GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

recidiva come sconfiggerla! [candida albicans]

Come prenderci cura di noi sempre, con o senza la panciotta
piotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: recidiva come sconfiggerla! [candida albicans]

Messaggio da piotta » 6 dic 2009, 17:02

Morgane ha scritto:
la candida è un fungo quindi non si cura con gli antibiotici.
infatti! si usano solo antimicotici tipo pevaryl canesten o, meglio ancora, diflucan
prima è bene fare un tampone vaginale con antimicogramma xchè non tutte le Candide sono uguali e sono differentemente resistenti agli antimicotici
consiglio vivamente, perchè ho avuto buoni risultati, compresse vaginali di Normogyn che contiene lattobacilli che rimettono in sesto l'ambiente vaginale
e non dimenticate che la cura la fa anche il partner altrimenti state punto e daccapo... :fischia
Piotta"Signora delle felci"(!)-Mamma strafelice di Lorenzo"Ciotolone"(16.03.03) e Andrea"Bibbo"(28.09.06)
MAMMABIS OVERONA CESARIZZATA NAPOLETANACCIA D.O.C.OTTOBRINA DOCG *MD*

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 6 dic 2009, 17:11

skritch ha scritto:ma davvero nessuna romana che passi di qui ha ancora sconfitto la malefica con sistemi naturali?! :domanda
no :ahaha

e manco le milanesi :ahah
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 6 dic 2009, 17:21

lo dico in silenzio, ma son 2 mesi che nn si fa vedere?
per me è già una vittoria.

pare ceh bombardarsi di fermetni lattici vivi belli potenti, più fermetni lattici vaginali faccia il suo lavoro!
ovviamente pare sia opportuno seguire un'alimetnazione adeguata!
la candida si nutre di zuccheri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :martello

Vanno in genere eliminati i lieviti (pane, pizza ecc), tutti gli zuccheri raffinati (dolci, zucchero, pasta, pane non lievitato), le patate, le bevande come la coca cola, gli alcolici ed anche parte della frutta, come gli agrumi, i funghi e la frutta secca, caffè e cioccolate, i coloranti ed i conservanti. Si possono mangiare con moderazione pasta e riso integrali (e biologici per non fare il pieno di pesticidi), carne due volte alla settimana e pesce tre volte alla settimana. Le verdure vanno bene quelle che non generano fermentazione. Attenzione: i vari yogurt alla frutta contengono zuccheri, e sono altamente controindicati.
http://www.lauraquinti.net/Articoli/Can ... bicans.htm" onclick="window.open(this.href);return false;

quindi provate epr qualche mese a fare come sopra detto. :ok
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 9 dic 2009, 13:36

grazie makotina :ok proviamo un po'..... :incrocini
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 9 dic 2009, 14:16

ECCOMI :ok ALL'APPELLO
ce l'ho da quando avevo 12 anni...ora ne ho 25 ed ho appena passato 2 settimane INFERNALI :urka (mi svegiavo 3 volte di notte dal prurito bruciore e correvo a lavarmi,interminabile),non vi dico le lacrime x far pipì :x: a me la gine diede la GINO CANESTEN x interno ed esterno,allevia ma è leenta x passare :impiccata:
proverò quel che avete detto!!! :ok

vorrei proprop sconfiggerla :sberla:

che oltrettutto ero a 38 settimane e m'è arrivata e la mia bimba se l'è beccata :dizionario
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

lexitia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lexitia » 9 dic 2009, 15:47

Vanno in genere eliminati i lieviti (pane, pizza ecc), tutti gli zuccheri raffinati (dolci, zucchero, pasta, pane non lievitato), le patate, le bevande come la coca cola, gli alcolici ed anche parte della frutta, come gli agrumi, i funghi e la frutta secca, caffè e cioccolate, i coloranti ed i conservanti. Si possono mangiare con moderazione pasta e riso integrali (e biologici per non fare il pieno di pesticidi), carne due volte alla settimana e pesce tre volte alla settimana. Le verdure vanno bene quelle che non generano fermentazione. Attenzione: i vari yogurt alla frutta contengono zuccheri, e sono altamente controindicati

nn è che rimane molto da mangiare così però.......come faccio colazione??? che mangio a pranzo e a cena tolto carne verdure pane pasta......mangio solo riso (poco) e passerà pure la candida ma sarò morta de fame..... :thank_you:

stefi78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stefi78 » 10 dic 2009, 10:38

dai, vedila così: questi alimenti sono comunque quelli che fanno ingrassare di più, ti farai una bella dieta e sarai senza candida e rigenerata spirito, mente e corpo.....
TE L'HO VENDUTA BENE?????? :hi hi hi hi

Anche io ho pensato così appena ho visto gli alimenti che mi ha tolto l'omeopata, ma poi sinceramente, visto che la candida mi è completamente sparita, penso ne sia valsa largamente la pena :ok
Ste + Angelica nata il 11/07/05 + Andrea nato il 02/11/08!!

lexitia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lexitia » 10 dic 2009, 11:53

e vabbè mettiamola così.......io ora ci provo poi vi faccio sapere :ok

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 10 dic 2009, 12:45

tramite il mio ped ho trovato una bionutrizionista a Rm con approccio omeopatico... stai a vedere che mi sistema tutto con due - tre visite... dieta, candida o quel che l'è, tiroide e tutta una serie di corollari per gradire!
ho una visita l'11 gennaio e poi vi farò sapere!! :ok
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 27 dic 2009, 22:00

ciao a tutte eccomi nel club... è la prima volta AIUTO!!!! prurito assurdo, perdite e... si mi pare proprio candida il fatto è che a livello alimentazione io sono messa male non eccedo in nulla e non mangio cioccolata da un anno, l'unca cosa è che amo il caffè ed ho letto che anche quello agevola sto fingo malefico,
per ora sto provando il violetto di genziana e la crema daktarin... erano le uniche cose che avevo in casa, domani provo a chiamare il ginec anche se mi vergogno da morire... non ho mai fatto la visita post partum e mi presento dopo oltre un anno in queste condizioni :x:
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

MARITA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MARITA » 30 gen 2010, 8:28

avrei voluto tanto evitare questo post invece eccomi qua :buuu
con la candida dovuta a una cura di antbiotico prolungata!! e oggi dovrebbe arrivarm il ciclo!
oltre alle lavande col bicarbonato cosa posso fare? se vado in farmacia mi danno qualcosa senza prescrizione?
Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 30 gen 2010, 19:42

prova con delle lavande di tea tree...
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

Rispondi

Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”