vorrei qualche consiglio per la pulizia del viso fai-da-te. Ho la pelle mista, quindi in alcune zone è secca mentre in altre a volte spuntano dei punti neri o dei piccoli brufoletti

Grazie!

Messaggio da claire » 13 ott 2007, 12:25
Messaggio da nicky07 » 13 ott 2007, 19:16
Messaggio da ishetta » 13 ott 2007, 19:18
Messaggio da claire » 13 ott 2007, 21:46
Messaggio da ishetta » 15 ott 2007, 10:11
Bravissima. stavo giusto cercando ieri in bagno ma non ho piu'. Anche a me piace l'idea del monodose. Costano un po' meno ma sono buoni altrettando le bustine monodose della garnier.claire ha scritto:ishetta, parli mica dei prodotti HQ? Io li ho acquistati qualche volta e mi sembrano buoni, inoltre trovo comodo il fatto che siano monodose, di solito mi scoccia comprare le confezioni "formato famiglia" che poi restano aperte mesi e mesi (se non anni...).
nicky07, vado a vedere questi prodotti... vanno bene per pelli sensibili?
Messaggio da debora81 » 15 ott 2007, 11:25
Messaggio da nicky07 » 17 ott 2007, 18:54
sono ottimi questi prodotti anche io ho la pelle sensibile , sono prodotti che usano le estetiste.claire ha scritto:ishetta, parli mica dei prodotti HQ? Io li ho acquistati qualche volta e mi sembrano buoni, inoltre trovo comodo il fatto che siano monodose, di solito mi scoccia comprare le confezioni "formato famiglia" che poi restano aperte mesi e mesi (se non anni...).
nicky07, vado a vedere questi prodotti... vanno bene per pelli sensibili?
Messaggio da nicky07 » 21 ott 2007, 9:41
è vero è ottimo lo usavo tempo fa e se lo ritrovo quasi quasi....LETI ha scritto:Io per pulire la pelle del viso uso l'olio indiano
Messaggio da chiarasole » 21 ott 2007, 11:13
Messaggio da chiarasole » 21 ott 2007, 13:29
L'idea della pulizia con olio+sapone+aceto viene da questo sito:claire ha scritto:chiarasole, grazie, ottimi consigli!
Messaggio da LETI » 21 ott 2007, 13:48
Allora...è un olio che grazie alla sua particolare composizione di estratti vegetali penetra profondamente detergendo,disinfettando e eliminandole le impurità della pelle.claire ha scritto:Olio indiano?
Interessante, di che si tratta?
Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”