GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
quante scariche di pupu'al giorno dovrebbe fare un neonato??
- sophie07
- New~GolGirl®
quante scariche di pupu'al giorno dovrebbe fare un neonato??
...siamo appena ritornati da pochi gg dall'ospedale e ho iniziato a fareallattamentomisto e al seno maho un dubbio quante volte al giorno dovrebbe fare pupu' la mia bimba?...ovvero lei ieri l'ha fatta 3 volte molto liquida sara' normale???? 

barby
NICOLE......mamma papa' e la tua sorellina sophie ti stanno aspettando!!!
- aria
- Expert~GolGirl®
Re: quante scariche di pupu'al giorno dovrebbe fare un neonato??
allattati al seno è normale da una scarica a poppata a una scarica ogni 5 gg (Davide si scaricava ogni 3/4 gg circa, Francesco tutte le poppate
)
per allattamento misto non so aiutarti, mi dispiace. Io ho fatto sempre allattamento al seno esclusivo e poi direttamente al LA dopo i 6 mesi per uno e i 9 per l'altro

per allattamento misto non so aiutarti, mi dispiace. Io ho fatto sempre allattamento al seno esclusivo e poi direttamente al LA dopo i 6 mesi per uno e i 9 per l'altro
...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC
- aria
- Expert~GolGirl®
per la consistenza liquida va bene se allattato al seno
e di colore giallo oro

...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
- sophie07
- New~GolGirl®
okk grazie mille ragazze!!siete come sempre un ottimo aiuto!!aria ha scritto:per la consistenza liquida va bene se allattato al senoe di colore giallo oro
barby
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
confermo quanto ti ha detto aria.
Da più volte al giorno a 1 volta anche ogni 5 giorni (sempre che non vedi sofferenza). L'importante è che le feci siano cremose e color senape.
Da più volte al giorno a 1 volta anche ogni 5 giorni (sempre che non vedi sofferenza). L'importante è che le feci siano cremose e color senape.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Bricla
- Expert~GolGirl®
a volte si scaricano ad ogni poppata, è normalissimo! Il colore può variare dal giallo oro al verdino 

Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
-
- Original~GolGirl®
Ciao cara, ogni poppata o anche meno, sia con latte artificiale sia con latte materno.
I miei amori: Davide nato il 27/06/06 e Chiara nata il 04/04/2009
- marilena210978
- New~GolGirl®
Ciao, Simone scaricava tutte le volte che prendeva il latte al seno o dal biberon.
Ha rallentato iniziando lo svezzamento a mediamente 2 volte al giorno....anche 3-4 a volte.....

Ha rallentato iniziando lo svezzamento a mediamente 2 volte al giorno....anche 3-4 a volte.....

Simone è nato con TC alla 40+4 il 12/12/2008 alle 17.00 - 3,480 Kg per 51 cm.
Alessia è nata con TC alla 39 il 14/11/2011 alle 12.50 - 3,180 Kg per 49 cm.[/color]
Alessia è nata con TC alla 39 il 14/11/2011 alle 12.50 - 3,180 Kg per 49 cm.[/color]
- Biancaneve
- Expert~GolGirl®
Jessica si scaricava sempre ad ogni poppata, sia con il latte materno che artificiale.
Le scariche cremose/liquide sono normali nel lattante
.
Le scariche cremose/liquide sono normali nel lattante

Jessica 10-06-2006 - 3.4 kg x 51 cm, tc 37+0
Mamma grazie alla fivet
Mamma grazie alla fivet
- RobertaB
- Active~GolGirl®
anche la mia pupa da piccola si scaricava quasi ad ogni poppata...
le feci erano quasi liquide e giallastre, e mi eroun pò preoccupata, poi le ho fatte vedere ad una mia amica che aveva già due figli
e mi ha detto che andavano bene...
la mia era allattata solo da me, cmq
le feci erano quasi liquide e giallastre, e mi eroun pò preoccupata, poi le ho fatte vedere ad una mia amica che aveva già due figli

la mia era allattata solo da me, cmq
16 gennaio 2009: da quando ci sei tu splende sempre il sole
3 ottobre 2011:un batuffolo di dolcezza infinita
3 ottobre 2011:un batuffolo di dolcezza infinita
- ily
- Expert~GolGirl®
ciao a tutte!!!
stefano prima faceva + scariche al giorno, nell'ultimo mese si era assestato su 1 al giorno, ma ora è da lunedi che non la fa (e anche domenica aveva saltato).
vedo dalle risposte precedenti che è normale anche una scarica ogni 5 giorni, quindi non mi preoccupo...o devo preoccuparmi perchè ha cambiato frequenza???
lui è allattato al seno esclusivamente e in questi giorni è tranquillo come al solito.
io non ho cambiato nulla nella mia alimentazione, anzi mangio 2 kiwi al giorno proprio x evitare stitichezza (sua a mia)!!!
stefano prima faceva + scariche al giorno, nell'ultimo mese si era assestato su 1 al giorno, ma ora è da lunedi che non la fa (e anche domenica aveva saltato).
vedo dalle risposte precedenti che è normale anche una scarica ogni 5 giorni, quindi non mi preoccupo...o devo preoccuparmi perchè ha cambiato frequenza???
lui è allattato al seno esclusivamente e in questi giorni è tranquillo come al solito.
io non ho cambiato nulla nella mia alimentazione, anzi mangio 2 kiwi al giorno proprio x evitare stitichezza (sua a mia)!!!
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
tranquilla, sono fasi.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ily
- Expert~GolGirl®
grazie!!!
ieri comunque l'ha fatta ben 2 volte...e ne ha fatta talmente tanta che ha recuperato e si è anche messo avanti x i prossimi giorni!!!!
ieri comunque l'ha fatta ben 2 volte...e ne ha fatta talmente tanta che ha recuperato e si è anche messo avanti x i prossimi giorni!!!!

ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
- diddl
- Original~GolGirl®
approfitto di questo topic...
la mia bimba di 8 gg evacua ad ogni poppata e anche di più, sono 3 gg che le feci sono liquide/cremose giallo senape e... hanno un odore di uova marce... perchè???????
mi sembra che così piccola non dovrebbero puzzare tanto... non me lo ricordo più...
grazie!
la mia bimba di 8 gg evacua ad ogni poppata e anche di più, sono 3 gg che le feci sono liquide/cremose giallo senape e... hanno un odore di uova marce... perchè???????
mi sembra che così piccola non dovrebbero puzzare tanto... non me lo ricordo più...
grazie!
Benedetta è nata il 02/04/05 , Vittoria è nata l' 08/01/10
- punninni
- Expert~GolGirl®
Approfitto pure io
Sono 4 giorni che la pupa ha più scariche al giorno ma davvero molto molto scarse (Sporca a stento il pannolino), il primo giorno pensavo fosse stato l'omo che aveva assaggiato il giorno prima (E che non le ho più dato). Ma adesso la situazione non è cambiata. Lei prende solo LA. il pancino è morbido, ma a meno che la cacca non sia così liquida da confondersi con la pipì ho paura che ne stia facedo davvero troppo poca.è normale? 

ღ C.M. 2009ღ ღ E.G. 2011 ღ...e?

- akane
- Gold~GolGirl®
flavio era stitico, non la faceva se non gli facevo i microclismi, ma so che i bimbi allattati al seno possono farla anche ad ogni poppata. Il colore in genere sia per gli allattati al seno che con LA deve essere giallino senape.
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito