Pensa che ho appena terminato una telefonata con il mio diabetologo. In vista della mia prossima gravidanza (sto programmando la seconda) mi ha consigliato di fare 7 glicemie al giorno per due settimane, concludendo "poi ne parliamo". Il ginecologo mi ha detto invece di procedere senza stress e senza ansie. Come vedi i medici sono molto diversi tra loro .>>
Ciao a tutte!!!!
Marmellata ho seguito il tuo consiglio e stamattina sono andata dal medico curante e mi sono fatta prescrivere la curva da carico completa :prrrr che farò domattina

Anzi, lui mi ha consigliato anche un altro esame di cui non ricordo il nome, ha una sigla tipo Hb qualcosa...
Ieri sono stata da amici e alle cinque si sono fatti il thè con pasticcini e torta al cioccolato con panna

e io che dentro morivo....

Ma la domanda è (e naturalmente la rivolgo il particolare a Marmellata): nelle mie condizioni se faccio dieta tutta la settimana e poi una volta mi concedo una pizza o un gelato o un dolcetto faccio tanto danno?
Lo so che sembro sciocca ma psicologicamente il fatto di sapere che almeno una volta a settimana posso... sgarrare

Ti prego dimmi di si, mi viene tanto da piangere