GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

regalo maestre nido

Alla scoperta del mondo non ci ferma piu' nessuno! (dai 3 anni in su)
nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

regalo maestre nido

Messaggio da nicoleb5 » 11 giu 2008, 21:38

Il 20 giugno per desirée sarà l'ultimo giorno di nido(io sono un insegnante e finite le riunioni me la tengo a casa e me la coccolo un po :emozionee )
Poi dopo la porterò ancora il 26 giugno per la festicciola dove andranno anche mamme e nonne,ecc...

Il punto è che la rappresentante non ci ha detto niente e ad essere sincera non è che noi mamme dei bimbi abbiamo molte occassioni di parlarci e vederci tra di noi ma io stavo pensando ad un regalo per le maestre.

Mi piacerebbe però,oltre al regalo ocn gli altri genitori se lo faranno,regalare io un pensiero personale per ogni maestra.
E mi piacerebbe che fosse magari qualcosa vado da desirée.
O magari gli prendo una piccola cosa e poi da lei faccio fare il bigliettino.
Cosa mi consigliate?

tenete presente che ha 3 maestre(2 meravigliose con la terza ho avuto un brutto scontro ed è arrivata solo quest'anno )e poi ha 2 maestri uomini quindi è dedice fare a tutti e 5 la stessa cosa.

Aspetto le vostre idee e i vostri consigli.

Un ultima domanda .voi il regalino glielo dareste :
- l'ultimo giorno di nido di desy
- Il giorno della festa

ditemi un po....
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: regalo maestre nido

Messaggio da scarlet » 11 giu 2008, 22:09

io partecipo colle altre mamme e poi penso di scrivere una lettera per tutte quelle che lo hanno seguito, qualcosa da conservare nei loro libri dei ricordi (ne hanno per tutte le classi) e poi un biglietto speciale alla sua dada speciale
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 12 giu 2008, 7:37