ciao ragazze vorrei sapere come fate a pulire i termosifoni senza smontarli...
ho provato con laspirapolvere ma non entra a sufficienza...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
pulizia termosifoni
- Stellina82
- Active~GolGirl®
pulizia termosifoni
Il 28/12,Dopo 9 mesi di attesa,10 gg di ritardo,15 ore di travaglio, 1 ora e 15 x il TC finalmente è arrivata Eleonora,l'amore della mia vita!!!
- claire
- Basic~GolGirl®
Re: pulizia termosifoni

- mynnie
- Original~GolGirl®
guarda avevo il tuo stesso problema. L'anno scorso mio padre mi ha aiutata con il compressore (che spruzzando aria in maniera fortissima toglieva dai termosifoni i residui di polvere che io raccoglieveo con l'aspirapolvere. Quest'anno non volevo fare di nnuovo il tutto anche perchè non stava bene e mi sono ingegnata.
Ho usato il phon alla massima velocità e con l'aspirapolvere ho raccolto i residui di polvere che venivan fuori. E poi ho usato lo swiffer duster anch'io. Sono venuti perfetti!
Ho usato il phon alla massima velocità e con l'aspirapolvere ho raccolto i residui di polvere che venivan fuori. E poi ho usato lo swiffer duster anch'io. Sono venuti perfetti!

SORRIDI ALLA VITA E LEI TI SORRIDERA'. Angeli miei...
settembre 2008 ♥ BENVENUTO AMORE MIO ♥
settembre 2008 ♥ BENVENUTO AMORE MIO ♥
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
ingegnoso!mynnie ha scritto:guarda avevo il tuo stesso problema. L'anno scorso mio padre mi ha aiutata con il compressore (che spruzzando aria in maniera fortissima toglieva dai termosifoni i residui di polvere che io raccoglieveo con l'aspirapolvere. Quest'anno non volevo fare di nnuovo il tutto anche perchè non stava bene e mi sono ingegnata.

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Stellina82
- Active~GolGirl®
Grazie mille ragazze!!!
idea molto ingegnosa quella del phon...io dovrò usare anche la mascherina xche sn allergica all impossibile...altrimenti soluzione migliore lo farò fare dal socio!!!
grazie mille ancora 
idea molto ingegnosa quella del phon...io dovrò usare anche la mascherina xche sn allergica all impossibile...altrimenti soluzione migliore lo farò fare dal socio!!!

- Haruko
- Original~GolGirl®
Io ho uno spazzolino apposito che pulisce ogni due elementi per volta.
ELISA -NATHAN(07/12/03) E AMANDA (26/02/07)
- Meg
- Expert~GolGirl®
Io li ho puliti (ma i miei sono di ghisa quindi larghini) con un panno imbevuto di aceto e bicarbonato (diluiti in acqua), sono venuti pulitissimi e belli bianchi.
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein
- Friscona
- Basic~GolGirl®
IO UTILIZZO UNA BACINELLA DI ACQUA CON CANDEGGINA O ANCHE BICARBONATO. ACQUA BELLA TIEPIDA, MI RACCMDANDO, METTO SOTTO I TERMOSIFONE UN'ALTRA BACINELLA X CONTENERE L'ACQUA CHE CASCA GIù. PIANO PIANO BUTTO L'ACQUA DA SOPRA, FACENDO ATTENZIONE CHE NON SI BAGNI IL MURO (ANCHE SE QUALCHE GOCCIA VA SUL MURO, SI ASCIUGA PRESTO, NON FARà DANNI)....
PROVA...E VEDI SE FUNZIONA....
PROVA...E VEDI SE FUNZIONA....