GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
quante mutande avete?
- Zzz...
- Master~GolGirl®
Re: quante mutande avete?
Ussignur, dopo avervi lette aspetto ansiosamente lunedì per andarmi a comprare delle mutante, ne ho pochissime rispetto a voi 

Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12
- Germy
- Platinum~GolGirl®

sono andata a contarle ... 55 ... un paio di slip e il resto tutti perizomi

:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
io uso sempre le stesse 5/6.
ne avrò una decina..forse 15 stando larga. Quelle che non uso per un po' le butto.
Oggi ad esempio ne sono partite 3.
non mi piace tenere la roba che non metto...altrimenti avrei bisogno di un altro armadio..
ne avrò una decina..forse 15 stando larga. Quelle che non uso per un po' le butto.
Oggi ad esempio ne sono partite 3.

non mi piace tenere la roba che non metto...altrimenti avrei bisogno di un altro armadio..
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- blackina
- Expert~GolGirl®
ne ho 45
30 comprate in blocco alcuni mesi fa dopo che un 'fantasma' me le rubo tutte tranne 5/6
misi ,pure un post a riguardo....
in tutto 45 contando i completini un po' fru fru...
ora le mutande le nascondo perché sto ancora indagando come han fatto sparire le altre
30 comprate in blocco alcuni mesi fa dopo che un 'fantasma' me le rubo tutte tranne 5/6

in tutto 45 contando i completini un po' fru fru...
ora le mutande le nascondo perché sto ancora indagando come han fatto sparire le altre

THE DEVIL IS IN THE DETAILS/NON FARE DOMANI CIO CHE PUOI FARE OGGI/FREEDOM YOU GONNA GIVE WHAT YOU TAKE
- Cuckoo
- Master~GolGirl®
Rieccomi...allora....ho ritrovato dei residuati bellici della Grande Guerra, fiorellini impossibili e pizzi sintentici da prurito solo a guardarle....
Tantissime...oltre 60 sicuro, nonostante ne abbia buttate dei sacchetti nei traslochi...Ho ritrovato un completino della cacharel che mi regalarano in 3 media, il mio primo reggiseno. Paura....

Tantissime...oltre 60 sicuro, nonostante ne abbia buttate dei sacchetti nei traslochi...Ho ritrovato un completino della cacharel che mi regalarano in 3 media, il mio primo reggiseno. Paura....

"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)
- Paola67
- Master~GolGirl®

ma le lavo comunque appena tolte
piuttoso come le coservate nel cassetto insieme ai reggiseno abinati...
io non riesco a tenerli in ordin anche se ho comprato quei contenitori a scomparto

°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
- ely66
- Platinum~GolGirl®
oh beh io infilo la mutanda nel reggi e poi faccio il giro con le bretelline. stanno sempre insieme
cmq contate all'incirca. sono sui 40. + 6 coordinati e tre paia di mutande da non usare in giro
cmq contate all'incirca. sono sui 40. + 6 coordinati e tre paia di mutande da non usare in giro

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- fifablu
- Original~GolGirl®
boh.....non ho voglia di contarle, ma pensandoci sono nel range fra i 10 e i 30. sarò sulle 20 paia.
però ho almeno 4 o 5 bustier perchè al mio moroso arrapano....
però ho almeno 4 o 5 bustier perchè al mio moroso arrapano....

- helzbeth
- Master~GolGirl®
Paola67 ha scritto:forse una trentina.... tra perizma brasiliana e classiche per quando ho il ciclo...
ma le lavo comunque appena tolte
piuttoso come le coservate nel cassetto insieme ai reggiseno abinati...
io non riesco a tenerli in ordin anche se ho comprato quei contenitori a scomparto
questo dà più punti con il sondaggio ?

figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
- lemming
- Master~GolGirl®
Una ventina, ma anch'io uso sempre le mie preferite. Da notare che, avendo un marito del tutto insensibile al fascino della biancheria intima sexy, un paio d'anni fa ho fatto pulizia e tolto tutta la robina da stupro, tanto, come dice lui, se la devo togliere, a che serve?
Zoticone.

