GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

quanto spendete abitualmente per le scarpe dei vostri figli?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi

quanto spendete abitualmente per le scarpe dei vostri figli?

meno di 20 euro
2
2%
da 20 a 30 euro
19
18%
da 30 a 40 euro
24
23%
da 40 a 50 euro
16
15%
da 50 a 60 euro
29
27%
oltre 60 euro
16
15%

Voti totali: 106

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: quanto spendete abitualmente per le scarpe dei vostri figli?

Messaggio da newmamy » 9 nov 2009, 10:20

Edera ha scritto: http://www.google.it/search?hl=it&sourc" onclick="window.open(this.href);return false; ... monellina+
sembrano davvero molto belle e ben rifinite!!!
cosa costano mediamente?
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 9 nov 2009, 11:26

Mai visto un film di tinto brass :impiccata:

Streghettasaetta

STEFI@VALERIO
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFI@VALERIO » 9 nov 2009, 14:40

Ciao, sabato ho comprato a Valerio le scarpe invernali.

In mattinata abbiamo fatto un salto in centro da Gusella (negozio specializzato per bambini), ma non ha trovato nulla che gli piacesse (e mi è andata bene, perché era tutto “griffato” e sotto i 120,00 euro non c’era praticamente nulla :impiccata: ).

Poi alla Geox, ma per l’unico paio che mi sembrava adatto per l’inverno partiva dal 29 (e lui ha ancora il 28).

Nel pomeriggio siamo andati da un oscuro negoziante dei Navigli che non vende D&G et similia ma in compenso nello scegliere le scarpe per bambini ci sa fare. Ne abbiamo comprato un paio della Primigi tipo “polacchini” proprio belle, calde e dall’aria super confortevole. Sembrano delle Timberland ma sono più furbe, perché hanno il velcro al posto dei lacci. :sorrisoo

E soprattutto ce la siamo cavata (comprando anche un paio di pantofole per l’asilo) con un totale di 60,00 Euro! :yeee

Visto che le scarpe finisco sempre per comprarle lì, la prossima volta ci vado direttamente e non perdo tempo...

Quello che non capisco è che, incuriosita da questo topic, ho poi sbirciato su internet per vedere i prezzi della rete. Il mio paio preciso non l’ho trovato, ma ho visto modelli più o meno analoghi allo stesso identico prezzo. Ma dove sta il risparmio, allora? Dove li trovate questi siti a prezzi stracciati?
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 9 nov 2009, 20:47

STEFI@VALERIO ha scritto:Ne abbiamo comprato un paio della Primigi tipo “polacchini” proprio belle, calde e dall’aria super confortevole. Sembrano delle Timberland ma sono più furbe, perché hanno il velcro al posto dei lacci. :sorrisoo
posso chiederti di che materiale sono fatte? intendo tomaia, sottopiede e suola.......
mio figlio ha avuto un paio di primigi invernali che, dopo pochissimo tempo di utilizzo, avevano una puzza terrificante :x:

STEFI@VALERIO
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFI@VALERIO » 10 nov 2009, 14:30

newmamy ha scritto:
STEFI@VALERIO ha scritto:Ne abbiamo comprato un paio della Primigi tipo “polacchini” proprio belle, calde e dall’aria super confortevole. Sembrano delle Timberland ma sono più furbe, perché hanno il velcro al posto dei lacci. :sorrisoo
posso chiederti di che materiale sono fatte? intendo tomaia, sottopiede e suola.......
mio figlio ha avuto un paio di primigi invernali che, dopo pochissimo tempo di utilizzo, avevano una puzza terrificante :x:
Urca, Newmamy, questo proprio non mi fa piacere.

