GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Regali di Natale

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Rispondi
mafalda2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Regali di Natale

Messaggio da mafalda2005 » 13 nov 2008, 10:15

Kylie ha scritto:
RobyB ha scritto::ahah :ahah :ahah sono stra-stordita in questo periodo...infatti sono venuta nelle nelle 76ine per un pò e poi non ho mai nemmeno avuto il tempo per capire chi sono...(le mie amiche novembrine mi hanno caz@iato)....

tornerò promesso....sopratutto appena finito sto benedetto trasloco.... :x:
:bacio :bacio

nessuna sa dirmo del pc di topolino se esiste dai 2 ai 4 anni?
Non credo, io ho quello dei 4 anni. L'ha preso mio marito anche se il bimbo aveva 2 anni (perchè ovviamente nostro figlio intellettualmente dimostra 4 anni :che_dici ). Ci gioca, ma bisogna essere lì sempre con lui.

Secondo me quello di winnie dei 3 anni va bene.
And I think to myself... what a wonderful world
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 13 nov 2008, 10:33

Kylie ha scritto:
RobyB ha scritto::ahah :ahah :ahah sono stra-stordita in questo periodo...infatti sono venuta nelle nelle 76ine per un pò e poi non ho mai nemmeno avuto il tempo per capire chi sono...(le mie amiche novembrine mi hanno caz@iato)....

che io sappia è dai 4 anni. Ma secondo me è utilizzabile anche a tre.
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 13 nov 2008, 11:35

Kylie ha scritto:

noi a mattia per i 3 anni gli abbiamo preso quello da 4 e ci gioca tanto. tanti giochi solo con noi e altri anche da solo... non c'e da 2 perche se no lo avrei preso pure io per l'anno scorso visto che mattia adora topolino. da due anni ce quello di winnie the pooh ma una mia amica l'ha comprato l'anno scorso al bambino e ha detto che non vale niente. a questo punto un qualsiasi gioco di numeri e lettere vanno bene... invece quello da 3 anni di winnie the pooh è gia abbastanza carino...
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

syriailaria
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da syriailaria » 13 nov 2008, 13:13

io ho già fatto la lista dei regali delle bimbe (tutto doppio non è da specificare)
BARBIE (una rossa e una bo) sui 25 €
pattini della fischer price sui 25 €
testa di barbie (una) per pettinare sui 25 €
bimbola (è una bambola che sembra in tutto e per tutto ad una bambina) questa costa una botta e ne devo prendere due altrimenti appena la aprono gli staccano la testa per fare a gara a chi ci deve giocare. Costo sui 70/80 € :fischia :fischia

meno male che paga Babbo Natale hihihihihihihihihih
silvia+syria e ilaria (17/10/05)+..........

Immagine

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 13 nov 2008, 17:43

ragazze ho visto ankio quello di winnie ma non mi piace....mi sembra banale x angelica che ormai sa tutto, e quello da 4 della clementoni a casa ce l'ho, ma ci sono numeri e giochi particolari che lei non sa usare nemmeno insieme a me...bho allora vedrò, il problema che ho visto quello di topolino ma non lo posso aprire giusto x vedere com'è dentro....
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

mafalda2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mafalda2005 » 13 nov 2008, 18:50

attenzione che di winnie ce ne sono due, uno veramente banale, l'altro carino.

rada
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da rada » 13 nov 2008, 22:27

syriailaria, la bimbola al carrefour costa 59 :ok
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 14 nov 2008, 12:13

mafalda2005 ha scritto:attenzione che di winnie ce ne sono due, uno veramente banale, l'altro carino.
la differenza? io parlo di quello giallo e blu...

