GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PUREGON PEN

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
Rispondi
LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

PUREGON PEN

Messaggio da LUNAROSSA84 » 1 lug 2011, 17:38

ragazze mi serve il vostro aiuto....
sto per iniziare la stimolazione per la fivet e tra le varie medicine mi hanno prescritto il PUREGON PEN che ho preso alla farmacia ospedaliera..ma mi hanno dato solo le fiale e gli aghi..ma la penna non me l'hanno data dicendomi che loro non la rilasciano mai....
e allora dove la dovrei prendere?????

oggi l'ho trovata tramite un amico dottore..ma insomma...chi la dovrebbe dare di norma?
loro dicono che me la doveva dare il centro pma.....
ne sapete qualcosa?
GRAZIE A TUTTE! :sorrisoo
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: PUREGON PEN

Messaggio da kik » 1 lug 2011, 19:29

io l'ho semplicemente ordinata in farmacia (con richiesta medica ovviamente)

PS: con richiesta medica non significa però che l'abbia avuta gratis, anzi :che_dici
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

Romicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Romicia » 1 lug 2011, 22:34

Io avevo comprato tutto in farmacia: Puregon ho pagato solo il ticket con Nota74 ma la penna è un accessorio a pagamento su ordinazione in farmacia...almeno in Lombardia
1Aborto,3Iui,9Icsi archiviate di cui una biochimica,1 Geu ora monotuba..le mie Goccioline sono in cielo!

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 1 lug 2011, 23:39

Che cosa strana io ho usato la gonal f pen e era tutto insieme :pensieroso
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 2 lug 2011, 9:22

ma infatti a me hanno detto che la cosa cambia da regione a regione..cmq alla fine a me la darà il centro lunedì quando vado a fare il controllo!
cmq...oh....devo dire che sto un po incasinata..ancora non ho preso confidenza con le siringhe....cmq..piano piano ce la farò..credo che avrò giusto il tempo di abituarmi...che le dovrò smettere!
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

Romicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Romicia » 2 lug 2011, 15:57

Puregon pen è da caricare...Gonalf penna è già precaricata, nonncambi le cartucce ma quando è finita butti tutto pure la penna
1Aborto,3Iui,9Icsi archiviate di cui una biochimica,1 Geu ora monotuba..le mie Goccioline sono in cielo!

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 3 lug 2011, 16:37

poi per esempio non ho capito perchè non mi hanno dato nemmeno le siringhe per il meropur...mah..
ora mi è venuto un dubbio..
la dott.ssa del centro prima mi aveva prescritto di Meropur 2 fiale al gg di 75 UI quindi mi hanno dato solo quelle necessarie per coprire due settimane
ma adesso la dott.ssa mi ha detto che invece di 150 Ui al gg adesso ne devo fare 450 Ui al gg....come faccio adesso???
boh...forse me le daranno loro........

Romicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Romicia » 3 lug 2011, 22:27

Luna a me qui han sempre dato il piano terapeutico, con quello dal medico di base a fare le ricette e poi in farmacia ad acquistare farmaci e accessori x usarli...non so come funziona quando te li danno i centri stessi :coccola

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 3 lug 2011, 23:33

a me l'ha data il mio gine. :ok In farmacia ospedaliera prendevo solo aghi e fiale dietro rilascio di piano terapeutico rilasciato dal mio gine.
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”