Apparentemente, sembrano fatte di pelle e cuoio (ma mi riservo di guardare meglio questa sera). Vorrà dire che se a Valerio cominceranno improvvisamente a puzzare i piedi...saprò a chi dare la colpa :buuu

malelas
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da malelas » 10 nov 2009, 14:57

Woland ha scritto:Solo una volta ho preso sandali birkenstock a Francesco online, erano di una taglia più grande in previsione dell'estate ed andavano bene, mentre le timberland che ho preso al marito (stessa marca, stesso numerone di sempre) non le ha mai messe, quel modello gli andavano strette, soldi buttati. Mai più le riprenderei su internet.
Di solito a Francesco prendo le geox, le Primigi per l'estate le prendo direttamente nello spaccio in fabbrica ma vedo confrontando con quello che scrivete che come prezzi non sono poi così convenienti, sempre dai 49 euro in su. (ma che spaccio è?! :domanda ).
Anche io le Primigi per Lorenzo le prendo allo spaccio ma non ho mai speso queste cifre...al max 32€!!...
Emanuela e Lorenzo nato il 24 ottobre 2005 (kg 3.230 cm 52)

malelas
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da malelas » 10 nov 2009, 15:02

...Io non capisco..probabilmente sono fortunata io, ma ho sempre acquistato scarpine e sandali primigi perchè fortunatamente ho lo spaccio vicino casa...a volte anche con piccoli falli...veramente impercettibili e non mi è mai capitato che mandassero cattivo odore...e poi a Lorenzo i piedini sudano ma tutta questa puzza io non l'ho sentita!!!
Emanuela e Lorenzo nato il 24 ottobre 2005 (kg 3.230 cm 52)

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 10 nov 2009, 16:23

Secondo me la puzza dipende dal bambino che indossa quella particolare scarpa. Mi spiego. Il primo paio di scarpe di Emanuele sono state delle Naturino. Puzzavano come non so cosa :x: Sono rimaste nuove e le ho messe via quando non andavano più bene. Poi non ne ho più prese di quella marca e non ho più avuto problemi. Le ho riprese per Elisabetta e nei suoi piedini non facevano la stessa puzza. Eppure la scarpa era la stessa, pure usata!
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

ilaria772
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ilaria772 » 10 nov 2009, 17:36

stè ha scritto:Secondo me la puzza dipende dal bambino che indossa quella particolare scarpa. Mi spiego. Il primo paio di scarpe di Emanuele sono state delle Naturino. Puzzavano come non so cosa :x: Sono rimaste nuove e le ho messe via quando non andavano più bene. Poi non ne ho più prese di quella marca e non ho più avuto problemi. Le ho riprese per Elisabetta e nei suoi piedini non facevano la stessa puzza. Eppure la scarpa era la stessa, pure usata!
Penso che tu abbia ragione, a Samuele puzzano tutte, prima o poi (anche le geox, anche se molto più tardi delle altre), e uso solo calze di cotone... mi sorge un dubbio: ho un'amica che tutte le settimane mette in lavatrice le scarpe dei figli, forse che dovrei fare così? Voi lo fate? :thank_you:
Samuele é nato il 12/07/2004 alle 00:10 -- 3,480 kg per 50 cm
Alessandro é nato il 12/02/2010 alle 09:47 -- 3,220 kg per 52 cm

STEFI@VALERIO
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFI@VALERIO » 10 nov 2009, 17:53

ilaria772 ha scritto:
stè ha scritto:Secondo me la puzza dipende dal bambino che indossa quella particolare scarpa. Mi spiego. Il primo paio di scarpe di Emanuele sono state delle Naturino. Puzzavano come non so cosa :x: Sono rimaste nuove e le ho messe via quando non andavano più bene. Poi non ne ho più prese di quella marca e non ho più avuto problemi. Le ho riprese per Elisabetta e nei suoi piedini non facevano la stessa puzza. Eppure la scarpa era la stessa, pure usata!
Penso che tu abbia ragione, a Samuele puzzano tutte, prima o poi (anche le geox, anche se molto più tardi delle altre), e uso solo calze di cotone... mi sorge un dubbio: ho un'amica che tutte le settimane mette in lavatrice le scarpe dei figli, forse che dovrei fare così? Voi lo fate? :thank_you:
Mai fatto, per le scarpe di pelle non mi fiderei...

