Messaggio da Lunarossa » 26 lug 2010, 18:19
Messaggio da Zzz... » 27 lug 2010, 1:01
Io aspetto un bimbo solo e a tratti sento anch'io le sensazioni che descrivi, e ho iniziato ben prima del sesto mese! Per fortuna la sensazione di non riuscire a respirare bene dura poco, solo alcuni minuti. Il peso allo stomaco mi dura un po' di piu' e di solito mi viene alla sera quando sono sdraiata. Tirarsi su a sedere per un po' allevia il fastidio, prova!Lunarossa ha scritto:ciao a tutte, sono da poco entrata nel quinto mese, ma essendo la mia una gravidanza gemellare la mia panza corrisponde credo al 6°![]()
E' da un paio di giorni che avverto una sensazione di difficoltà a respirare, di peso allo stomaco, soprattutto dopo mangiato. A qualcuna è capitato? Così presto poi, cosa farò nei mesi successivi???
Messaggio da Muumimamma » 27 lug 2010, 7:50
Messaggio da triky » 27 lug 2010, 8:23
Messaggio da Vale79 » 27 lug 2010, 11:31
Messaggio da lory75 » 27 lug 2010, 15:59
Anch'io solo un bimbo eppure già al terzo mese avevo queste sensazioni, almeno l'affaticamento e respiro, a fine quarto sono scomparse, ora (però come per te è più logico) ho quella di peso allo stomaco, è il corpo che si deve adattare, il tuo deve lavorare per tre, sta cambiando regime, una volta entrato in allenamento andrà meglio, tranne poi considerare che intanto la tua pancia crescerà sul serioZzz... ha scritto:Io aspetto un bimbo solo e a tratti sento anch'io le sensazioni che descrivi, e ho iniziato ben prima del sesto mese! Per fortuna la sensazione di non riuscire a respirare bene dura poco, solo alcuni minuti. Il peso allo stomaco mi dura un po' di piu' e di solito mi viene alla sera quando sono sdraiata. Tirarsi su a sedere per un po' allevia il fastidio, prova!Lunarossa ha scritto:ciao a tutte, sono da poco entrata nel quinto mese, ma essendo la mia una gravidanza gemellare la mia panza corrisponde credo al 6°![]()
E' da un paio di giorni che avverto una sensazione di difficoltà a respirare, di peso allo stomaco, soprattutto dopo mangiato. A qualcuna è capitato? Così presto poi, cosa farò nei mesi successivi???
Messaggio da gracezan » 29 lug 2010, 15:30
Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”