua da uno di rimedio omeopatico...nessuno l'ha mai ritirato!

Ciao

Sara & cucciolo Simone (38+0, gr. 3390, 6.6.2005) + patata Aurora (38+5, gr.3.940, 28.9.2012)
- Paola67
- Master~GolGirl®
anche i medicinali anche sono fatti da erbe
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®