GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

REGGISENO IN SILICONE

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

REGGISENO IN SILICONE

Messaggio da cipi » 12 apr 2011, 16:15

Ciao ragazze,
l'estate si avvicina, top, canotte strane e vestitini con scollatura sulla schiena sono all'ordine del giorno. L'anno scorso avevo preso un reggiseno a fascia nero, ma schiaccia le tette, cosi quest'anno ero propensa per il reggiseno in silicone. Non ha spalline, nnè l'allacciatura sulla schiena.
Qualcuna ce l'ha? Come si trova? Si stacca? Non mi dà molta fiducia.... :che_dici

Per la cronaca è tipo questo
http://www.rivelazioni.com/salutebellez ... reggiseno/" onclick="window.open(this.href);return false;
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: REGGISENO IN SILICONE

Messaggio da crucchina79 » 12 apr 2011, 18:08

Io l'ho avuto tempo fa, ma me ne son disfatta alla velocità della luce.... è assolutamente scomodo, io avevo sempre l'impressione che si staccasse e non mi piaceva come mi stava sotto ai vestiti. Io poi non ho tanto seno (porto la 3, ma conta che son piuttosto alta) per cui penso che chi ne ha di più avrebbe ancora più problemi.
Ne avevo trovato un altro fatto in modo simile, che si attaccava davanti, ma in normale stoffa con all'interno il materiale che tiene su gli autoreggenti. Leggermente meglio dell'altro, ma anche questo è durato poco. Per cui ho deciso che al massimo faccio senza reggiseno :ok
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 12 apr 2011, 18:25

io piuttosto prenderei un reggiseno con le spalline posizionabili in altri modi
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 12 apr 2011, 18:45

Crucchina hai espresso proprio i miei dubbi. :che_dici

Sbu ma con le canotte fatte a top (diciamo come i corpetti dei vestiti da sposa), non ho altro modo per mettere le spalline, no?
E quelle di plastica trasparente, fanno proprio schifo.
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 12 apr 2011, 19:00

ci sono reggiseni senza spalline che si agganciano intrecciandoli dietro e poi ganciandoli sul davanti.... io ne avevo uno così quando mi sono sposata. E' decisamente meglio....
Comunque secondo me è meglio che si veda uno spallino carino che uno spallino di silicone! Senza contare che col caldo poi diventano insopportabili!
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 13 apr 2011, 9:57

crucchina79 ha scritto:ci sono reggiseni senza spalline che si agganciano intrecciandoli dietro e poi ganciandoli sul davanti.... io ne avevo uno così quando mi sono sposata. E' decisamente meglio....
Comunque secondo me è meglio che si veda uno spallino carino che uno spallino di silicone! Senza contare che col caldo poi diventano insopportabili!
:quoto_1: a me le spalline trasparenti in estate avevano fatto venire uno sfogo terribile... mi ero riempita di bolle!!! quel reggiseno l'ho buttato via la sera stessa!!!
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 13 apr 2011, 10:35

ma infatti io le spalline di plastica non le ho e non le voglio, sono orribili. :x:

L'anno scorso ho abbinato sempre reggiseni in tinta alle canotte, e quando proprio non ci stava la spallina, ho messo il reggiseno a fascia che pero' come dicevo sopra, schiaccia il seno.

Avevo cercato i reggiseni che dice Crucchina ma mi dissero che li fecero solo anni fa, poi stop produzione :che_dici .

Non so proprio che fare, mi ispiravano queste coppe solo davanti, ma come avete detto, praticità zero :aargh

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 13 apr 2011, 12:28

Al massimo prova a prenderle..... magari a me stavano scomode e per te non lo sono... io non ho tanto seno e mal che vada non metto niente, a me non dà noia. Anzi, mi piace in estate non mettere niente e se appena posso il reggiseno lo lascio a casa (a meno che non abbia addosso qualcosa di mooooolto scollato o di trasparente, ovvio). Comunque il reggiseno che avevo preso per il matrimonio era della wonderbra: spalline staccabili, lo puoi mettere come reggiseno normale, a fascia (però ha le coppe davanti, per cui sostiene comunque), spallini che girano intorno al collo e "prolunga" del gancio dietro per allacciarlo intrecciato dietro alla schiena. Non esiste vestito con il quale tu non possa metterlo :ok provo a dare un occhio se lo trovo in rete e te lo fo vedere!

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 13 apr 2011, 12:31

Niente,non lo trovo... forse è un modello di qualche anno fa... comunque ho visto che han fatto anche questo http://www.repubblica.it/2006/08/galler ... bra/1.html" onclick="window.open(this.href);return false; mi sembra interessante....

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 13 apr 2011, 13:16

Grazie crucchina :bacio , adesso vedo che posso trovare.
Mi piaceva l'idea iniziale perchè anche dietro non aveva nessuna allacciatura.

