sembrano davvero molto belle e ben rifinite!!!Edera ha scritto: http://www.google.it/search?hl=it&sourc" onclick="window.open(this.href);return false; ... monellina+
cosa costano mediamente?
Messaggio da newmamy » 9 nov 2009, 10:20
sembrano davvero molto belle e ben rifinite!!!Edera ha scritto: http://www.google.it/search?hl=it&sourc" onclick="window.open(this.href);return false; ... monellina+
Messaggio da STEFI@VALERIO » 9 nov 2009, 14:40
Messaggio da newmamy » 9 nov 2009, 20:47
posso chiederti di che materiale sono fatte? intendo tomaia, sottopiede e suola.......STEFI@VALERIO ha scritto:Ne abbiamo comprato un paio della Primigi tipo “polacchini” proprio belle, calde e dall’aria super confortevole. Sembrano delle Timberland ma sono più furbe, perché hanno il velcro al posto dei lacci.![]()
Messaggio da STEFI@VALERIO » 10 nov 2009, 14:30
Urca, Newmamy, questo proprio non mi fa piacere.newmamy ha scritto:posso chiederti di che materiale sono fatte? intendo tomaia, sottopiede e suola.......STEFI@VALERIO ha scritto:Ne abbiamo comprato un paio della Primigi tipo “polacchini” proprio belle, calde e dall’aria super confortevole. Sembrano delle Timberland ma sono più furbe, perché hanno il velcro al posto dei lacci.![]()
mio figlio ha avuto un paio di primigi invernali che, dopo pochissimo tempo di utilizzo, avevano una puzza terrificante
Messaggio da malelas » 10 nov 2009, 14:57
Anche io le Primigi per Lorenzo le prendo allo spaccio ma non ho mai speso queste cifre...al max 32€!!...Woland ha scritto:Solo una volta ho preso sandali birkenstock a Francesco online, erano di una taglia più grande in previsione dell'estate ed andavano bene, mentre le timberland che ho preso al marito (stessa marca, stesso numerone di sempre) non le ha mai messe, quel modello gli andavano strette, soldi buttati. Mai più le riprenderei su internet.
Di solito a Francesco prendo le geox, le Primigi per l'estate le prendo direttamente nello spaccio in fabbrica ma vedo confrontando con quello che scrivete che come prezzi non sono poi così convenienti, sempre dai 49 euro in su. (ma che spaccio è?!).
Messaggio da malelas » 10 nov 2009, 15:02
Messaggio da stè » 10 nov 2009, 16:23
Messaggio da ilaria772 » 10 nov 2009, 17:36
Penso che tu abbia ragione, a Samuele puzzano tutte, prima o poi (anche le geox, anche se molto più tardi delle altre), e uso solo calze di cotone... mi sorge un dubbio: ho un'amica che tutte le settimane mette in lavatrice le scarpe dei figli, forse che dovrei fare così? Voi lo fate?stè ha scritto:Secondo me la puzza dipende dal bambino che indossa quella particolare scarpa. Mi spiego. Il primo paio di scarpe di Emanuele sono state delle Naturino. Puzzavano come non so cosaSono rimaste nuove e le ho messe via quando non andavano più bene. Poi non ne ho più prese di quella marca e non ho più avuto problemi. Le ho riprese per Elisabetta e nei suoi piedini non facevano la stessa puzza. Eppure la scarpa era la stessa, pure usata!
Messaggio da STEFI@VALERIO » 10 nov 2009, 17:53
Mai fatto, per le scarpe di pelle non mi fiderei...ilaria772 ha scritto:Penso che tu abbia ragione, a Samuele puzzano tutte, prima o poi (anche le geox, anche se molto più tardi delle altre), e uso solo calze di cotone... mi sorge un dubbio: ho un'amica che tutte le settimane mette in lavatrice le scarpe dei figli, forse che dovrei fare così? Voi lo fate?stè ha scritto:Secondo me la puzza dipende dal bambino che indossa quella particolare scarpa. Mi spiego. Il primo paio di scarpe di Emanuele sono state delle Naturino. Puzzavano come non so cosaSono rimaste nuove e le ho messe via quando non andavano più bene. Poi non ne ho più prese di quella marca e non ho più avuto problemi. Le ho riprese per Elisabetta e nei suoi piedini non facevano la stessa puzza. Eppure la scarpa era la stessa, pure usata!
Messaggio da newmamy » 10 nov 2009, 20:01
mah, sono perplessa......stè ha scritto:Secondo me la puzza dipende dal bambino che indossa quella particolare scarpa. Mi spiego. Il primo paio di scarpe di Emanuele sono state delle Naturino. Puzzavano come non so cosaSono rimaste nuove e le ho messe via quando non andavano più bene. Poi non ne ho più prese di quella marca e non ho più avuto problemi. Le ho riprese per Elisabetta e nei suoi piedini non facevano la stessa puzza. Eppure la scarpa era la stessa, pure usata!
Messaggio da stè » 10 nov 2009, 20:15
Messaggio da newmamy » 10 nov 2009, 21:40
però su gol spesso mi è capitato di leggere di questo problema con le naturino........stè ha scritto:Anche a mio figlio è successo solo con le Naturino. Ma all'altra con la stessa scarpa no, non posso dare la colpa ai materiali...
Messaggio da clizia » 10 nov 2009, 23:03
Messaggio da Edera » 11 nov 2009, 11:54
Allora, io ho pagato le Mini Clark 59 euro, quindi meno delle Falcotto...Secondo me sono eccellenti, molto morbide, le consiglio vivamente, soprattutto per i Peppini i cui piedi sono con il collo alto e la pianta un po' larga...newmamy ha scritto:sembrano davvero molto belle e ben rifinite!!!Edera ha scritto: http://www.google.it/search?hl=it&sourc" onclick="window.open(this.href);return false; ... monellina+
cosa costano mediamente?
Messaggio da newmamy » 11 nov 2009, 21:18
io le ho appena prese a 33 euro e la qualità non ha eguali.Edera ha scritto:Allora, io ho pagato le Mini Clark 59 euro, quindi meno delle Falcotto...Secondo me sono eccellenti, molto morbide, le consiglio vivamente, soprattutto per i Peppini i cui piedi sono con il collo alto e la pianta un po' larga...newmamy ha scritto:sembrano davvero molto belle e ben rifinite!!!Edera ha scritto: http://www.google.it/search?hl=it&sourc" onclick="window.open(this.href);return false; ... monellina+
cosa costano mediamente?
Messaggio da lisotta » 12 nov 2009, 11:01
Messaggio da roxyross » 12 nov 2009, 13:05
lisotta ha scritto:
nel negozio avevano le HUG per bimbe di tutti i colori!!!!!!!!!![]()
costo?
159 con suola....
120 x neonati che nn camminano.....![]()
...ovvianete le HUG nn le abbiamo prese.....
Messaggio da ema1 » 12 nov 2009, 13:31
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”