non so voi, ma io con la mia suocera inizialmente avevo un rapporto molto affettuoso, poi dopo il matrimonio la metamorfosi

Mi chiese scusa e io per amore del maritozzo andai avanti anche se gli dissi chiaramente che se mi avesse fatto un altro affronto con me avrebbe chiuso.
Vi racconto in breve, (una mattina come tante altre andai a casa di mia suocera per bermi il caffe' avevamo preso questa abbitudine , premetto che ero incinta di 2 mesi quando accadde... La domenica avevamo mangiato tutti nsieme e lei si avvicino a mio marito per fargli le coccole, e lui la ignoro del tutto . faccendola rimanere male, cosi quando rientrammo a casa gli chiesi delle spiegazioni per quell'atteggiamento e cosi lui mi disse che lui non era stato abbituato alle coccole essendo il primo di altri due maschi e quandi non perche' la mamma non gli avesse dato amore ma che a lui non piaceva ricevere coccole, cosi la mattina successiva quando andai per quel caffe' , lei disse che il maritozzo era stato cattivo e cosi io in buona fede mai l'avessi fatto!!

beh ragazze si infurio come una matta , mi disse che ero invidiosa , che ero cattiva ad avergli riferito le sue parole e che l'avevo fatto solo perche' volevo farla odiare dal figlio

Io prima di uscire l'ho guardata e gli ho detto, stai attenta che ogni gesto che facciamo poi un giorno ci verra reso! lei decisa mi butto fuori.)
Morale..rientro a lavoro la sera che con il maritozzo lavorano insieme e lui glnie disse di cotte di crude, cosi mi scrisse un sms chiedendomi scusa io accettai per lui, ma dal giorno tutto e' cambiato in maniera radicale, tanto che ieri che mi ha chiamata per sapere della piccola , ha incominciato a dirmi , ma gli dai il pollo? la minestra gliela fai?? ma cosa usi per lavarla??

CONSIGLI???