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 13 apr 2011, 13:31

crucchina ha spiegato cosa intendevo. Fai fatica a trovarli ma esistono.
a me le spalline in silicone non piacciono e anche volendo mi fanno venire gli sfoghi purulenti
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

vale84
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da vale84 » 13 apr 2011, 15:28

Ciao se compri i reggiseni per esempio da Intimissimi hanno in vendita separatamente dai reggiseni delle spalline bellissime da attaccare ai reggisenti. Non quelle orribili trasparenti ma fatte tipo a paillettes o brillantini o con dei ricami carini. Io ne ho prese un tipo sottilissimo fatte con delle pietruzze rosse tipo rubini.. ma ce ne sono veramente di tanti tipi! :ok
Samuele nato il 06/03/2003 Francesco nato il 18/11/2010

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 13 apr 2011, 15:41

crucchina79 ha scritto:Niente,non lo trovo... forse è un modello di qualche anno fa... comunque ho visto che han fatto anche questo http://www.repubblica.it/2006/08/galler" onclick="window.open(this.href);return false; ... bra/1.html mi sembra interessante....
Ma cos'ha di particolare il reggiseno? è il classico a fascia :domanda e soprattutto che c'entrano le altre modelle che si tengono su le tette con le mani?? :pensieroso non potevano metterci altri colori dello stesso reggiseno?? Mha...
oggi sto polemica :hi hi hi hi :prr
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 13 apr 2011, 22:08

Io per il mio matrimonio ho trovato un reggiseno a fascia ma con le coppe, come è già stato descritto in un post precedente, e regge bene, però ricordo di aver girato non meno di 5 mesi per trovarlo, ovvero dal giorno in cui ho scelto l'abito al giorno prima di fare la prima prova abito per le misure... :impiccata:
Però cipi, se usi top molto scollati sulla schiena uno a fascia non risolve il problema, perchè si vedrebbe comunque dietro... :domanda
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 14 apr 2011, 9:51

Squinsi infatti non lo cerco a fascia... (a fascia già ce l'ho e schiaccia il seno).
La foto del mio messaggio fa vedere che il reggiseno è in silicone e ci sono solo le coppe davanti :fischia . E il seno dovrebbe tenerlo su facendo da ventosa..... (non so se mi sono spiegata).

Dovrei cercare quelli che passano in fondo alla schiena e si allacciano davanti, ma è veramente dura trovarli :buuu (sempre che li facciano ancora, perchè l'anno scorso niente, non ho trovati)

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 14 apr 2011, 10:02

cipi ha scritto: Dovrei cercare quelli che passano in fondo alla schiena e si allacciano davanti, ma è veramente dura trovarli :buuu (sempre che li facciano ancora, perchè l'anno scorso niente, non ho trovati)
o l'ho preso l'anno scorso alla coin, dove hanno i wonderbra. Prova a guardare... anche se non è un modello nuovissimo magari c'è ancora.... (se non alla coin per lo meno dove vendono i wonderbra...)

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 14 apr 2011, 10:11

:-D COIN ha aperto 2 mesi fa qua da me, e non ci sono ancora andata :fischia . Magariiiiiiiiiiiiiiiiiiii lo trovassi.
Crucchina se lo trovo ti devo una cena :ahaha .

Si perchè io ho sempre Kevin con me, percio' capirete che non mi posso mettere a girare tutti i negozi della città .......
Ora pero', vado a botta sicura :incrocini

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 14 apr 2011, 12:24

Ho comprato il reggiseno a "ventosa" e regge, e nn si stacca nemmeno se lo vuoi, quando l'ho tolto sembrava mi venisse via anche la pelle :urka
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

FRA80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da FRA80 » 14 apr 2011, 12:55

squinsy ha scritto:Io per il mio matrimonio ho trovato un reggiseno a fascia ma con le coppe, come è già stato descritto in un post precedente, e regge bene, però ricordo di aver girato non meno di 5 mesi per trovarlo, ovvero dal giorno in cui ho scelto l'abito al giorno prima di fare la prima prova abito per le misure... :impiccata:
Però cipi, se usi top molto scollati sulla schiena uno a fascia non risolve il problema, perchè si vedrebbe comunque dietro... :domanda
Anch'io ne avevo trovato uno a fascia con le coppe preformate e lo tengo come l'oro perchè non ne ho più trovati così.
Poi avevo fatto sostitutire il gancio di chiusura con un altro "gioiello" di modo che si intgegrasse bene con il vestito a schiena nuda..
DIEGO 28 SETTEMBRE 08, 4.420Kg, 58 cm
1°ICSI mag 2015 beta +, il mio microcucciolo mi ha lasciata presto.
2°Criotransfer set 2015 beta negative 3°ICSI dic 2015 sospesa 4°ICSI apr 2016 beta negative 5°Criotransfer lug 2016 beta negative

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 14 apr 2011, 13:21

oggi sono passata dal negozio lovable apposta a cheidere se hanno il reggiseno con le spalline incrociabili (la commessa ha usato forse un altro termine, ma non mi ricordo) e c'è, se non sbaglio costa 27,9 euro e le spalline si possono far passare sul collo, incrociate in mezzo alla schiena e altri passaggi. La commessa mi ha dato un catalogo, ma c'erano solo le guaine e le pancere (forse era un messaggio subliminale :perplesso , per la serie 'invece di pensare alle tette pensa prima alla panza')
cmq ho provato a vedere online ma non l'ho trovato, ma esiste e l'ho visto coi miei occhi

Rispondi

Torna a “FORUM GENERICO”