é un po' che non ci sentiamo....
Sono ormai giunta alla 39+1 e quindi ormai alla fine di questo meraviglioso viaggio e, come certamente sarà capitato a molte di voi sono già diventata ansiosa e insofferente perché vorrei finalmente conoscere il volto della mia bimba.

Dalla trentasettesima settimana ho iniziato a soffrire di pubalgia. All'inizio solo un lieve fastidio e poi col passare del tempo é diventata molto più forte. (Per intendersi simile ai postumi di chilometri in bicicletta col sellino duro...

Sempre dalla trentasettesima settimana ho cominciato più volte ad avvertire contrazioni che si presentavano sempre in modo ritmico e regolare per poi scomparire completamente nel giro di un'ora..

Questa mattina poi...le ho avute talmente chiare e regolari anche se poco dolorose (ogni 10 minuti stecchiti per oltre 1 ora) che sono stata più volte sul punto di richiamare mio marito dall'ufficio...se non che a un certo punto....SI SONO INTERROTTE di punto in bianco.

Allora mi domando...MI PIGLIANO IN GIRO??

Nei forum ho sempre letto di mettersi all'erta quando diventano regolari, e a me é successo entrambe le volte anche se gli episodi si sono conclusi in un nulla di fatto...
Voi cosa ne pensate? Avete avuto esperienze simili? Quanto dovrò aspettare ancora?
Un abbraccio a tutte
Lu