Salve a tutte, vorrei avere un vostro parere su una situazione che sta accadendo a mia cognata...(non sono un'impucciona tranquille mi ha chiesto lei di indagare e vedere un pò su internet visto che lei non è pratica)
Allora vi spiego un mese e mezzo fa a mia cognata non è arrivato il ciclo cosi ha fatto il test ch'è risultato negativo...andando dal ginecologo gli ha scritto una pillola che gli avrebbe fatto tornare il ciclo ed invece nulla...va a fare un'ecografia e gli dicono che non c'è nulla e si vede che a breve gli deve venire il ciclo...continua a non arrivare cosi telefona al gine che gli dice di fare un altro test ed esce positivo...dopo di ciò va a fare l'ecografia dove non si vede nulla...fa la beta ed esce ch'è incinta...
cosi volevo sapere quando si vede la camerta gestazionale?a qualcuna è successo una cosa cosi??
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
quando si vede la camera gestazionale?
- Pierangela
- Active~GolGirl®
quando si vede la camera gestazionale?
-Maggiolina 2010- ...il 30-04-10 alle 10.40 Sei Arrivato Tu Giulio A Rendere La Mia Vita Un Vero E Proprio Sogno...Grazie Di Avermi Scelto Piccolo Mio...Sei Parte Di Me!
- akane
- Gold~GolGirl®
Re: quando si vede la camera gestazionale?
DIPENDE da quando ha ovulato.
magari quel mese tua cognata invece di ovulare al 14° giorno (per esempio) ha avuto un ciclo + lungo con ovulaione tardiva.
le beta quanto sono? in genere si fa la prima ecografia o verso la 6^ settimana (con cicli regolari) o con beta superiori a 1500.
magari quel mese tua cognata invece di ovulare al 14° giorno (per esempio) ha avuto un ciclo + lungo con ovulaione tardiva.
le beta quanto sono? in genere si fa la prima ecografia o verso la 6^ settimana (con cicli regolari) o con beta superiori a 1500.
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- laura s
- Gold~GolGirl®
Direi che sicuramente è incinta da poco, dato che il primo test era negativo, probabilmente ha ovulato tardi, così ad occhio direi che al più tardi ha ovulato subito prima di fare la cura prescritta dal ginecologo (perchè quella sarà stato un progestinico e avrebbe bloccato l'ovulazione, invece lei è incinta quindi evidentemente quando l'ha iniziata aveva già ovulato!).
Bisognerebbe quindi sapere quando ha iniziato la cura e ipotizzare che avesse ovulato al più tardi il giorno prima... e considerare quindi la data di ultima mestruazione come 15 gg prima di iniziare il progestinico... e fare un'eco quando è di sei settimane contando da questa ipotetica data: a quel punto, la camera in utero si dovrebbe vedere per forza, poi la datazione si preciserà ecograficamente nelle settimane successive.
Le beta a quanto sono??
Spero di essermi spiegata perchè è intricato...
Bisognerebbe quindi sapere quando ha iniziato la cura e ipotizzare che avesse ovulato al più tardi il giorno prima... e considerare quindi la data di ultima mestruazione come 15 gg prima di iniziare il progestinico... e fare un'eco quando è di sei settimane contando da questa ipotetica data: a quel punto, la camera in utero si dovrebbe vedere per forza, poi la datazione si preciserà ecograficamente nelle settimane successive.
Le beta a quanto sono??
Spero di essermi spiegata perchè è intricato...

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- Pierangela
- Active~GolGirl®
bhè vi ringrazio per avermi dato qualche risposta...la beta ha quanto ho capito è a 600...però era a lavoro e non ho sentito bene...saprò meglio domani...
-Maggiolina 2010- ...il 30-04-10 alle 10.40 Sei Arrivato Tu Giulio A Rendere La Mia Vita Un Vero E Proprio Sogno...Grazie Di Avermi Scelto Piccolo Mio...Sei Parte Di Me!
- laura s
- Gold~GolGirl®
A 600 la camera ancora non si vede, si vede in genere sopra i 1000.
Fai il conto e ci dici quando ha iniziato la cura del gine che sono curiosa??
Fai il conto e ci dici quando ha iniziato la cura del gine che sono curiosa??
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- Pierangela
- Active~GolGirl®
certo Laura...domani la devo chiamare e vi faccio sapere...grazie!
-
- Master~GolGirl®
io con beta a 1400 non ho visto niente...ero a 4+5 ricordo benissimo perchè ero ad un controllo già programmato ,la gine vide solo un endometrio ispessito e stop.
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- Pierangela
- Active~GolGirl®
vi ringrazio x le rps...la beta di ieri era 640...e dovrà ripeterla lunedi...