Zoticone.
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
-
- Expert~GolGirl®
MA cosa si vince???
E' vero che c'e' brutto tempo in Italia? COmunque...c'e' brutto tempo anche qui percui le ho contate 38. E da poco ne ho buttato alcune pre-gravidanza percui sono quelle che uso.
Mi tengo come souvenir quelle che usavo quando ero single quando andavo in discoteca, nel caso fosse una "notte fortunata"...
Le mie preferite rimangono comunque perizoma neri senza fronzoli e lisci, un po' sportivi. I pizzi li tengo per le nottate clue .
Sono stata esaudiente? :ahah

E' vero che c'e' brutto tempo in Italia? COmunque...c'e' brutto tempo anche qui percui le ho contate 38. E da poco ne ho buttato alcune pre-gravidanza percui sono quelle che uso.
Mi tengo come souvenir quelle che usavo quando ero single quando andavo in discoteca, nel caso fosse una "notte fortunata"...

Le mie preferite rimangono comunque perizoma neri senza fronzoli e lisci, un po' sportivi. I pizzi li tengo per le nottate clue .
Sono stata esaudiente? :ahah
R: 10/6/2008 a 41+1 & M: 23/2/2010 a 39+5 «Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.» Dante Alighieri
- sbu
- Bronze~GolGirl®
diluvia, oggi ho fatto le lenticchie visto che sembra novembre.BarbyLondra ha scritto:E' vero che c'e' brutto tempo in Italia?
altrimenti me ne sarei stata in giro e non mettevo topic così inut...ehm...profondi e ricchi di sfaccettature filosofiche
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- Cuckoo
- Master~GolGirl®
Grazie Sbu per questo topic, perchè contando i mutandoni della nonna ho trovato un bel paio di calzettoni pesanti che non vedevo da tempo e che alla vigilia del 15 agosto mi fanno comodo perchè fa un freddo cane. Ma forse è meglio così...schiattare di caldo contando mutande? Naaaaaaaa........... :ahah :ahah :ahah
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)
- peffa
- Expert~GolGirl®
Io ne avrò più o meno una trentina, suddivise tra bianche e nere+ un completo bordeaux che non metto mai. Le nere sono in aumento. Però alcune non le metto da anni (una ha ancora l'etichetta
) in attesa di dimagrire un po'. O un bel po', a seconda del modello.

Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
- goldencat
- Expert~GolGirl®

Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali
- marghe
- Master~GolGirl®
sbu ha scritto:diluvia, oggi ho fatto le lenticchie visto che sembra novembre.BarbyLondra ha scritto:E' vero che c'e' brutto tempo in Italia?
altrimenti me ne sarei stata in giro e non mettevo topic così inut...ehm...profondi e ricchi di sfaccettature filosofiche
io ho fatto la polenta, con funghi e formaggio

tornando in tema, una trentina per uso quotidiano ma poi metto sempre quelle, e una ventina solo per fare zozzerie, in un contenitore a parte, tutte abbinate a dovere

Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- ale76
- Master~GolGirl®
già che ci sei, comprati pure le mutande usa e getta post parto!Zzz... ha scritto:Ussignur, dopo avervi lette aspetto ansiosamente lunedì per andarmi a comprare delle mutante, ne ho pochissime rispetto a voi

Io ne avrò circa una ventina, solo perizomi e culotte per ciclo.
Quando mi stufo o si rovinano le butto in genere.
Però a dire il vero uso sempre gli stessi completini che trovo in pole position nel comodino come te sbu!

C&G
- clizia
- Silver~GolGirl®
Sono andata a contarle nel cassetto.
Ce n'erano venti. quindi direi che sono almeno 25, tra il paio che ho indosso adesso, le due in attesa di lavatrice e quelle asciugate ancora nel mucchio dei panni lavati da mettere a posto. 

Streghettasaetta
- marghe
- Master~GolGirl®
vi linko il contenitore utilizzato per roba zozza, preso all'IKEA, che ho appeso dentro l'armadio ed è molto pratico
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/10185588" onclick="window.open(this.href);return false;
ho comprato anche i cassettini, si fa benissimo, per chi chiedeva come mettere la roba abbinata!!
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/10185588" onclick="window.open(this.href);return false;
ho comprato anche i cassettini, si fa benissimo, per chi chiedeva come mettere la roba abbinata!!

Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- ale76
- Master~GolGirl®
ohmygod! ma poi ti puzza l'armadio!marghe ha scritto:vi linko il contenitore utilizzato per roba zozza, preso all'IKEA, che ho appeso dentro l'armadio ed è molto pratico

io quello lo uso per metterci le cravatte pulite, sciarpe e foulard!
C&G