Cipo71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Cipo71 » 14 nov 2008, 12:47

sbu ha scritto:Rocket non vale assolutamente il prezzo che costa! si poteva prendere coi punti dell'Esselunga e stavo per prenderlo, poi per fortuna l'ho visto dal vero: è solo un aereoplanuccio di plastica (che si era rotto dopo poco), con 'sti 4 pupazzetti che manco si incastrano bene Ha una vocetta registrata che ripete le solite 4 frasi. Non vale assoltamente quei soldi
:ok

Se ne approfittano perchè i bambini vanno matti per il cartone animato :pistole :martello
Sara è arrivata il 5 Marzo 2007 alle 13:18, cm 49 Kg 3.420

asia75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da asia75 » 14 nov 2008, 16:17

io ho preso bimbola oggi a panorama: 50 euro!
annarita,asia(16/10/05) e giada(21/06/08)

mafalda2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mafalda2005 » 14 nov 2008, 18:45

Kylie ha scritto:
mafalda2005 ha scritto:attenzione che di winnie ce ne sono due, uno veramente banale, l'altro carino.
la differenza? io parlo di quello giallo e blu...
uno è per 2 anni l'altro per 3. il colore non lo so, ho quello di topolino.

kya2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kya2007 » 14 nov 2008, 22:18

Kylie ha scritto:ragazze ho visto ankio quello di winnie ma non mi piace....mi sembra banale x angelica che ormai sa tutto, e quello da 4 della clementoni a casa ce l'ho, ma ci sono numeri e giochi particolari che lei non sa usare nemmeno insieme a me...bho allora vedrò, il problema che ho visto quello di topolino ma non lo posso aprire giusto x vedere com'è dentro....
io ho quello di topolino..bello..di tanto in tanto lo accende..ma non lo ricomprerei però..
lo schermo non è a colori.. topolino ripete i numeri da 1 a 9..nemmeno il 10 dice..
e quando dice l'alfabeto.. no comment.. non pronuncia le consonanti correttamente.. ma si limita al suono della consonante stessa..la B non la dice BI, ma B, smorzata..e così di seguito tutte le altre.. fino alla ZETA, che pronuncia ZZZ.. :domanda che cavolo di modo è di insegnare l'alfabeto?
i giochini sono simpatici ma adatti a bimbi + grandicelli.. e comunque quello schermo in BN è orrendo.. no..te lo sconsiglio.. gioca molto di + con un giochino che gli hanno regalato a 3 anni e che non lo stanca mai.. è a forma di mela e insegna davvero bene tantissime cose.. domani lo ripesco dal cesto e vedo di dirti di che marca è..è molto meglio e + educativo di sicuro.. anche + dei sapientino..a parer mio.
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ
☆ Nico ☆ (10/04/2005) ☆ Siria ☆ (20/12/2008) ☆ Erica ☆ (24/12/2009)

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 14 nov 2008, 22:58

kya2007 ha scritto:
Kylie ha scritto:ragazze ho visto ankio quello di winnie ma non mi piace....mi sembra banale x angelica che ormai sa tutto, e quello da 4 della clementoni a casa ce l'ho, ma ci sono numeri e giochi particolari che lei non sa usare nemmeno insieme a me...bho allora vedrò, il problema che ho visto quello di topolino ma non lo posso aprire giusto x vedere com'è dentro....
io ho quello di topolino..bello..di tanto in tanto lo accende..ma non lo ricomprerei però..
lo schermo non è a colori.. topolino ripete i numeri da 1 a 9..nemmeno il 10 dice..
e quando dice l'alfabeto.. no comment.. non pronuncia le consonanti correttamente.. ma si limita al suono della consonante stessa..la B non la dice BI, ma B, smorzata..e così di seguito tutte le altre.. fino alla ZETA, che pronuncia ZZZ.. :domanda che cavolo di modo è di insegnare l'alfabeto?
i giochini sono simpatici ma adatti a bimbi + grandicelli.. e comunque quello schermo in BN è orrendo.. no..te lo sconsiglio.. gioca molto di + con un giochino che gli hanno regalato a 3 anni e che non lo stanca mai.. è a forma di mela e insegna davvero bene tantissime cose.. domani lo ripesco dal cesto e vedo di dirti di che marca è..è molto meglio e + educativo di sicuro.. anche + dei sapientino..a parer mio.
non so dirti se è vero oppure no ma una mia amica con nipote di 10 anni mi ha detto che ormai a scuola imparano l'alfabeto proprio cosi, le consonanto non si pronunciano piu come prima, tipi b-bi ma b-b etc. per me, va anche meglio visto che anche nella mia lingua (albanese) si fa lo stesso, ma ci credo che per voi (italiani) suona un po strano... mio marito ha notato la stessa cosa appena comprato il computer di topolino. e ti diro di piu: mattia piace da matti e oggi ci giocava pure da solo!!! certi giochi sono un po da grandi ma altri si possono fare da adesso e lui si diverte... :ok
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 15 nov 2008, 20:59

