Pensare che IO non me ne sono mai comprata un paio in tutta la vita...
Ergo... scarpe, anche artigianali, on line non ne prenderei... Solo queste perchè le conosco e sono obbligata...
Messaggio da ilaria772 » 6 nov 2009, 21:29
Messaggio da francyede » 8 nov 2009, 15:53
Messaggio da scarlet » 8 nov 2009, 17:10
Messaggio da newmamy » 8 nov 2009, 19:58
le scarpe sono di una marca sconosciuta al grande pubblico.francyede ha scritto: Chiedo una cosa: vorresti vendere scarpe di una marca nota, o ignota al grande pubblico?
Messaggio da frab » 8 nov 2009, 21:56
beh ma le Zecchino d'oro sono di super qualità. qui le vendono solo i negozi migliori e sono ottime! artigianali italianefrancyede ha scritto: per dire al mercato ho visto delle scarpe di marca "zecchino d'oro" che non conoscevo. Beh erano rifinite benissimo, in tutto, perfino il plantare dentro, poi c'era il marchio di produzione italiana, pelle vera etc...insomma un marchio di qualità. Però le ho viste dal vivo, se le avessi viste su internet non gli avrei dato fiducia..
Messaggio da Edera » 8 nov 2009, 22:45
Zia Clizia,in un negozio, per,ò ho trovato le scarpe Il Gufo (ditta che adoro ma col piffero che la compro :fuck: ) molto dure, con la suola per niente flessibile...il tuo Peppino si trova bene?clizia ha scritto:Io ho buttato pure un paio di scarpe naturino.Le prime erano fatte davvero male, dop due giorni già cuciture erano tutte sfilacciate, uguali a quelle pagate 25 euro, mentre ne costavano 67.
Quando ho speso di più ho preso Il Gufo.
Messaggio da Edera » 8 nov 2009, 22:55
Messaggio da clizia » 8 nov 2009, 23:18
Per i piccolisimi non so davvero. Le prime scarpette che comprai a 13 mesi furono le Balducci. queste del gufo le presi a 3 anni circa, con suola in cuoio, ottime e per nulla dure, ma non conosco tutto il loro catalogo. nomi fiso su una marca, mi baso su quel che mi piace al momento. Poi presi le kickers, quest'anno andiamo con scarpe tipo ginnastica..Edera ha scritto:Zia Clizia,in un negozio, per,ò ho trovato le scarpe Il Gufo (ditta che adoro ma col piffero che la compro :fuck: ) molto dure, con la suola per niente flessibile...il tuo Peppino si trova bene?clizia ha scritto:Io ho buttato pure un paio di scarpe naturino.Le prime erano fatte davvero male, dop due giorni già cuciture erano tutte sfilacciate, uguali a quelle pagate 25 euro, mentre ne costavano 67.
Messaggio da Edera » 8 nov 2009, 23:25
Io ho toccato un paio credo per bambini di 8/10 anni...non si piegavano di un millimetroclizia ha scritto:Per i piccolisimi non so davvero. Le prime scarpette che comprai a 13 mesi furono le Balducci. queste del gufo le presi a 3 anni circa, con suola in cuoio, ottime e per nulla dure, ma non conosco tutto il loro catalogo. nomi fiso su una marca, mi baso su quel che mi piace al momento. Poi presi le kickers, quest'anno andiamo con scarpe tipo ginnastica..Edera ha scritto:Zia Clizia,in un negozio, per,ò ho trovato le scarpe Il Gufo (ditta che adoro ma col piffero che la compro :fuck: ) molto dure, con la suola per niente flessibile...il tuo Peppino si trova bene?clizia ha scritto:Io ho buttato pure un paio di scarpe naturino.Le prime erano fatte davvero male, dop due giorni già cuciture erano tutte sfilacciate, uguali a quelle pagate 25 euro, mentre ne costavano 67.
Messaggio da clizia » 8 nov 2009, 23:31
Messaggio da Edera » 8 nov 2009, 23:50
Sìsì difatti io ho trovato Le Monellina decisamente più morbide rispetto alle Falcottoclizia ha scritto:mbè ma dipenderà dal tipo, ci sono scarpe che devono essere più rigidema non per questo sono scomode per ipiede già quasi da ragazzo adulto.allora pure le kickers sono più rigide rispetto alle Falcotto primi passi o altre che sono quasi pantofoline.
Messaggio da clizia » 8 nov 2009, 23:58
Messaggio da Edera » 9 nov 2009, 0:17
:ahah Dillo che sei una frande fan di Tinto Brassclizia ha scritto:La Monellina non la conosco, adesso guardo online. spero di beccare subito il sito senza trovare robaccia :ahah
Messaggio da Edera » 9 nov 2009, 0:23
Messaggio da Edera » 9 nov 2009, 0:28
Messaggio da newmamy » 9 nov 2009, 10:20
sembrano davvero molto belle e ben rifinite!!!Edera ha scritto: http://www.google.it/search?hl=it&sourc" onclick="window.open(this.href);return false; ... monellina+
Messaggio da STEFI@VALERIO » 9 nov 2009, 14:40
Messaggio da newmamy » 9 nov 2009, 20:47
posso chiederti di che materiale sono fatte? intendo tomaia, sottopiede e suola.......STEFI@VALERIO ha scritto:Ne abbiamo comprato un paio della Primigi tipo “polacchini” proprio belle, calde e dall’aria super confortevole. Sembrano delle Timberland ma sono più furbe, perché hanno il velcro al posto dei lacci.![]()
Messaggio da STEFI@VALERIO » 10 nov 2009, 14:30
Urca, Newmamy, questo proprio non mi fa piacere.newmamy ha scritto:posso chiederti di che materiale sono fatte? intendo tomaia, sottopiede e suola.......STEFI@VALERIO ha scritto:Ne abbiamo comprato un paio della Primigi tipo “polacchini” proprio belle, calde e dall’aria super confortevole. Sembrano delle Timberland ma sono più furbe, perché hanno il velcro al posto dei lacci.![]()
mio figlio ha avuto un paio di primigi invernali che, dopo pochissimo tempo di utilizzo, avevano una puzza terrificante
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”