mmmh, sì, ci sono anche i prodotti più ricercati - che comunque non compro - ma la pasta fiorfiore ad esempio mi costa 0,87 (x 500g): può essere magari tanto rispetto alla classica a marchio coop o ad altre marche ma è pasta di Gragnano (quella coop è di Bologna... ) e per me la pasta fatta a Gragnano non ha eguali in assoluto!!nocciolina ha scritto:ma infatti i prodotti sarebbero anche buonissimi, il problema è che se li fanno pagare a peso d'orokik ha scritto:Io vado principalmente all'ipercoop e compro marchio coop o fiorfiore coop e mi trovo benissimissimo (pasta, carne, olio, caffé, verdura, frutta...).
Ovvio però che per arrivare a un vero risparmio la spesa la "completo" e bilancio anche andando in altri negozi![]()
altro che piccole botteghe di paese... ho visto prodotti particolari regionali che costano più cari alla Coop che nel negozietto di robina siciliana
Anche per l'olio fiorfiore coop toscano "spendo", a ben guardare, ma è buono e mi costa cmq un po' meno rispetto ad altre marche.
A me sembra ottimo il rapporto qualità/prezzo, perché alla fine questo valuto (risparmiare a tutti i costi su quello che mangio vorrei fosse proprio l'ultima spiaggia, piuttosto tiro su centomila altre cose e rinuncio ad altri piaceri ma a tavola cerco un buon compromesso)
Anche il caffé coop (semplice) mi piace. SOno un'ex lavazza-dipendente e mai avrei pensato di trovare altro di buono a costi contenuti
PS: per le noci, quelle in sacchetto non le ho mai prese, le prendo solo sfuse e il tipo Lara e sono ottime (però le stesse comprate sfuse da mio padre all'eurospar erano tutte da buttare

Questione di "partite" probabilmente