Per quanto riguarda il computer di Topolino: è verissimo che pronuncia le lettere del tipo B invece di Bi, ma è anche vero che ora a scuola le insegnano così (testimonianza diretta di mia cognata che è maestra). Mio figlio ha solo due anni e mezzo ma lo usa col giochino secondo cui digita le lettere e la voce di topolino le ripete. Certo lui è ancora piccolo e quindi non lo sfrutta, ma così facendo ha imparato parecchie letterine.

PS. Oggi abbiamo trovato la casa di topolino da auchan a casal bertone, mi pare lo volesse sapere november baby, giusto? Però era l'ultimo e la scatola era anche un po' rotta ma ci siamo accontentati. Prima eravamo stati all'auchan sulla collatina e non l'avevano.
Cmq ormai mi ero rassegnata e avevo trovato una (valida) aloternativa in una casa di topolino che si costruisce con i mattoncini tipo lego e costava 24.90.

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 16 nov 2008, 16:54

per le romane: la casa di topolino da europlanet (io l'ho vista a pomezia) c'è e costa 52.90

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 17 nov 2008, 16:32

grazie raggetto... dovro andare da porta di roma per comprarla ma ho un po di dubbi... tu l'hai visto? come ti sembra? ci si puo giocare oppure è solo bella e basta???

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 17 nov 2008, 16:32

Ah ecco perché la cosa delle lettere è vera…..io ho winnie parlante e dice ad esempio:
naso comincia con la lettera n (non enne) ed ecco risolto il mistero!!!
Comunque adesso sono passata alle lavagnette quelle magiche, c’è quella della disney luminosa….oppure microfoni vari, avevo un vecchio registratore di cassa e angelica adora parlare al microfono e sentire la sua voce nelle casse, vediamo se trovo qualcosa del genere in giro, certo che casini con sti giochi, ce né troppi

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 17 nov 2008, 17:50

November baby ha scritto:grazie raggetto... dovro andare da porta di roma per comprarla ma ho un po di dubbi... tu l'hai visto? come ti sembra? ci si puo giocare oppure è solo bella e basta???
si l'ho vista e mi sembra molto carina: oltre ad essere bella per i bimbi, è anche tutta interattiva!!
L'alternativa che io avevo preso in considerazione,m nel caso in cui non avessi trovato quella, era una casa di topolino che va costruita con i lego duplo, molto carina anche quella, ovviamente però non interattiva, e costa la metà

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 17 nov 2008, 20:05

no no mattia non vuole quello a costruzioni anche perche quello è megablocks e noi abbiamo i lego, ma io avevo dei dubbi sul'interattivita... ma se mi dici cosi, glielo prendo di sicuro...!!!! tanto pure da toys costava 49.90, prima o poi lo trovero!!!

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 17 nov 2008, 20:08

unh altro dubbio: la casetta degli attrezzi? stavo pensando di dirglielo alla mia amica di comprarlo a mattia siccome me lo ha chiesto, pero mi sembrano solo degli oggetti carini e basta... qualcuna li ha? poi pensavamo a dire ai nonni per la caserma dei pompieri dei lego siccome adesso è in una fase che adora i pompieri... e noi intanto gli vogliamo prendere il trenino brio... ma quanto costa pure quello!!! altre idee?

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”