A Valerio i piedi non hanno mai minimamente puzzato, e in quattro anni ho usato le marche più disparate (comprese le Naturino). Quindi se dovesse accadere questa volta, sarà proprio colpa delle scarpe...

Vedremo, per il momento siamo ancora in scarpe da ginnastica, non fa abbastanza freddo. Non ci sono più gli inverni di una volta, neppure in padania... :ahaha

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 10 nov 2009, 20:01

mah, sono perplessa......
a filippo è successo solo con le primigi.
i suoi piedi sudano davvero poco (anche in estate) e con le altre scarpe infatti non è mai successo.
secondo me è una questione di scarpa e qualità dei materiali :che_dici

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 10 nov 2009, 20:15

Anche a mio figlio è successo solo con le Naturino. Ma all'altra con la stessa scarpa no, non posso dare la colpa ai materiali...
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 10 nov 2009, 21:40

stè ha scritto:Anche a mio figlio è successo solo con le Naturino. Ma all'altra con la stessa scarpa no, non posso dare la colpa ai materiali...
però su gol spesso mi è capitato di leggere di questo problema con le naturino........ :che_dici

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 10 nov 2009, 23:03

A mio figlio è successo con le Naturino e con le kickers. Puzzavano. con altre scarpe invece, anche meno costose.

Streghettasaetta

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 10 nov 2009, 23:04

invece... no
:fischia

Streghettasaetta

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 11 nov 2009, 11:54

newmamy ha scritto:
Edera ha scritto: http://www.google.it/search?hl=it&sourc" onclick="window.open(this.href);return false; ... monellina+
cosa costano mediamente?
Allora, io ho pagato le Mini Clark 59 euro, quindi meno delle Falcotto...Secondo me sono eccellenti, molto morbide, le consiglio vivamente, soprattutto per i Peppini i cui piedi sono con il collo alto e la pianta un po' larga...
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 11 nov 2009, 21:18

Edera ha scritto:
newmamy ha scritto:
cosa costano mediamente?
Allora, io ho pagato le Mini Clark 59 euro, quindi meno delle Falcotto...Secondo me sono eccellenti, molto morbide, le consiglio vivamente, soprattutto per i Peppini i cui piedi sono con il collo alto e la pianta un po' larga...
io le ho appena prese a 33 euro e la qualità non ha eguali.
ottimo shopping x il baby :ok

lisotta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lisotta » 12 nov 2009, 11:01

preso ieri le kickers!!!!! 80 euro!!!!! viola scamosciate...bellisssimeee!!!!....e faranno per tutto inverno.

nel negozio avevano le HUG per bimbe di tutti i colori!!!!!!!!! :-D
costo?
159 con suola....
120 x neonati che nn camminano..... :urka

...ovvianete le HUG nn le abbiamo prese..... :che_dici
DIETOLINA

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 12 nov 2009, 13:05

lisotta ha scritto:
nel negozio avevano le HUG per bimbe di tutti i colori!!!!!!!!! :-D
costo?
159 con suola....
120 x neonati che nn camminano..... :urka

...ovvianete le HUG nn le abbiamo prese..... :che_dici

prova a cercarle su ebay australia... :fischia
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 12 nov 2009, 13:31

Io ho un negozio proprio sotto casa che vende scarpe per bimbi come Monellina, Roberto Cavalli, Ferrari :urka e altre marche che ora non mi vengono in mente, ma ragazze sono ORRIBILI. Io sono entrata per curiosita', sono tutte ricoperte di pailletes, sono pesantissime e rigidissime, modelli assolutamente non comodi... e la scarpa che costava meno aveva un prezzo di 120 euro! Mia nipote aveva comprato invece un paio di scarpe firmate Roberto Cavalli, snickers,( con i saldi) ma stranamente queste scarpe non erano pesanti come quelle che ho visto io, ma erano di CARTA!!

Quindi, no grazie, preferisco le mie Geox, mai avuto nessunissimo problema!
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”