GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

QUALCUNO HA PARTORITO AL SAN MATTEO DI PAVIA

Come prepararsi psicologicamente all'evento? Dubbi, consigli sul parto e qualche informazione per migliorare la degenza in ospedale.
Rispondi
Barby_q73
New~GolGirl®
New~GolGirl®

QUALCUNO HA PARTORITO AL SAN MATTEO DI PAVIA

Messaggio da Barby_q73 » 5 mag 2009, 10:05

Ciao, mia sorella deve partorire il mese prox al san matteo di Pavia.
Qulcuno ha partorito lì di recente? E' vero che, come dicono, garantiscono l'epidurale 24 ore su 24?! Si dice che la garantiscano ma poi la facciano solo dopo travagli extra lunghi :aargh

Se qualcuno mi racconta la sua esperienza così da sapere cosa aspettarsi sia per l'epidurale sia sulla struttura in genere.
grazie :sorrisoo

STRUZZINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: QUALCUNO HA PARTORITO AL SAN MATTEO DI PAVIA

Messaggio da STRUZZINA » 5 mag 2009, 10:43

ciao io abito in prov di pavia e ho delle amiche che hanno partorito lì...c'è chi si è trovata benissimo, chi no....una ha fatto tc dopo 17 ore di travaglio ma non voleva epidurale, l'altra ha fatto un naturale senza nulla, un'altra ancora ha fatto il naturale ma non si è trovata bene perchè a suo avviso hanno insistito troppo a farle fare il naturale e la bimba ha avuto dei problemi...
in ogni caso è un'ottima struttura...tranne che per l'allattamento 2 di loro hanno dato latte artificiale perchè al nido gli hanno detto che non avevano latte, l'altra ragazza per fortuna è riuscita ad allattare fino a 9 mesi grazie all'aiuto di un ostetrica della ns citta.
Se vuoi provo ad informarmi per l'epidurale dato che lei è ancora in attesa....
Matteo 14-01-08 h 18.23 4015x 54 cm TC.Elisa 23-12-09 , h 09,233480 x 5 TC!

Barby_q73
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: QUALCUNO HA PARTORITO AL SAN MATTEO DI PAVIA

Messaggio da Barby_q73 » 5 mag 2009, 11:00

grazie per la risposta! mia sorella sta facendo il corso pre parto e le hanno detto che l'epidurale è garantita sempre ma volevamo capire se era vero o lo dicono solo per dire... :domanda

Rispondi

Torna a “PREPARIAMOCI AL PARTO”