GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Quanto vive un biberon?
- Zzz...
- Master~GolGirl®
Quanto vive un biberon?
Secondo voi quanto dura la vita utile di un biberon?
Tra quelli che sto usando ora ce ne sono alcuni (la maggioranza) che uso dalla nascita di Víctor, ovvero da 15 mesi, e anche i piu' nuovi hanno non meno di 9-10 mesi. Devo cambiarli?
A me sembrano ancora perfetti, si sono un po' ingialliti coi lavaggi ma per il resto non danno segni di cedimento. Le tettarelle idem, le ho sostituite tutte 9 mesi fa prendendo quelle a tre forellini e da allora non le ho piu' cambiate.
Voi come vi regolate?
Tra quelli che sto usando ora ce ne sono alcuni (la maggioranza) che uso dalla nascita di Víctor, ovvero da 15 mesi, e anche i piu' nuovi hanno non meno di 9-10 mesi. Devo cambiarli?
A me sembrano ancora perfetti, si sono un po' ingialliti coi lavaggi ma per il resto non danno segni di cedimento. Le tettarelle idem, le ho sostituite tutte 9 mesi fa prendendo quelle a tre forellini e da allora non le ho piu' cambiate.
Voi come vi regolate?
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12
- ci610
- Silver~GolGirl®
Re: Quanto vive un biberon?
io cambio la tettarella quando me la frantumano (coi denti capita), ma il biberon, a meno di eventi particolari tipo lanci dal balcone, rimane quello
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- crikorki
- Master~GolGirl®
io i biberon li tengo finchè per un motivo o l'altro si rompono... mi sa che quelli che ho sono gli stessi che usavo quando Nicola aveva 5/6 mesi
Le tettarelle le cambio quando mio figlio con i denti le rompe con i denti..ma in media due volte all'anno...

Le tettarelle le cambio quando mio figlio con i denti le rompe con i denti..ma in media due volte all'anno...
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
- 11esseti
- Expert~GolGirl®