GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

QUALE LETTINO DA CAMPEGGIO MI CONSIGLIATE?

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Rispondi
jojo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: QUALE LETTINO DA CAMPEGGIO MI CONSIGLIATE?

Messaggio da jojo » 15 gen 2009, 22:55

roby177 ha scritto:Ciao a tutte!
Sono d'accordo anch'io nel non prenderlo troppo piccolo, altrimenti rischi di sfruttarlo poco :-(
Io ho questo della Giordani
http://www.bimbomarket.it/product.asp?Id=5648
l'ho preso quando la mia bambina aveva pochissimi mesi; oggi ha più di anno e grazie a Dio sembra ancora nuovo! Ha il piano rialzato per i neonati e la cerniera.
Sinceramente ero indecisa fra questo e il B-Modus della Brevi, quest'ultimo più che altro per il design, però alla fine mi è sembrato più completo il Mignon e dopo un anno ancora non mi sono mai pentita :ok
Un saluto!!! :yeee
Robi
Che vergogna...un anno fa non esisteva questo modello...sicuramente è ancora nuovo....di magazzino!!!!! :pistole
...a te che sei il mio grande amore...Giorgia 17/08/2004 Gollina con lo scontrino

tiziana390
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da tiziana390 » 31 gen 2009, 15:46

io vi posso consigliare questo:

http://www.***************.com/product.php?id_product=435

ha il kit doppia altezza, l'apertura laterale per facilitare l'uscita quando sono più grandi, la zanzariera (comoda d'estate) molto colorato e principalmente COSTA POCO :fischia :fischia :fischia

piotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piotta » 31 gen 2009, 18:29

ottimo quello della Neonato, doppia altezza, apertura laterale, trasportabilissimo e non molto costoso

lo presi x Lorenzo 5 anni fa e ancora adesso è x Andrea il" letto bis" dalla nonna
Piotta"Signora delle felci"(!)-Mamma strafelice di Lorenzo"Ciotolone"(16.03.03) e Andrea"Bibbo"(28.09.06)
MAMMABIS OVERONA CESARIZZATA NAPOLETANACCIA D.O.C.OTTOBRINA DOCG *MD*

paolins
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da paolins » 1 feb 2009, 18:53

Io ne ho uno della foppapedretti...ottimo rapporto qualtà prezzo! :ok
Paola, mamma del piccolo Andrea nato il 13 Settembre 2008, Kg 3.360 per 50 cm
ed ora anche mamma di Agnese, nata il 17 Gennaio 2012, Kg 3240 per 52 cm

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 2 feb 2009, 16:43

Leo ha sempre dormito nel lettino da viaggio perchè in camera nostra uno normale non ci sta e visto che per aprire l'armadio lo devo spostare era la soluzione migliore. Io ne ho uno della Giordani pagato 65 euro con bassinet e apertura laterale, è questo solo senza palestrina
http://www.giordanibaby.it/galleria.php ... r=ppesante. Io lo sto ancora usando con il bassinet ed è comodissimo soprattutto la notte; io ho preso il materassino da viaggio (quello che si arrotola) e sto usando quello perchè con il bassinet con uno normale mi rimarrebbe troppo alto e non mi fido ma appena lo toglierò ne prenderò uno ortopedico. La coss positiva è che quando vado via lo smonto e me lo porto dietro così Leo dorme sempre nel suo lettino :ahaha
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”