GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

raffreddore e tanta sete

m. esantematiche, rge, celiachia, intolleranze, problemi epidermici, malattie invalidanti come si scoprono e si curano. vaccini e dintorni.
Rispondi
Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

raffreddore e tanta sete

Messaggio da Silvietta7885 » 21 gen 2011, 15:35

Ciao a tutte...
questa è la prima volta che la mia bimba è intasata al nasino..
stanotte ha cominciato a respirare male e perciò sono andata di umidificatore, cuscino alzato e poi stamani lavaggi, aereosol con fisiologica...
la situazione di per sè è abbastanza tranquilla, non ha febbre e mangia lo stesso...
ma mi chiedevo è normale che beve tantissimo :perplesso (anche ieri prima che si verificasse il naso chiuso lo avevo notato...)
io l'acqua gliela offro per fluidificare il muco..ma a me sembra che si farebbe fuori biberon di acqua... :urka
normalmente l'acqua con lo svezzamento l'ha sempre accettata..ma mai così tanto... :domanda
ovviamente sto già facendo giri mentali :bomba (diabete ecc) però forse visto che l'ho riscontrato in concomitanza col'intasamento al naso, posso stare tranquilla?
altri rimedi al raffeeddore? (lei non ha proprio il naso che cola, si sente solo il muco mentre respira) per fortuna riesce a tenere il ciuccio... :incrocini
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm

Rispondi

Torna a “I BIMBI E LE MALATTIE”