GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

puntini rossi pancia e piedi

m. esantematiche, rge, celiachia, intolleranze, problemi epidermici, malattie invalidanti come si scoprono e si curano. vaccini e dintorni.
Rispondi
11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

puntini rossi pancia e piedi

Messaggio da 11esseti » 10 nov 2010, 23:16

stasera francesco aveva puntini rossi piccolissimi sottopelle sulla pancia, nella zona pannolino davanti e sui piedi sotto la pianta e qualcuno sopra. febbre a 37.5. nessun altro sintomo, non si lamenta di niente e ha mangiato regolarmente.
è stato vaccinato a settembre per le malattie esantematiche....
che può essere??? in attesa di sentire il ped domani mattina...mi sapete dare qualche idea?
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: puntini rossi pancia e piedi

Messaggio da ely66 » 10 nov 2010, 23:33

niente sul tronco e gambe?
può essere uno sfogo a qualcosa che ha mangiato.. o magari è sudore?
non so se è scarlattina, quella la riconosci dalla macchia rossa sulla lingua, in fondo e dalla "mascherina" bianca su naso e bocca.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 10 nov 2010, 23:51

ho pensato anche al caldo dato che ha i puntini nelle zone più coperte del corpo...reazione al mangiare non direi visto che ha mangiato cose già assaggiate...credo che comunque sia una cosa in evoluzione...magari si sposta anche sul tronco e sulle gambe....ha comunque mangiato tutto volentieri, era solo un po' meno scalmanato...
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 11 nov 2010, 10:08

Bocca mano piede?
La butto lì, eh!
Hai provato a guardare se ha delle afte in bocca?
I puntini/vescicolette dovrebbero venire anche sulle mani...
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit

Rispondi

Torna a “I BIMBI E LE MALATTIE”