da ormai 2 settimane circa stiamo combattendo dapprima con raffreddore di naso del mio piccolo che così mangiava più spesso, poi raffreddore delle alte vie aeree x cui da 6 gg stiamo facendo 4 aerosol al dì, alternando con la semplice soluz ipertonica e con prontinal + 4 gocce di bentalan; la situazione però non migliora: da ieri non riesce a ciucciare al seno (lo allatto a richiesta) perchè si vede che avrà la gola arrossata e fa fatica a degluttire x cui appena comincia a bere e gli irrita la gola comincia a piangere disperato xchè ha fame ma rifiuta la tetta; da ieri ha mangiato pochissimo e il mio seno si è indurito tantè che ho dovuto spremerlo un po'

ho misurato ieri sera la temp rettale ed era 37.4 mentre stamani 37.5...è febbre

per cui ieri sera gli ho messo mezza supposta di tachipirina x calmargli l'eventuale male alla gola ma durante la notte ha tossito un po' ....è possibile che un raffreddore duri così tanto??
il controllo della pediatra è fissato x venerdì 8/3: che faccio????
riguardo i pannolini sono bagnati non sempre tantissimo ma sono bagnati e fa la cacca!!!!