Emh...non è che vuoi fare il contrario, no???MARSICA ha scritto:ho alcuni punti pannolini pampers sole e luna, vorrei scambiare con ferrero

Messaggio da Canga03 » 5 ago 2009, 16:38
Emh...non è che vuoi fare il contrario, no???MARSICA ha scritto:ho alcuni punti pannolini pampers sole e luna, vorrei scambiare con ferrero
Messaggio da MARSICA » 5 ago 2009, 16:40
pensavo di aver sbagliato a scrivere :ahahCanga03 ha scritto:Emh...non è che vuoi fare il contrario, no???MARSICA ha scritto:ho alcuni punti pannolini pampers sole e luna, vorrei scambiare con ferrero
Messaggio da Canga03 » 5 ago 2009, 18:22
Io invece volevo convincerti a fare il contrarioMARSICA ha scritto:pensavo di aver sbagliato a scrivere :ahahCanga03 ha scritto:Emh...non è che vuoi fare il contrario, no???MARSICA ha scritto:ho alcuni punti pannolini pampers sole e luna, vorrei scambiare con ferrero
voglio i ferrero, vi do i pampers
Messaggio da barbara76 » 6 ago 2009, 14:29
Messaggio da Canga03 » 9 ago 2009, 0:36
Messaggio da tartarugasabry » 9 ago 2009, 15:08
Messaggio da Asia » 9 ago 2009, 23:19
Messaggio da katyelory » 10 ago 2009, 7:32
Messaggio da tartarugasabry » 10 ago 2009, 12:12
Messaggio da tartarugasabry » 10 ago 2009, 12:18
Messaggio da ishetta » 10 ago 2009, 16:20
a me è arrivata a casa con un pannolino omaggio. Mi ero iscritta tempo fa al sito.Asia ha scritto:scusate, come si fa ad avere le schede pampers?sul sito pampers non trovo nulla... ne stiamo consumando in quantità enormi...
Messaggio da ishetta » 10 ago 2009, 16:26
Messaggio da tartarugasabry » 10 ago 2009, 16:29
Messaggio da ishetta » 10 ago 2009, 16:39
Messaggio da MARSICA » 10 ago 2009, 16:55
Messaggio da katyelory » 10 ago 2009, 17:04
ciao cara, quando ho telefonato mi hanno detto che la giocaimpara si può fare anche se si aveva già richiesto anche entrambe le raccolte precedenti....tartarugasabry ha scritto:katy ho provato a chiamare la pampers ma sono chiusi per ferie... quindi la giocaimpara si può fare anche se si è già fatta la casetta dei desideri?
perchè sulla casetta dei desideri invece c'è scritto che si può fare una sola raccolta a nucleo familiare
Messaggio da tartarugasabry » 10 ago 2009, 21:40
l'abbiamo capitokatyelory ha scritto: ed io cerco i punti per questa raccolta
Messaggio da Asia » 10 ago 2009, 23:10
ma vale la pena raccogliere punti? nel senso...i premi sono belli??ishetta ha scritto:a me è arrivata a casa con un pannolino omaggio. Mi ero iscritta tempo fa al sito.Asia ha scritto:scusate, come si fa ad avere le schede pampers?sul sito pampers non trovo nulla... ne stiamo consumando in quantità enormi...
Messaggio da ishetta » 11 ago 2009, 14:35
C'è bicicletta per bimbo e bimba, computerino clementoli, cucina (non ricordo la marca), macchina caffè gaggia giocattolo, tazzine mucca giocattolo, banco degli attrezzi in legno. Mi sembra stop. Se vuoi stasera guardo meglio.Asia ha scritto:ma vale la pena raccogliere punti? nel senso...i premi sono belli??ishetta ha scritto:a me è arrivata a casa con un pannolino omaggio. Mi ero iscritta tempo fa al sito.Asia ha scritto:scusate, come si fa ad avere le schede pampers?sul sito pampers non trovo nulla... ne stiamo consumando in quantità enormi...
Messaggio da ishetta » 11 ago 2009, 14:37
ieri mi sono studiata la bottiglia del latte e non c'è nessun tagliandotartarugasabry ha scritto:allora ishetta in teoria solo al sud perchè solo al sud puoi trovare la scheda raccolta punti. I punti però non sono più come quelli di una volta (valgono ancora i vecchi 2008) ma sono i tagliandi di controllo che alla fine li trovi anche al nord. chiaro?![]()
ormai però i tagliandi di controllo sono solo sul latte ... e su nessun altro prodotto