GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

questione di privacy... o sono io??

Sogni, timori e aspettative di questo periodo bellissimo
pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

questione di privacy... o sono io??

Messaggio da pally » 29 giu 2010, 12:32

Oggi sono stata a fare l'eco di controllo del mio cucciolo.Io sono seguita da un medico che lavora presso il centro di procreazione assistita di un ospedale milanese.In studio non ha l'ecografo quindi bisogna andare in da lui in ospedale per l'eco.Le altre 2 ecografie fatte nella sala pick up c'eravamo solo io lui e soprattutto la seconda quella in cui so è visto l'embrione mi ha spiegato un pò di cose..e dopo mi ha fatto andare in ambulatorio mi ha segnato le ricette e tutto è andato bene.
Stamattina vado per l'eco e prima mi chiama poi mi dice aspetti un attimo..dopo n pò mi richiama e andiamo nella solita saletta pickup solo che oltre a lui c'erano 3 specializzandi in attesa che mi mettessi sul lettino..nel frattempo gli raccontava la mia storia clinica..e a me sembrava che non era giusto raccontare ai 4 venti la mia sofferenza..poi..salgo sul lettino,mi mette la sonda e inizia a spiegare agli studenti COME si fa l'eco interna..e così ravanava tranquillamente...poi ha preso le misure dell'embrione e spiegava a loro le cose importanti..poi uno mi chiedeva data UM l'altro gli effetti collaterali della terapia.Sta di fatto che scendo in un secondo dal lettino..mi rivesto con loro che mi aspettavano li e io sono scappata dall'ambulatorio senza salutare il dottore fuori di li ho iniziato un pianto disperato... :urka mi sono sentita violata nella mia privacy soprattutto non è che mi piace farmi vedere senza mutande da mezzo ospedale ...