GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Quella palla serale nello stomaco

Sogni, timori e aspettative di questo periodo bellissimo
Rispondi
fra1974
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Quella palla serale nello stomaco

Messaggio da fra1974 » 6 dic 2007, 9:39

Hei,

volevo chiedervi un parere:
da 3/4 giorni, a fine giornata, avverto un indurimento notevole all'altezza dello stomaco, cioè da una certa ora si indurisce e così resta tutta la sera. In basso tutto resta come al solito. Ho pensato che forse è l'utero che sta espandendosi in alto e mi strepizza lo stomaco indurendolo...poi al mattino sto di nuovo bene anche se camminando per un pò o stando in piedi dopo poco ho una pesantezza alle gambe e dolori bacino/schiena causa sciatica :buuu
Succede anche a voi???
Ciao e grazie
Fra :cuore
EDOARDO E ANITA.....L'ESSENZA DELLA MIA VITA...

luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Quella palla serale nello stomaco

Messaggio da luisaluisa » 6 dic 2007, 10:47

:sorrisoo Ciao, conosco bene queste sensazioni e questi doloretti :hi hi hi hi
Sono i movimenti fetali, non ti preoccupare.Il bebè anche se non scalcia possibilmente si gira e questo movimento di da una sensazione di sospensione e senti anche una certa pressione interna.
Il bacino duole ed il dolore di sciatica è correlato a tutto, in realtà sono le ossa che si assestano, i legamenti delle gambe... a proposito di gambe il mio ginecologo per esempio mi ha prescritto del magnesio per aiutare i muscoli delle gambe nonostante io mi muova parecchio non toglie il fatto che il cucciolo qui cresce e tutto il peso dell'utero, placenta, tette e via discorrendo non influiscano, ne hai parlato con il tuo?
Luisa&Riccardo Mam&Pap diGinevra08/01/02,3kg750gr&Nelson05/03/08,3kg560gr
*BornInTheSixtiesAnni'60*Marzolina08*

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Quella palla serale nello stomaco

Messaggio da oniria » 6 dic 2007, 11:44

sarà il pupo che girandosi ti preme il sederino, i piedini o la testa proprio sullo stomaco, capita e più va avanti e più sentirai aumentare quella sensazione. Auguri :bacio
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07

Rispondi

Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”