http://www.infanziabimbo.it/camerette/k ... ianco.html" onclick="window.open(this.href);return false;
mi sembrava una cosa a metà tra il tradizionale (porta foto)e qualcosa che comunque gli rimanesse come ricordo negli anni...

Messaggio da Silvietta7885 » 25 ago 2011, 16:31
Messaggio da angel79 » 22 set 2011, 0:24
Messaggio da toscamilla » 6 ott 2011, 14:34
Messaggio da sarina77 » 30 ott 2011, 20:00
Messaggio da laura s » 14 mar 2012, 16:10
Sì vabbè 7 carati come no!! E dove l'hai preso, dalla collezione della Famiglia Reale Inglese?? :ahah :ahah :ahahangel79 ha scritto:Io domenica farò da madrina ad un Battesimo ed ho preso un diamantino da 7carati per la bimba..poi da grande potrà farlo "montare" ed utilizzarlo come vuole..un regalo "di valore" ma non troppo impegnativo per chi lo riceve, perchè alla fine ne ricava quel che più le piace..
Messaggio da floddi » 14 mar 2012, 17:23
col cavolo che lo terrei per mia filgia......laura s ha scritto:Sì vabbè 7 carati come no!! E dove l'hai preso, dalla collezione della Famiglia Reale Inglese?? :ahah :ahah :ahahangel79 ha scritto:Io domenica farò da madrina ad un Battesimo ed ho preso un diamantino da 7carati per la bimba..poi da grande potrà farlo "montare" ed utilizzarlo come vuole..un regalo "di valore" ma non troppo impegnativo per chi lo riceve, perchè alla fine ne ricava quel che più le piace..
Comunque se è giusto vorrei che facessi da madrina a mia figlia...
Messaggio da floddi » 14 mar 2012, 17:44
Messaggio da val978 » 19 apr 2012, 13:55
Messaggio da crikorki » 19 apr 2012, 15:12
val978 ha scritto:si ma che si può regalare a un bambino (maschio!) che ha già tutto?
perchè devo fare un regalo di battesimo, i parenti più furbi hanno fatto un regalo grosso alla nascita, così noi che abbiamo deciso di fare un pensierino alla nascita, e il regalo grosso al battesimo, non sappiamo che fare perchè ha già tutto![]()
Preciso che i genitori del bimbo sono piuttosto (anzi molto) benestanti, non apprezzerebbero pannolini e co, e i genitori del bimbo sono dei cari parenti quindi il regalo dovrebbe essere abbastanza consistente (anche perchè da parte mia, di mia madre e mia sorella).
a un'altra cugina, l'anno scorso, gli zii si sono messi d'accordo e insieme hanno comprato la cameretta.
idee originali per bambini ricchi?
Messaggio da isolablu » 27 apr 2012, 12:05
Messaggio da val978 » 10 mag 2012, 9:46
Messaggio da R2D2 » 10 mag 2012, 10:59
Messaggio da kappa » 31 ott 2012, 15:13
Ma forse 7 punti, di certo nn 7 caratiangel79 ha scritto:Io domenica farò da madrina ad un Battesimo ed ho preso un diamantino da 7carati per la bimba..poi da grande potrà farlo "montare" ed utilizzarlo come vuole..un regalo "di valore" ma non troppo impegnativo per chi lo riceve, perchè alla fine ne ricava quel che più le piace..
Messaggio da kappa » 12 mar 2013, 19:55
Un piccolo thun!isolablu ha scritto:ma che tipo di "bomboniere" avete fatto per i battesimi dei vostri cuccioli?
Messaggio da teacher » 5 apr 2013, 12:27
un sacchettino coi confetti come segno donazione ad un'associazione che opera nella patologia neonataleisolablu ha scritto:ma che tipo di "bomboniere" avete fatto per i battesimi dei vostri cuccioli?
Messaggio da lory75 » 21 ago 2013, 16:42
Messaggio da val978 » 3 ott 2013, 13:37
Messaggio da sarina77 » 20 giu 2014, 10:48
Io se ho confidenza preferisco sempre chiedere se serva qualcosa, anche un regalo che si userà in futuro e non nell'immediato. Ad esempio potresti regalare un buono pannolini, oppure un buono in un negozio di puericultura...Il sacco nanna mi sembra un ottima scelta :-)lory75 ha scritto:Consigli per regalo battesimo maschietto!
Ho letto tutto, mi piace l'idea sterlina/diamante, perchè secondo me essendo un parente dovrebbe essere qualcosa che rimane, ma nn so se è compatibile con il budget spesa (100-200 max).
Però... loro a noi hanno regalato un album (che a me piace, e che prima o poi userò quando finalmente stamperemo le foto del battesimo), vellutino con riporti argento, prezzo 50 circa, e nn vorrei offendere facendo qualcosa di spropositato.
Se fosse per me io gradirei o qualcosa che rimane, o qualcosa di utile, quindi avevo pensato altrimenti un sacco nanna, la fascia (per me santa) da lei nn è stata commentata, quindi nn penso che sia desiderata, oppure come ho letto anche torta pannoli (ma essendo particolare nn vorrei sbagliare la marca), e cesto prodotti bio.
Dimenticavo, è il secondo figlio, quindi in generale ha tutto, però la prima è una femminuccia, la casa è piccola, quindi nn avrà una stanza se nn fino a quando la cambieranno.
Messaggio da LidiaBrie » 23 giu 2014, 11:55
Messaggio da Monsterina900 » 24 giu 2014, 13:18
Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”