GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PUNTI DI SUTURA POST -PARTO

Come prenderci cura di noi sempre, con o senza la panciotta
Rispondi
Koky
Collaboratore
Collaboratore

PUNTI DI SUTURA POST -PARTO

Messaggio da Koky » 9 set 2010, 12:23

Ragazze avrei bisogno delle vostre esperienze e dei vostri consigli, come sempre, preziosi!
il 25/07/2010 sono finalmente diventata mamma :emozionee
il parto è stato naturale ed è stato bellissimo...nel senso breve ma intenso!
nella fase delle spinte ho avuto qualche problemino dato che Matteo ha deciso di venire al mondo imitando Super-Man... :urka nel senso che il suo braccino era disteso verso il viso... :che_dici
conseguentemente mi sono lacerata per benino...la ginecologa che mi ha messo i punti quando le ho chiesto, per curiosità, quanti punti mi stava mettendo ha preferito. con una battuta, non rispondermi dato che erano tanti... :che_dici
premetto che non ho ancora visto il mio ginecologo per la consueta visita post parto dei 40 giorni.
è normale che, dopo tutti questi giorni, senta ancora dei fastidi/dolorini nella zona interessata??? :domanda
grazie! :bacio
...perchè la vita è così...come ti toglie ti da!
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4

elenaus
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: PUNTI DI SUTURA POST -PARTO

Messaggio da elenaus » 9 set 2010, 12:54

si è normale... :impiccata: io ho avuto solo 6 punti e mi ci sono volute alcune settimane prima di ritornare come prima, immagino che per te con molti più punti ci voglia ancora un pò di tempo... non parliamo poi dei rapporti...
angelica, il mio tsunami 19/03/10 3.035 kg di occhi e capelli
SE CADRAI IO SARO' LI. firmato:IL PAVIMENTO

manu&salvo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da manu&salvo » 9 set 2010, 12:55

si.
a me hanno dato i punti interni e esternamente c'era solo il nodo, mi hanno detto che era una cosa estetica così non restava la cicatrice (ma chissenefrega dell'estetica?), mi hanno dato fastidio sin dall'inizio e poi dopo circa 1 mese sono dovuta andare dalla gine a farmeli togliere perchè erano del tipo che si riassorbono ma ci sarebbe voluto molto tempo e avrei avuto dolorini e fastidio per molto tempo ancora.
Massimiliano è nato il 13/08/2008 alle ore 17.28

taty77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da taty77 » 9 set 2010, 14:05

manu&salvo ha scritto:si.
a me hanno dato i punti interni e esternamente c'era solo il nodo, mi hanno detto che era una cosa estetica così non restava la cicatrice (ma chissenefrega dell'estetica?), mi hanno dato fastidio sin dall'inizio e poi dopo circa 1 mese sono dovuta andare dalla gine a farmeli togliere perchè erano del tipo che si riassorbono ma ci sarebbe voluto molto tempo e avrei avuto dolorini e fastidio per molto tempo ancora.
stessa cosa! mi ci son voluti almeno 2 mesi x tornare quella di prima... :che_dici
ma devo dire che se non glielo dicevo io alla mia gine del taglio neanche se ne era accorta!
Le mie puzzette Sara, 10 giugno 2008 3.300 kg x 52 cm e Emma, 17 febbraio 2011 3.275 x 52 cm

Koky
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Koky » 9 set 2010, 16:42

manu&salvo ha scritto:si.
anche a me hanno messo dei punti sia interni che esterni...un bel ricamino insomma... :che_dici
vedremo che mi dirà il ginecologo... :incrocini
grazie! :bacio
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4

Koky
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Koky » 9 set 2010, 16:43

grazie ragazze! :bacio

Rispondi

Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”