Da ieri sera mi "buco" con decapeptyl e prendo due pastiglie di progynova al giorno.
Con la scorsa stimolazione ho congelato 8 ovetti e dunque questa volta provo sui congelati.
Il dottore mi ha detto che stanno usando la tecnica della vitrificazione, che dovrebbe essere più sicura rispetto al vecchio metodo.
Ordunque... ditemi che qualcuna di voi è rimasta incinta con gli ovetti congelati. Vi prego

Lo so, parto già con il piede sbagliato, però con questi congelati non penso di avere molte speranze.
Di questi otto ovetti, questa volta ne scongeleranno 4. Ne rimarranno 4 per il prossimo eventuale (speriamo di no

Sarebbe il caso forse fare un esame approfondito (isteroscopia?), ma già mi cago addosso al pensiero della anestesia, perchè sono stata molto male dopo l'anestesia del pick.
Comunque, la domanda principale è: esiste davvero qualcuna rimasta incinta con gli ovociti congelati?
E la seconda domanda importante è: quanto tempo dura la terapia? Per adesso so che all'11° giorno (l'otto novembre) avrò l'eco di controllo, però non ho idea di quanto tempo debba andare avanti con le medicine prima del transfer (sperando che si scongelino bene e che si fecondino

Ah, altra cosa tecnica: faccio mezza fiala di decapeptyl al giorno. Ieri sera ho fatto la prima metà, solo che togliendo l'ago dal boccettino, probabilmente per un pò d'aria che ho insufflato con la siringa, è uscito un pò di liquido. Come posso evitare? in pratica ho preso il liquido con la siringa, ho cercato di eliminare quanta aria potessi, ho messo il liquido nel boccettino della polvere, ho agitato e senza togliere l'ago ho preso un pò di liquido, solo che tirando è venuta via anche un pò d'aria. Quindi per capire se fosse davvero 0.5 (ovvero la quantità che mi serviva) - sempre senza togliere l'ago - ho spinto aria e liquido all'interno del boccettino fino a far rimanere 0.5 nella mia siringa. Quindi nel momento in cui ho tolto l'ago, l'aria insufflata, appunto, ha fatto fuoriuscire un pochino di liquido. nella speranza che abbiate capito ciò che ho scritto (io al posto vostro non capirei

Ah, altra domanda? La dose rimasta per stasera, posso aspirarla direttamente con l'ago piccolo (quello per le sotocutanee) o devo prima usare l'ago lungo e poi cambiarlo?
Lo so, lo so, troppe domande e troppe informazioni tutte insieme fanno venire il mal di testa