per l'alimentazione credo non ci sia problema, mangia tantissime verdure, tanta frutta, a volte ancora gli do l'omo alla prugna per aiutarlo e lo mangia molto volentieri, minestroni insomma qualunque cosa possa aiutarlo e soprattutto beve tanto latte, a colazione, a volte anke a merenda e sempre prima di andare a dormire, in media + di mezzo litro al giorno

abbiamo fatto un mese di cura col Levolac e il problema sembrava risolto, infatti lui non aveva + il terrore della "cacca" e ogni volta tutto contento mi diceva: "hai visto mamma come sono bravo, è morbida!!!".
Ho smesso da una decina di giorni ed ecco di nuovo che si è ripresentato il problema...... ieri una cosa allucinante, 3 ore sul water a sforzarsi, non l'ha aiutato nemmeno la supposta di glicerina, non riusciva nemmeno a scendere e camminare per il dolore fino al punto che ho chiamato la pediatra per chiedere consiglio e mi ha detto di ricominciare di nuovo con un altro mese di Levolac lattulosio, se non va poi vedremo di fare una visita gastroenterologa e quando le ho chiesto le possibili cause mi ha anche detto che forse può aver scatenato una allergia al latte che gli provoca questa stitichezza