GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
puzza di fognatura
- syriailaria
- Original~GolGirl®
puzza di fognatura
ALMENO UNA VOLTA A SETTIMANA HO QUESTO PROBLEMA.
VIENE FUORI UNA PUZZA DI FOGNATURA DAGLI SCARICHI O DEL WC O DEL LAVANDINO DELLA TAVERNA.
HO PROVATO CON LE BUSTINE APPOSTA, CON MR MUSCOLO, CON ACETO, MA DOPO UN TORNA....COSA POSSO FARE DI PIù PER DEBELLARRE QUESTO ORRENDO ODORE?
VIENE FUORI UNA PUZZA DI FOGNATURA DAGLI SCARICHI O DEL WC O DEL LAVANDINO DELLA TAVERNA.
HO PROVATO CON LE BUSTINE APPOSTA, CON MR MUSCOLO, CON ACETO, MA DOPO UN TORNA....COSA POSSO FARE DI PIù PER DEBELLARRE QUESTO ORRENDO ODORE?
silvia+syria e ilaria (17/10/05)+..........

- phoeka
- Bronze~GolGirl®
Re: puzza di fognatura
ma hai la fossa biologica o scarichi in fogna?
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- syriailaria
- Original~GolGirl®
ho la fossa biologica perchè ho la pompa
silvia+syria e ilaria (17/10/05)+..........

- maskat
- Bronze~GolGirl®
Prova col bicarbonato
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- Timandra
- Master~GolGirl®
Io uso l'idraulico liquido . . . lo lascio agire tutta la notte e alla mattina faccio scorrere l'acqua.
Funziona
Neppure noi sappiamo darci una spiegazione del perchè capiti,visto che abitiamo in condominio e siamo al secondo piano.
Funziona

Neppure noi sappiamo darci una spiegazione del perchè capiti,visto che abitiamo in condominio e siamo al secondo piano.
2004 * Scontrinata
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
a mio cognato che abita sotto di me ha la puzza quando fa la lavatrice
l'idraulico non si sa dare una spiegazione.... secondo voi che deve fare?

l'idraulico non si sa dare una spiegazione.... secondo voi che deve fare?
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- phoeka
- Bronze~GolGirl®
pure a me puzza se faccio la lavatrice, ma solo se è ora di svuotare la fossa
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
- Annagi
- Basic~GolGirl®
anche da me ogni tanto succede
ho chiesto al "caposcala" che si occupa di tutto nel condominio e mi ha detto che dipende dalla pressione atmosferica .... quando è alta (o bassa nn ci capisco nulla) l'odore viene su ... e anche marito, padre e suocero confermano ... bho .... certo nn dipende dalla fossa perchè la puzza arriva anche quando è stata appena svuotata
da me si sente moltissimo dal lavello in cucina, un po nel primo bagno e poco nel secondo .... mhaa
ho chiesto al "caposcala" che si occupa di tutto nel condominio e mi ha detto che dipende dalla pressione atmosferica .... quando è alta (o bassa nn ci capisco nulla) l'odore viene su ... e anche marito, padre e suocero confermano ... bho .... certo nn dipende dalla fossa perchè la puzza arriva anche quando è stata appena svuotata
da me si sente moltissimo dal lavello in cucina, un po nel primo bagno e poco nel secondo .... mhaa

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Io butto candeggina una volta la settimana. Ma non ho mai avuto odori persistenti.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- XXX
- Master~GolGirl®
A ME HAN DETTO CHE DIPENDE DALLE TUBATURE SOPRATUTTO QUANDO PASA MOLTO TEMPO SENZA ESSERE USATO., MA NE DUBITO DIPENDA SOLO DA QUESTO, COMUNQUE DI SOLITO FACCIO SCORRERE UN PO' D'ACQUA E VA VIA E OVVIAMENTE OGNI SETTIMANA CANDEGGINA.
1 IUI KO - 2 IUI KO - 3 IUI SOSPESA
4 IUI positiva---sogno spezzato...e 5 IUI KO
4 IUI positiva---sogno spezzato...e 5 IUI KO
- pato
- Master~GolGirl®
occhio però a usare candeggina, soda caustica, mr muscolo(che poi è la stessa cosa) ecc.
le fogne funzionano perchè al loro interno c'è tutta una serie di colonie di batteri che servono a masticare quello che noi scarichiamo.
se si buttano tutti questi prodotti fate secca questa flora batterica ed è peggio perchè oltre alla puzza c'è anche l'ingorgo.
syriailaria, ma hai la fossa in comune con qualcun'altro?
no perchè hai scritto che hai provato anche con le buste. ma se tu buttavi le buste e l'altro prodotti chimici vari è ovvio che le buste non funzionano.
le fogne funzionano perchè al loro interno c'è tutta una serie di colonie di batteri che servono a masticare quello che noi scarichiamo.
se si buttano tutti questi prodotti fate secca questa flora batterica ed è peggio perchè oltre alla puzza c'è anche l'ingorgo.
syriailaria, ma hai la fossa in comune con qualcun'altro?
no perchè hai scritto che hai provato anche con le buste. ma se tu buttavi le buste e l'altro prodotti chimici vari è ovvio che le buste non funzionano.

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- katia1974
- Master~GolGirl®
ANCHE A ME SUCCEDE... quelli degli spurghi mi hanno detto che la fossa è posata male, probabilmente ha una pendenza che non scarica bene e "torna indietro"... l'unico consiglio è quello di far pulire la fossa almeno una volta l'anno (a me addirittura mi è fuoriuscita acqua sporca in taverna
)

nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...
- lalat
- Silver~GolGirl®
Dipende anche dal fatto che in fase di costruzione non è stata fatta la ventilazione secondaria dello scarico ... se fosse così non ci puoi fare niente ... a parte profumare un po'.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006