GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
quanto tempo prima? [ACQUISTI PER IL BEBE']
-
- New~GolGirl®
quanto tempo prima? [ACQUISTI PER IL BEBE']
volevo chiedervi, quanto tempo prima della data presunta del parto avete acquistato (o pensate di acquistare) l'occorrente per il bebé ? (passeggino, fasciatoio, marsupio, lenzuola...) grazie!
Jammin
- CUCCIOLO
- Original~GolGirl®
Re: quanto tempo prima?
IO IL PASSEGGINO L'HO GIA' COMPRATO....LA CAMERETTA L'HO PRENOTATA SETTIMANA SCORSA E PER FINE APRILE HO TUTTO
....E DOVREBBE NASCERE VERSO IL 13 LUGLIO....PER LE LENZUOLA PER ADESSO NE HO PRESO SOLO UNO...QUELLI CON CALMA GIRO E DOVE E SE TROVO COMPRO MAN MANO..... 

BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *
*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *
- Biancaneve
- Expert~GolGirl®
Re: quanto tempo prima? [ACQUISTI PER IL BEBE']
Io sono stata esagerata , i primi acquisti li ho fatti il giorno stesso delle beta positive, ancora prima di fare l'eco....
e da li non mi sono piu' fermata!
Alla fine del terzo mese avevo già ordinato tutto l'occorrente ,
lettino,trio,fasciatoio/cassettiera,sdraietta,seggiolino auto, seggiolone, box , radioline, bilancia, umidificatore ecc...pero' me li feci portare all'inizio del 7° mese.
e da li non mi sono piu' fermata!
Alla fine del terzo mese avevo già ordinato tutto l'occorrente ,
lettino,trio,fasciatoio/cassettiera,sdraietta,seggiolino auto, seggiolone, box , radioline, bilancia, umidificatore ecc...pero' me li feci portare all'inizio del 7° mese.
Jessica 10-06-2006 - 3.4 kg x 51 cm, tc 37+0
Mamma grazie alla fivet
Mamma grazie alla fivet
- nicky07
- Master~GolGirl®
Il passeggino è meglio ordinarlo 3 o 4 mesi prima visto che ci vuole sempre un sacco x la consegna , per il resto io ho iniziato piu' o meno alla 30ma a comprare x benino , ogniuno poi fa come si sente!

♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- kyky
- Master~GolGirl®
io ho iniziato dopo la morfologica
poi tieni appunto presente che x cameretta e trio spesso ci vuole qualche mese per averli.
per le altre cose..si comprano in fretta però è bene guardare diverse marche per farsi un'idea e scegliere le cose preferite
poi tieni appunto presente che x cameretta e trio spesso ci vuole qualche mese per averli.
per le altre cose..si comprano in fretta però è bene guardare diverse marche per farsi un'idea e scegliere le cose preferite

Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0
- dottbaby
- Collaboratore
Dopo la morfologica anche io...poi è rimasto tutto imballato fino all'ultimo momento quasi 

24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
*MDlegalmente riconosciuta*
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Io non ho potuto comperare nulla fino all'8 mese perchè stavo un attimo all'estero per lavoro... il passeggino l'abbiamo incredibilmente trovato al volo a metà luglio e recuperato ai primi di agosto, il lettino è arrivato a dicembre (prima dormiva nella carrozzina e spesso e volentieri nel lettone), vestitini non ho preso quasi nulla perché mia cugina ha partorito letteralmente 1 anno prima di me e mi ha passato quasi tutto.
Comunque quoto kyky, c'è talmente tanta scelta che vale la pena guardarsi un po' in giro e confrontare anche i prezzi

Comunque quoto kyky, c'è talmente tanta scelta che vale la pena guardarsi un po' in giro e confrontare anche i prezzi

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Io il trio l'ho preso a settembre con dpp 7/11. Il resto man mano che capitava. Magari aspetta i saldi...
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- giremy
- Bronze~GolGirl®
Qui da noi il passeggino, se devi ordinarlo, arriva in 45/60 giorni.
Considera che io ho partorito un mese prima e fortunatamente avevo pensato a tutto in tempo
Considera che io ho partorito un mese prima e fortunatamente avevo pensato a tutto in tempo

Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- robby
- Platinum~GolGirl®
io ho iniziato circa verso la 24esima settimana, se non sbaglio..ma mobili ecc ho rimandato al settimo mese..
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
- giotemerario
- Expert~GolGirl®
Ciao io mi sono mossa al 7° mese solo per il Trio perchè arriverà in minimo 60 gg.
Poi dopo 1000 cazziatoni di mamma e suocera sempre nel 7° mese ho comprato le 4 tutine per la valigia in caso di emergenza....
Il resto arriva man mano...regali, riciclo dei cugini, piccoli acquisti.
Insomma non mi sono certo stressata ecco!
Poi dopo 1000 cazziatoni di mamma e suocera sempre nel 7° mese ho comprato le 4 tutine per la valigia in caso di emergenza....
Il resto arriva man mano...regali, riciclo dei cugini, piccoli acquisti.
Insomma non mi sono certo stressata ecco!
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg
- aryyra
- Silver~GolGirl®
Se fosse per me avrei già arredato la cameretta e starei già facendo le prove di apertura chiusura del passeggino ma grazie a il mio amore superscaramantico
devo aspettare almeno a fine Aprile (ddp primi di agosto) e solo perchè l'ho convinto che che il tutto ci mette almeno 2 mesi ad arrivare
..però ho già le idee chiare..... mi basta solo il via....

Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11
- MATI00
- Active~GolGirl®
IO NON HO ANCORA PRESEO NULLA........A PARTE IL CORREDINO PER L'OSPEDALE!!!!
LA PROX SETTIMANA PERO' MI DARO' UNA MOSSA......E' IL CASO VERO????
LA PROX SETTIMANA PERO' MI DARO' UNA MOSSA......E' IL CASO VERO????

SIMO E I DUE GIOIELLI MATILDE (28/12/2000) E FEDERICO (22/05/2008)
MAGGIOLINA08 - MAMMUKKA
MAGGIOLINA08 - MAMMUKKA
- Angel75
- Basic~GolGirl®
un paio di mesi prima della dpp ho preso trio, lettino, fasciatoio e preparato l'occorrente per il parto (i primi 4 cambi richiesti dall'ospedale). Ho preferito attendere i canonici 7 mesi per scaramanzia, però è meglio tenere conto dei tempi di consegna (mi portarono l'armadio per la sua cameretta di martedì e Edoardo nacque il venerdì di quella settimana!
) e della possibilità di partorire prima del tempo!

mamma di Edoardo (22/02/2008 3,500 kg 52 cm) e di Isotta (26/06/2009 3,640 kg 49 cm)
- CRISTY82
- Original~GolGirl®
Siccome non sono superstiziosa, ho iniziato a comprare dei vestitini ancora prima di sapere il sesso,quindi verso i 4 mesi
Appena fatta la morfologica, non mi sono più fermata!

Appena fatta la morfologica, non mi sono più fermata!

F-2006 e M-2010
- framar
- Master~GolGirl®
io avevo cominciato a comperare qualcosina dopo la 18 settimana quando avevo finalmente scoperto che era un maschietto, però poche cose, qualche bavaglino e body, dopo la morfologica abbiamo fatto gli acquisti grossi come il trio e ho cominciato piano piano a comperare il resto
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010
Valentina 28 febbraio 2010
- blumirtillo
- Expert~GolGirl®
Io il trio della quinny l'ho ordinato sabato scorso, e conta che arriverà a fine giugno... Mi sono presa per tempo ma, anche avendo ddp 23/09, agosto nn è da contare. Il resto arriva con calma, le nonne e le amiche stanno facendo scarpette e copertine. Qualche regalo è già arrivato e qualche bavaglino glielo sto preparando io. Io ho una voglia sfrenata di shopping ma mio marito mi frena
Se però lunedì abbiamo la conferma se è pisellino o patatina nn mi fermerà nessuno!!!

Se però lunedì abbiamo la conferma se è pisellino o patatina nn mi fermerà nessuno!!!

Mammukka di Agnese Nana 07.09.2008 (2.750kg per 49cm)
Mammukka di Cecilia Dudu 21.02.2011 (3.410kg per 50.5cm)
- silviab
- Active~GolGirl®
anch'io ho sempre sentito dire che per scaramanzia sarebbe meglio aspettare un po'.. ma già mi sto guardando in giro parecchio...
non vedo l'ora di sapere se sarà maschio o femmina... mamma mia...a fine mese devo fare l'ultrascreen.. e spero che il mio dottore riesca a fare la magia e vedere pure il sesso...
che trio avete ordinato ???
si accettano consigli... io su internet ho visto il foppapedretti vintage.. qualcuna lo conosce? ho cercato nei mess. vecchi ma non ho trovato nulla...
baci

non vedo l'ora di sapere se sarà maschio o femmina... mamma mia...a fine mese devo fare l'ultrascreen.. e spero che il mio dottore riesca a fare la magia e vedere pure il sesso...

che trio avete ordinato ???
si accettano consigli... io su internet ho visto il foppapedretti vintage.. qualcuna lo conosce? ho cercato nei mess. vecchi ma non ho trovato nulla...

baci
Anna, il mio amore, è nata il 6/11/2008 alle ore 18.10 - peso 3.270 e 49 cm.

- bububi
- Basic~GolGirl®
Noi abbiamo cominciato dal settimo mese per mia scaramanzia
prima ci guardavamo intorno e cmq non ci si guarda intorno mai abbastanza perchè almeno io qualche erroretto l'ho fatto...
è vero che in ogni caso per il trio e la cameretta un pò di tempo ci vuole almeno di non prendere qualcosa di già disponibile (specie per il trio).

Gioele è nato il 01/02/08 alle 14,35. 3750 gr. x 52 cm. di amore e morbidezza.
-
- Original~GolGirl®
Io ho partorito a Luglio il trio l'ho ordinato ad Aprile e ritirato a metà giugno il lettino l'ho montato ad ottobre...i vestitini presi dal 7 mese in poi e la valigia per l'ospedale preparata proprio all'ultimo...infatti quando mi hanno ricoverata mia mamma è dovuta tornare a casa per prendermi il restante della roba 

KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009